Buona sera! :) [1]

Sono approdata su questi lidi virtuali per caso cominciando a sparare bigolate in chat giusto qualche mezz'oretta fa. Spero di non fare troppi casini come

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Buona sera! :) Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

Magnosella
Forestiero

Forestiero
Messaggio 09 Luglio 2012, 20:16   Buona sera! :) Rispondi citando
Sono approdata su questi lidi virtuali per caso cominciando a sparare bigolate in chat giusto qualche mezz'oretta fa. Spero di non fare troppi casini come al solito! Twisted Evil Sono una testa calda... praticamente una specie di mel gibson in gonnella... bassa (ma tutto sommato non esageratamente) cicciona (tutto sommato esageratamente_ ma qualche amante del genere potrebbe gradire il mio quintalino visto che il mondo è bello perché è vario! Laughing )... e che dire... si spera di scambiare chiacchere in buona armonia... e scusatemi se sono distrattenta! Ho un neurone solo ma enorme, depresso e zucchero dipendente sovraccaricato da un'infinità di reti sinaptiche che riesce a reggere un numero di input piuttosto limitato... Laughing Sono una pazza egocentrica, stron*a patologica (in amore, non in amicizia anche se devo ammettere che sono parecchio esigente in fatto di amici) che ogni tanto cerca di compensare la sua immensa bastardaggine cadendo nell'estremo opposto (dare via la mia patata da 6 kg!)... Posso dire in mia difesa che sto tentando di smettere... con un estremo e con l'altro... e son due mesi che l'ormone è in coma! Sono una brutta con stile, una ragazza credo piuttosto intelligente e piuttosto disturbata e disturbante... Ho una memoria a lungo termine da elefante e una memoria a breve termine da pescetto rosso... Sono ironica, auto-ironica... Flagello psicologicamente me stessa e le persone che amo, sono troppo sincera su me stessa e sincera ma spesso cautamente diplomatica con il mio prossimo... Adulatrice ossessiva, ma caldamente sincera. Attratta da affabulatori allegramente suicidi e compulsivamente accudenti. Ma ora basta parlare di me. Spero ci sia posto per V. qui...
Vi abbraccio tutti morbidosamente e sudaticciamente!

Nana
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 09 Luglio 2012, 20:38   Rispondi citando
uhauahuhauhauhah m'hai fatto morì auahuuahuahuah benvenuta V. spero di leggerti presto...occhio per la tua patata che ci stanno certi marpioni che se la mangerebbero in un sol boccone!!! meglio un bacetto volante che un abbraccio Embarassed fa caaaaaldo Cool Cool

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 10 Luglio 2012, 02:43   Rispondi citando
Mangia
Blog Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 10 Luglio 2012, 15:07   Rispondi citando
benvenutaaaaa

Gives thy a finger gnick gnack
Foto Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

Magnosella
Forestiero

Forestiero
Messaggio 10 Luglio 2012, 16:53   :) Rispondi citando
Grazie tante ragazzi! Razz

//www.youtube.com/watch?v=mpTG4hHXKLI --> Omaggio alla Super-girl che mi ha accolta! Smile

Peppe Impastato
Elfo Bastardo

Elfo Bastardo
Residenza: pignorata dalla banca causa mancati pagamenti dovuto allo stato
Messaggio 11 Luglio 2012, 09:39   Rispondi citando
Benvenuta cara V.! Strano il destino, ieri sera mi vidi su youtube il film!! ahahaha Presentazione degna di una commediante teatrale!! Comunque, rimanendo in tema della mia sorella bastardaccia Nana benvenuta e occhio a non darla troppo in giro, c'è certa gente in chat che non immagini neanche lontanamente com'è!

Nana
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 11 Luglio 2012, 10:16   Rispondi citando
Peppe Impastato ha scritto:
c'è certa gente in chat che non immagini neanche lontanamente com'è!

ha parlato! ecco magnosè lui è il classico marpione... occhi aperti Shocked Shocked Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil auhauahauhauahauahuhuahauh

elFo_guerriero
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 12 Luglio 2012, 10:18   Rispondi citando
Benvenuta rosalinda Wink

Magnosella
Forestiero

Forestiero
Messaggio 12 Luglio 2012, 17:37   Rispondi citando
Grazie Peppe. Sì, veramente è cessata ogni attività ludica e ricreativa... CAPISCI A ME! Al massimo rivedrò l'avventura estiva dell'estate scorsa per un breve (e si spera intenso!) momento di svago... Per il resto sono tornata la maschio-fobica di un tempo... Ormone permettendo... Un problema è che dei sette vizi capitali ne ho otto! Mi manca di diventare alcolizzata e/o tossica, ma per il resto ce le ho tutte! E' una fortuna che non abbia mai iniziato con questi due vizi... Altrimenti sarei entrata nella schiera del club dei 27 (peccato che io non abbia nessun talento musicale!)...
CIAO ELFO! Chi sarebbe rosalinda???

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 12 Luglio 2012, 22:11   cosa vuol dire avere 6kg di patata Rispondi citando
L'ottavo è lo strabismo di venere? Scusa se parto coi difetti, ma i pregi parlano da se, mentre l'ironia dell'elfo_cattivo parla di rendere linda la rosa, come venere comanda: se il fumo non rimane negli occhi (ma lo aspiri), lo capisci da sola, e se non blocchi la fantasia (ma ti bevi una birra), centri quel buco troppo lontano. Io per fortuna ho già ste virtù, anzichè gli strabismi, se no sarei nel G8, peccato che i cerchi non li disegno ma li curo, le strade han bisogno di orizzonti, son contento che non sei fra chi considera uno svago la nostra comunità, sapessi che lavoro raddrizzare gli occhi dell'anima, quando girano per curare agli altri quelli dell'illusione, qui ci son strabici da favola, ti troverai bene. Benvenuta a Saint Patrick-Gnano.
Pub Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 02 Luglio 2020, 09:28  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: