consigli veri per migliorare veramente il sito [1]

MESSAGGIO CHE SI DICE NON VERRà LETTO, MA UNA BUONA PERCENTUALE LO FARà E LO CENSURERANNO ANCHE SE SONO IGNORATO DA TUTTI, COME SE FOSSE VERO CHE MI IGNORA

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

consigli veri per migliorare veramente il sito Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile

Antedukejass
Forestiero

Forestiero
Messaggio 16 Luglio 2013, 22:51   consigli veri per migliorare veramente il sito Rispondi citando
MESSAGGIO CHE SI DICE NON VERRà LETTO, MA UNA BUONA PERCENTUALE LO FARà E LO CENSURERANNO ANCHE SE SONO IGNORATO DA TUTTI, COME SE FOSSE VERO CHE MI IGNORATE,RIDICOLI BANALI E SOPRATUTTO INFANTILI! ....QUESTO COMUNQUE è UN MEZZO PER AIUTARE IL SITO, CHE NON SERVIRà A NIENTE PERCHè TANTO FINCHE NON SCENDETE DAL PIEDISTALLO RIMARRETE SEMPRE 2 O 3 co**ionI A CHATTARE E NIENT'ALTRO, LO CAPITE O NO!?!?!?!?!?!?! VEDETE SE UNO SITO C'è GENTE COME VOI, BANNATORI A VISTA D' OCCHIO,ESTREMISMI DOVE NON SI PUò DIALOGARE CON UTENTI CHE NON SANNO NEMMENO QUELLO CHE DICONO, INSULTANO E BASTA! ALCUNI ANCHE CON MINACCE DI FARE A PUGNI, MA CHI SIETE? NON SIETE NIENTE FUORI DA QUI CAPITELO! SE POI LA GENTE DOPO IL 4' BAN E L' INSULTO NUMERO 79583 PERCHè VOI FATE TUTTO IL CONTRARIO DI UN REGOLAMENTO CHE NON RISPETTERETE MAI, PER FORZA, ANZI BEN VENGA PURE TUTTA STA PUBBLICITà! BENVENGA DAVVERO!
ok ora sperando che i seri e gli intelligenti leggano e soprautto gli esterni al sito leggano, perchè ovviamente sto dando delle avvertenze, anche se a sfondo ironico e provocatorio, sto comunque dando avvertenze per poter fondare una vera comunity di gente che cerca di fare nuove amicizie sul web, visto che di odio fuori c'è ne già troppo! Ora partiamo dai fatti, o meglio da ciò che io ho visto, sottolineo ho visto io, cioè la stessa versione che già un certo numero di persone denota, scara, personaggio a cui io e zigglez siamo stati paragonati NON è LA ROVINA DELLA CHAT, perchè ho visto un utenza di TESTE CALDE, DI ESALTATI DIETRO UN MONITOR, DI GENTE CHE ISTIGA VIOLENZA, DI MILIONI DI FALSI ACCOUNT PER FARE NUMERO, PERSONE CHE BANNANO ALLA ca**O DI CANE E SI PERMETTONO ANCHE UN CERTO COMPORTAMENTO DA SCESI IN TERRA, visto che fra voi sapete i ca**i di tutti fra tutti, ecco anche con questo ovviamente cane non morde cane, utenti come 1 e didle per il pensiero di massa è gente apposto, una persona come Alisea che ha 4 account con cui modera
è una persona apposto e sicuramente non ha mai fatto nulla, la vittima è lui, la vittima è quell' altro, la gente se ne va per COLPA DEL CAPO ESPIATORIO, cosa che non sapete nemmeno cosa vuol dire visto che parlo con persone che dicono ''redicoli'' e ''imbbecili''
ma vabbè tanto il cretino sono io, quindi vabbè andiamo avanti, SEMPRE CHE QUALCUNO LEGGA, PERCHè IO SONO IGNORATO E NON VALGO NIENTE, VALGONO TUTTO GLI ALTRI CERTO CERTO!
Sta di fatto che dovete capirlo che con voi non c'è dialogo, tanto il gruppetto che fate ha sempre ragione, dice verità assolute, può fo**ersene delle regole perchè in mia presenza scappa se non c'è un bannatore di turno che mi calcia via allo schiocco delle vostre dita, Alisea o quello con il NiCK TuTtO CoSì sono la stessa persona, tanto è tutto possibile, gli unici veri sono zigglez,scara,baby,io e quelli che pubblicizzano chat, dagli altri mi aspetto di tutto, magari se apro la webcam su Diddle, mi trovo un trans indiano e su quella di 1 mi trovo un 11enne con la cresta e i rasta insieme mentre dice di spacciare quando non ha nemmeno mai fumato! La colpa è e rimarrà solo e solamente vostra se a vedere queste cose la gente non entra, quindi abbassate tutti la cresta, fatevi una bella vita sociale, scendete dai piedistalli e vedrete che alla fine nel vostro comportamento dimostravate solo di essere poveri di spirito e forse capirete che un ''provocatore'' come posso essere io, forse è solo un buon insegnante di vita, poveri ignorantelli e tracotanti! Ops, scusatemi non sono un semianalbeta quindi non parlo in modo depauperato, spero mi capiate, anche se anchio faccio qualche errore ortografico, non preocuppatevi, solo che con em c'è dialogo, sai NON SONO UN ESTREMISTA COME TE E TE, E ANCHE TE!!!
Chat Il profilo di AntedukejassInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 17 Luglio 2013, 05:36   conigli veri per rappresentare veramente il prurito Rispondi citando
Siamo fatti così ...
//youtu.be/_Mzg4TFGtns
viaggia assieme a noi attraverso il corpo umano
gnick gnack

Forum Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 08 Dicembre 2019, 11:33  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: