cronaca [1]

salve...tutti i giorni guardando la tv, ascoltando la radio o leggendo i giornali, ci accorgiamo di essere immersi nella cronaca...scriviamo qui i fatti d

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

cronaca Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo della Società
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3, 4  ->

BR
Consigliere

Consigliere
Messaggio 26 Gennaio 2012, 15:15   cronaca Rispondi citando

salve...tutti i giorni guardando la tv, ascoltando la radio o leggendo i giornali, ci accorgiamo di essere immersi nella cronaca...scriviamo qui i fatti di cronaca che + ci colpiscono...

Roma, bimba di dieci mesi muore all'asilo per un rigurgito

Quando è arrivato il 118, chiamato perché la piccola non respirava più, la bimba era già morta. Stando a quanto si apprende la morte della piccola è compatibile con un rigurgito o con problemi legati alle vie respiratorie.
Il personale dell'asilo si è accorto che la piccola era cianotica e non respirava più quando era nel suo lettino, dopo aver mangiato. Quando sono arrivati i sanitari del 118, la piccola era morta da almeno mezzora. Sono state alcune maestre a chiamare il 118, quando hanno visto la bambina cianotica. Secondo quanto spiegano fonti sanitarie, le vie aeree della piccola erano piene di latte.

Chat Il profilo di BRInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 29 Gennaio 2012, 09:42   Rispondi citando
Che dire...un dolore immenso..queste terribili disgrazie si potrebbero evitare anche se dessero alle mamme che lavorano la possibilità di prolungare la maternità senza per questo essere licenziate o temere che qualcuno ti soffi il posto..secondo me dovremmo fare un referendum.. affinchè venga prolungata la maternità per tutte le mamme fino almeno ai 18 mesi o meglio fino ai due anni quando i bambini possono parlare e dire cosa succede loro a scuola.
Ragazzi battiamoci sia nel pubblico che nel privato per far sì che i NOSTRI diritti vengano presi sul serio.. affinchè la società non invecchi..perchè così le donne allo stato attuale non faranno più figli...tutela..maternità a pagamento e non al 30%...perchè superati i termini dell'obbligatoria..è assurdo che la maternità obbligatoria.. arrivi fino al 3 mese di un piccolino...ma siamo impazziti in questo mondo....tagliamo i benefit ai nostri politici...diminuiamone il numero e aumentiamo i benefit a donne e madri lavoratrici e pensionati e a tutte le persone che vivono in stato di povertà assoluta...purtroppo queste sono le conseguenze.... io nn capisco bisogna aspettare prima di mettere a nanna i cuccioli dopo la pappa non capisco come sia potuto accadere davvero.
Cmq resto sempre dell'idea che nei primi anni di vita i bimbi devono restare con la mamma !!!

Grazie Br per aver pensavo ad un post sulla cronaca..
Forum Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

_psichedelico_
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio 29 Gennaio 2012, 14:18   ......... Rispondi citando
povera piccina... non so quanto possa essere possibile (prolungare la maternita) pero sicuramente se si facessro le cose con piu attenzione queste cose non accadrebbero,io non credo che mandero mai mio figlio/a all asilo quand e cosi piccola anche se molte famiglie non hanno altrapossibilita pero dico ste maestre ste persone che stanno negli asili che ca**o fanno? parlano de trucchi e min*iate varie invece de lavora? probabilmente si rendono conto che non lavorona in una fabbrica del ca**o? io adoro i bambini ma non so se farei mai un lavoro del genere perche se per disgrazia mi succedesse una cosa del genere non mi darei mai pace.. senza contare che un uomo in un asilo nido sarebbe mal visto (sicuramente), so pero che dal momento che io genitori porto mio figlio a scuola all asilo dal momento che entra nel cancello al momento che esce la responsabilita diventa della scuola o dell asilo, io genitore quindi ti affido mio figlio e tu maestre ci presti la massima attenzione se quella bimba fosse stata mia figlia credo che li avrei squartati tutti vivi sbagliando probabilmente ma e sicuramente quello che mi passare per la testa di fare.
Blog Il profilo di _psichedelico_Invia messaggio privato

BR
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Gennaio 2012, 00:22   Rispondi citando
i benefit ai politici nn li taglieranno mai, anzi...si sn fissati cn sta crisi, anke se loro nn sanno neanke cos'è, nn ne hanno problemi di soldi, cercano sempre di farne di + imbrogliando e dikiarando il falso, si possono xmettere l'impossibile...il guaio è della gente normale.
Si lamentano ke in Italia diminuiscono le nascite, xò neanke fanno qualcs x aiutre l famiglie..ecco cosa succede ai genitori k lavorano e nn hanno l fortuna di avere vicino qualcn k possa prendersi cura del figlio, dopo 3 mesi dalla nascita sn costretti a mandare il neonato all'asilo (molte delle volte a pagamento),
QST E' L'ITALIA...kissà se cambierà mai!

Foto Il profilo di BRInvia messaggio privato

BR
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Gennaio 2012, 00:28   Rispondi citando
Tragico incidente in Puglia

Tragico schianto in Puglia. Tre persone sono morte e altre dieci sono rimaste ferite in un incidente stradale verificatosi sulla statale 172 dei Trulli che collega Taranto a Martina Franca. Quattro le vetture coinvolte, tra cui anche una Ferrari. Secondo la ricostruzione dei fatti, la tragica carambola sarebbe stata innescata proprio dal concudente del bolide, che ha perso il controllo del mezzo finendo contro le altre macchine.
Tra i 10 feriti ci sono anche quattro bambini, le cui ferite sarebbero però di lieve entità. I detriti delle quattro auto coinvolte sono sparsi in un raggio di circa cinquanta metri. Una delle vittime, il conducente della Ferrari, un imprenditore di Crispiano di 57 anni, è stato sbalzato ad una trentina di metri dal luogo in cui si trova la sua vettura. Le altre due persone decedute sono marito e moglie.

Due dei conducenti delle quattro vetture coinvolte sono morti sul colpo, una terza persona è invece deceduta durante il trasporto in ospedale. Alcuni tra i feriti sono in gravi condizioni.

Community Il profilo di BRInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 30 Gennaio 2012, 13:27   Rispondi citando
Vorrei mettere un articolo che sono sicura ti farà sorridere..

leggi qui...

Trovato un topo in una lattina di Pepsi.. l’azienda si difende “si sarebbe sciolto”.
ti copio l'articolo...
Come avreste reagito voi trovando un topo vivo all’interno di una bevanda in lattina? Sicuramente non bene. Nella vicenda di oggi, ci occupiamo proprio di un caso del genere: un uomo dell’Illinois di nome Ronald Ball ha intentato una causa legale nei confronti della Pepsi, diretta concorrente della Coca Cola, con l’accusa di aver trovato all’interno di una Mountain Dew, una bevanda agli agrumi, un piccolo topo.
Ma la risposta della Pepsi è stata veramente incredibile, avrebbe dichiarato l’impossibilità del fatto proprio perché questa bevanda agli agrumi avrebbe trasformato il topo in gelatina. Ha risposto all’accusa con la testimonianza di un veterinario, Lawrence McGill, che ha affermato che il topo sarebbe divenuto sostanza gelatinosa, se fosse rimasto all’interno della bevanda per 74 giorni, il tempo che questa è rimasta chiusa dal giorno di produzione a quello dell’acquisto.
Il dottor McGill ritiene che il topo già dopo un periodo tra quattro e sette giorni immerso nella bevanda, avrebbe perso la struttura ossea ed il calcio, oltre alla cavità cranita e alla struttura addominale. Si sarebbe disintegrato in circa 30 giorni. Inoltre, il signor Ball non avrebbe prove del ritrovamento del roditore nella lattina, infatti l’unica dichiatrazione dell’uomo è che avrebbe sorseggiato la bevanda e subito dopo avrebbe iniziato a vomitare.

Premetto che ho letto questa bella notizia mentre bevevo un bicchiere di coca-cola Rolling Eyes ehehe scherzo!!!

Ad ogni modo il solo pensiero del topo mi fa venire i brividi Confused ..mi pare assurda questa notizia. Anche perché effettivamente.. queste bevande sono molto corrosive.. il topo si sarebbe sicuramente sciolto...e poi una lattina non è molto grande..il tipo adesso sai quanti danni deve pagare per aver danneggiato l'immagine della pepsi? cmq sia non credo possano entrare nei macchinari le bibite sono tutte gassate quindi non possono stare all'aria..Per me non è vero e per te??
VideoChat Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 30 Gennaio 2012, 14:13   Rispondi citando
Gli stringe il pene troppo forte.. devono amputarglielo.

MIAMI - Un urologo di Miami è stato accusato di aver pressato il pene di un paziente così forte che l’uomo è stato costretto all’amputazione. Il dr. Paolo Perito, 50 anni, non è la prima volta che viene citato per aver causato l’amputazione ad un paziente.

L’ultima denuncia arriva da un uomo, conosciuto solo come Hank, che è stato in prigione perchè ubriaco al volante. Dopo che una serie di vesciche sono cominciate a spuntare sul suo pene, l’uomo si è sottoposto a un’operazione dal medico “incriminato”. Ma qualcosa è andato storto con conseguente amputazione.

Adesso il medico dovrà difendersi da due accuse da parte di due suoi pazienti rimasti senza pene a causa sua.

oh mio Dio....senza parole!!!!!!!....sembra quasi una storia di fantascienza..
Bacheca Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

BR
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Gennaio 2012, 15:37   Rispondi citando
secondo me il fatto del topo può essere vero cm no, dipende... può darsi k il sig. Ball lo abbia fatto x farsi un pò di soldi, ognuno tenta a modo suo!!! ma può darsi anke ke il topo si sia infilato in qualke makkinario e nello scorrimento di qst bibita gassosa "pepsi" sia riuscito ad arrivare dentro l lattina...anke se è impossibile visto il piccolo spazio...ma...bhò...dovrebbero far analizzare l bibita...sempre se ce ne sia rimasta un pò dentro l lattina...ma forse il sig. Ball l'ha bevuta tutta di un sorso...
la redbull mette le aliiiiiiiiiiiiiii.............la pepsi mette i topiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Razz

Diari Il profilo di BRInvia messaggio privato

BR
Consigliere

Consigliere
Messaggio 30 Gennaio 2012, 15:40   Rispondi citando
visto ke il sig. Hank era andato dall'urologo, significa che già nn gli funzionava al meglio...quindi meglio tagliarlo. almeno si sentirà + leggero!!! Very Happy

Foto Il profilo di BRInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 30 Gennaio 2012, 18:26   Rispondi citando
Si tatua l’organo genitale maschile... ma gli resta in semi-erezione.

Se qualcuno di voi uomini aveva in mente di farsi un tatuaggio all’organo genitale maschile, dopo aver letto questa notizia sicuramente rinuncerà all’impresa. Infatti l’incidente avvenuto nella vicenda odierna è veramente dolorosissimo: è accaduto ad un ragazzo dell’Iran, di 21 anni, che si è fatto tatuare una dedica d’amore per accontentare la fidanzata.

Il tatuaggio sull’organo genitale maschile era alquanto breve, ma è bastato per procurargli una semi-erezione permanente. Chissà se ora la sua ragazza dopo l’incredibile conseguenza avrà apprezzato il gesto? E’ stata formulata un’ipotesi dai medici dell’Università di Kermanshah, che hanno parlato di una possibile penetrazione eccessiva dell’ago che avrebbe causato una fistola arteriovenosa, ovvero una connessione tra due vasi sanguigni.

Il ragazzo dunque a causa del tatuaggio si è ritrovato in un caso di priapismo. Secondo i medici, il caso si potrebbe risolvere da solo con il 62% delle possibilità, altrimenti si dovrà ricorrere ad un’embolia arteriale selettiva per fermare il flusso di sangue continuo che causa l’erezione. Il tipo, dopo otto giorni di dolori senza erezioni, si è ritrovato un’erezione molto più duratura che si è trasformata in una semi-erezione perenne. Sapete qual’è la frase che è stata incisa sull’organo genitale? Buona fortuna con i tuoi viaggi.

Ma si può essere così rinco**ioniti?!? Ho il mal di pancia per le risate... Mr. Green
Pub Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 13 Aprile 2021, 20:47  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo della Società
Pagina 1 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: