Ciao chattosi <3 (da elfo) [1]

E' da un paio d'anni che entro sbircio il bancone, trovo vuoto ed esco... cercavo sempre un momento per lasciare un impronta, un saluto, ma non ho mai avut

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Ciao chattosi <3 (da elfo) Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile

elFo_guerriero
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 14 Ottobre 2019, 19:20   Ciao chattosi <3 (da elfo) Rispondi citando
E' da un paio d'anni che entro sbircio il bancone, trovo vuoto ed esco... cercavo sempre un momento per lasciare un impronta, un saluto, ma non ho mai avuto forse il coraggio e le parole adatte.
Stasera mi sono collegato al pc come ai vecchi tempi,(abbandomato ormai da tecnologie esterne come smartphone e quant'altro) e subito ho pensato a quando passavo ore ed ore qui dentro, a scrivere post, a selezionare e sistemare la bacheca da messaggi, e rompere le gingillas in chat.
Ho avuto un attacco di nostalgia orribile.
So che anche io non sono stato un bravo chattarolo, lasciandovi soli in un momento delicato... ma purtroppo fin quando si e' piccini, hai molto tempo da perdere, ed io preferivo perderlo ovviamente con voi. Ma crescendo si intraprendono strade diverse come giusto che sia..
Avevo solo 16 anni quando misi piede in questa chat. La mia prima chat, la mia unica "famiglia" virtuale, se cosi' possiamo dire ( considerando che e' stata l'unica assoluto che ho frequentato e dove vengo ancora tutt'ora ogni tanto a sbirciare.) Oggi, ne ho quasi 29, ne e' passata di acqua sotto i ponti, ne ho passate tante, non sempre belle purtroppo, ma nonostante tutto il sorriso c'Ŕ sempre e non morirÓ mai.
Grazie della pazienza che avete avuto con me, sia come utente sia come amico, sia come admin, sia come tutto. Spero che a voi vada tutto bene e che il mio abbraccio arrivi a tutti voi.. Mancate sempre!

Fabri un abbraccione particolare ovviamente sempre a te. Heart

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 17 Novembre 2019, 19:33  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: