Versione Stampabile
|
Vai a 1, 2 -> |
|
 |
 |
|
26 Marzo 2010, 18:47 certe cose non tornano più |
|
"No, non rimpiangere mai...
non illuderti mai...
certe cose non tornano più
e non pensarci di più
tu non pensarci anche se...
son le cose che hai amato di più"
E' giusto restare ancorati al passato al punto d'aver voglia di tornare indietro? E si può tornare indietro o sarebbe tutto diverso? _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
Chat |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
morena 82
|
Consigliere

|
|
|
26 Marzo 2010, 19:38 |
|
il passato è passato e nn può ritornare purtroppo vivere di rimpinati nn si può, ma vivere sperando ke il futuro sia migliore del passato si... quindi se quello ke hai vissuto è stato bello custodiscilo nel tuo cuore e cerca sempre di vivere momenti più belli approfittando di tuto ciò ke la vita ti offre... il bello dei ricordi è ke nn potrai mai dimenticarli!!!
|
|
Forum |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
UtentE
|
Cavaliere della Scura

|
|
26 Marzo 2010, 20:20 |
|
"Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano"
//www.youtube.com/watch?v=C1ANVF_OiRQ
... ma ancorati al passato mai ... lui cresce, tu cresci ed entrambi avrete qualcosa di più da darvi se il destino vi farà reincrociare
_________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
Blog |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
|
26 Marzo 2010, 21:02 |
|
UtèñtE ha scritto: | "Certi amori non finiscono
fanno dei giri immensi e poi ritornano"
//www.youtube.com/watch?v=C1ANVF_OiRQ
... ma ancorati al passato mai ... lui cresce, tu cresci ed entrambi avrete qualcosa di più da darvi se il destino vi farà reincrociare
|
questa canzone l'adoro... e mi ha sempre fatta piangere... è una canzone piena di verità... "amici mai per chi si cerca come noi... non è possibile" "mai mai il tempo passerà"...
grazie _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
Foto |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Black Rose 666
|
Consigliere

|
|
28 Marzo 2010, 19:53 |
|
Il passato è passato, e come tale va non dimenticato ma superato _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
Community |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
The Dark Vampire
|
Ambasciatore

|
|
28 Marzo 2010, 22:21 |
|
Black Rose 666 ha scritto: | Il passato è passato, e come tale va non dimenticato ma superato |
quoto in pieno..
ma delle volte il passato ritorna.. e se ritorna è anke x rifarti ancora del male _________________
"se la vita ti offre 1 sogno ke separa qls tua aspettativa,
no è giusto lamentarsi xkè poi si conclude"
|
|
VideoChat |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Tomb Raider
|
Capo Spirituale

|
|
|
19 Aprile 2010, 12:43 |
|
"ma delle volte il passato ritorna.. e se ritorna è anke x rifarti ancora del male"...
è vero tante volte può accadere....ma sai il passato non si scorda perchè è fatto di bei momenti, momenti indimenticabili..non è facile lasciare andare il passato, ma è necessario per proseguire nella vita perchè comunque gli errori ci possono insegnare ad essere migliori....un bacione Tesò...
|
|
Bacheca |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
|
20 Aprile 2010, 09:02 |
|
Credo che i lpassato che intendiate voi sia riferito ad una sotira passata, in questo caso 0penso che la cos aimportante sia trovare la voglia e forza per andare avanti, iris si chiede se sia giusto tornare indietro, ma credo che se la storia sia finita non si possa ritornare indietro perchè il tempo passa per tutti e ci combia quotidianamente con esperienze giornaliere. Se si dovesse ripresentare di nuovo la persona amata un tempo credo che si dovrebbe pensare come ad una nuova storia ricordando il passato solo per evitare di commettere certi errori. Ancorarsi significa un non voler avanzare e crescere e cerdo che non lo si debba fare.
|
|
Diari |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
|
20 Aprile 2010, 09:21 |
|
Credo che i lpassato che intendiate voi sia riferito ad una sotira passata, in questo caso 0penso che la cos aimportante sia trovare la voglia e forza per andare avanti, iris si chiede se sia giusto tornare indietro, ma credo che se la storia sia finita non si possa ritornare indietro perchè il tempo passa per tutti e ci combia quotidianamente con esperienze giornaliere. Se si dovesse ripresentare di nuovo la persona amata un tempo credo che si dovrebbe pensare come ad una nuova storia ricordando il passato solo per evitare di commettere certi errori. Ancorarsi significa un non voler avanzare e crescere e cerdo che non lo si debba fare.
|
|
Foto |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
|
30 Aprile 2010, 15:13 |
|
//www.youtube.com/watch?v=vnNljDWFwqM
 _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
Pub |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
|
13 Aprile 2021, 20:55 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
|  |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
Vai a 1, 2 -> |
|