Crisi energetica.....e l'italia va a debito! [2]

sarò brevissimo: è questo

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Crisi energetica.....e l'italia va a debito! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo della Società
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2

primo vere
Forestiero

Forestiero
Messaggio 14 Luglio 2008, 12:07   Rispondi citando
sarò brevissimo: è questo "risistemato" che mi fa venire i brividi......................... Shocked Shocked Shocked
Chat Il profilo di primo vereInvia messaggio privato

primo vere
Forestiero

Forestiero
Messaggio 14 Luglio 2008, 12:10   Rispondi citando
Sui pannelli, quindi convieni con me che, in ogni caso, potrebbero essere installati, anche in condominio, a costo (pressochè) zero?
E allora perchè non farlo?

Francesco
Forum Il profilo di primo vereInvia messaggio privato

Darfel_Nep
Consigliere

Consigliere
Messaggio 14 Luglio 2008, 13:39   Rispondi citando
bhe e quello che volevo dire, certo, i pannelli non risolveranno l'85 % di energia, ma possono aiutare, e non poco, se su tutti i tetti( tuttu, ma proprio tutti) ci sarebbero pannelli, buona fette di energia andrebbe risparmiata, tanto non costano niente, Kyoti ha obbligato il governo italiano a dare finanziamenti (se non li costringevano ci voleva tempo che lo facessero da soli) al solare va abbinato l'eolico, e tante altre forme di energia che producono poco, ma producono: geotermoci, idroelettrica per non parlare della monnezza, si, avete capito bene MONNEZZA, quella che noi oggi consideriamo un problema, è una fonte enorme e piena di energia, piu avanti posterò il progetto dei sistemi a biogas alimentati a monnezza.

Per quanto riguarda grillo, io non penso che si possa essere totalmente d'accordo con un persona , per questo non credo nei partiti, insomma per esempio: io , primo e utente fondiamo un partito (esempio: comunista) perchè siamo d'accordo con karl max, ma piu avanti entrerà in gioco un'altra polemica (come l'energia) che ci farà dividere, non si puo riassumere il pensiero di migliaia di persona in un unico partito. Io sono d'accordo con grillo per quello che riguarda l'informazione e i politici, ma non lo considero un idolo, un mito, un leader, ma solo una persona normale che ha deciso di dire certe cose, ha ragione non vedo cosa c'entri la villa etc... ma credo che per rispettare i suoi ideali dovrebbe (come ha detto ut) regalare i suoi biggletti e i dvd, altrimenti non può essere considerato la rappresentazione degli ideali che diffonde.

"Legionari scatenate l'inferno!" l'ha detto quealcuno ma nn ricordo chi .....
Blog Il profilo di Darfel_NepInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 14 Luglio 2008, 16:43   Rispondi citando
x primo vere:
ti trovo molto ottimista sulle cifre (2000 su 5000) però non ritengo siano inutili... se son davvero gratis, perchè no?

x darfel:
hai toccato un punto scottante... la monnezza e i termovalorizzatori... vai a spiegarlo a certi comitati locali che per paura dell'inquinamento ne bloccano la costruzione... mentre sai, depositata per le strade, inquina molto meno...

Foto Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

Deathburne
Consigliere

Consigliere
Messaggio 14 Luglio 2008, 20:41   Rispondi citando
Vi posso dire una cosa???x voi è facile a parlare, ma sè nn siamo noi x primi a renderci conto k stiam orovinando tt nex1 potrà mai metter le cose a posto, ank xk le cose vanno risolte alla radice, e dato k a molti conviene rimanere ignoranti in materia, mi sa k se nn cresciamo prima noi italiani neanke x il prox secolo combierà qlk cs..soprattutto xk, essendo la mentalità italiana opportunista e menefreghista, è molto difficile cambiare la cultura ad un ammasso di ignoranti di circa 50 milioni di xsn, nn x offendere nex1 ma secondo me è così..poi ci lamentiamo della politica k nn fa nnt x metter le cose apposto, ma dobbiamo ank renderci conto k è anke colpa nostra k aspettiamo k le cose ci vengano fikkate in bocca col cukkiaino..nn scarikiamo le colpe sempre sugli altri..quindi Darfel è inutile k te ti lamenti k la politica abbia investito su Alitalia invece k su una vera e prorpia utopia..secondo me finkè nn cambiamo noi italiani nn cambierà mai nnt..poi podarsi ank k arriverà un cristo in terra k riuscirà a fare miracoli ki lo sa..
Community Il profilo di DeathburneInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 08 Luglio 2020, 09:52  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo della Società
Pagina 2 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: