avviso all'utenza [2]

Io ho sentito Ary e Mars in chat e dicono anche loro di aver problemi per entrare... Ad ary esce fuori un avviso sulla pagina di google da quello che ho ca

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

avviso all'utenza Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > supporto tecnico
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3  ->

ArcoDea
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 08 Settembre 2012, 10:30   Rispondi citando
Io ho sentito Ary e Mars in chat e dicono anche loro di aver problemi per entrare...
Ad ary esce fuori un avviso sulla pagina di google da quello che ho capito cioè:

Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!
Suggerimenti:
Torna alla pagina precedente e scegli un altro risultato.
Esegui un'altra ricerca per trovare le informazioni desiderate
Oppure apri la pagina https://webirishpub.net/chat/ a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la pagina diagnostica Navigazione sicura di Google relativa a questo sito.
Per ulteriori informazioni su come proteggersi dai pericolosi software online, consulta la pagina StopBadware.org.

Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiederne la verifica utilizzando gli Strumenti per i webmaster di Google.

e poi mi ha detto che quando entra nel sito le esce un altra finestra che non esce sempre, ma qualche volta!!

Poi a Mars viene fuori un avviso o un rilevamento di un certo "web attak" e qualche cosa che centra con il java!!

Pure a me vengono ancora fuori due rilevamenti appena prima di entrare in chat!
Chat Il profilo di ArcoDeaInvia messaggio privato

.TaNiA.
Esule

Esule
Messaggio 08 Settembre 2012, 13:27   Rispondi citando
Firefox ancora segnala il sito come malevolo...esce il seguente messaggio:
Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!
Suggerimenti:

Torna alla pagina precedente e scegli un altro risultato.
Esegui un'altra ricerca per trovare le informazioni desiderate.

Oppure apri la pagina https://webirishpub.net/ a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la pagina diagnostica Navigazione sicura di Google relativa a questo sito.

Per ulteriori informazioni su come proteggersi dai pericolosi software online, consulta la pagina StopBadware.org.

Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiederne la verifica utilizzando gli Strumenti per i webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sulla procedura di verifica, consulta il Centro assistenza webmaster di Google.
Consulenza offerta da Google
L'ho risegnalato come sito non malevolo...speriamo bene.

admin
Druido del Boccale

Druido del Boccale
Messaggio 08 Settembre 2012, 13:38   Rispondi citando
Confermo che ieri alle 17 il sito era pulito, ma per almeno 24 ore rimane segnalato.
Alle 11:39 oggi son rientrati e alle 14:30 è nuovamente pulito, ora cambio tutte le password ... se domani pomeriggio non spunta altro, chiedo a google di verificarlo e per lunedì dovrebbe sparire anche l'avviso.
Per sicurezza, se volete usare il sito in questi giorni, disattivate java (se ce l'avete, avete l'iconcina in basso a destra).

Ary=)
Forestiero

Forestiero
Messaggio 09 Settembre 2012, 10:26   Sparito l'avviso di sito malevolo Rispondi citando
Volevo avvertirvi che a me è sparito l'avviso che mi dava fino a ieri. A questo punto speriamo che tornino tutti! Very Happy
Foto Il profilo di Ary=)Invia messaggio privato

TATO4X4
Forestiero

Forestiero
Messaggio 09 Settembre 2012, 23:41   ATTENZIONE Rispondi citando
DOPO IL VIRUS DEI GIORNI PASSATI QUANDO CI SI COLLEGA ALLA CHAT NELLA CARTELLA APPDATA C'è UNA SOTTO CARTELLA MACROMEDIA CON IL VIRUS DENTRO AMMINISTRATORI HELP CERCATE LA MANIERA DI FARLA TOGLIERE
Community Il profilo di TATO4X4Invia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 10 Settembre 2012, 01:02   Re: ATTENZIONE Rispondi citando
TATO ha scritto:
DOPO IL VIRUS DEI GIORNI PASSATI QUANDO CI SI COLLEGA ALLA CHAT NELLA CARTELLA APPDATA C'è UNA SOTTO CARTELLA MACROMEDIA CON IL VIRUS DENTRO AMMINISTRATORI HELP CERCATE LA MANIERA DI FARLA TOGLIERE

tato la cartella #shareobject compare ogni volta ke entri in una chat o vai su youtube, quello è flash player non un virus! uahuaha

Gives thy a finger gnick gnack
VideoChat Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

Candy.
Cittadino

Cittadino
Messaggio 10 Settembre 2012, 11:09   Rispondi citando
Io venerdì ho fatto la scansione dell'antivirus e mel'ha rilevato..l'ho spostato in quarantena xora e spero che anche stando qui nn peggiori le cose.. Rolling Eyes
oggi dovrei andare a levarlo speriamo in bene e che nn mi abbia danneggiato niente ! Whistle

admin
Druido del Boccale

Druido del Boccale
Messaggio 11 Settembre 2012, 17:29   Rispondi citando
Faccio un riassunto, visto il caso, per rassicurarvi ...

l'intero sito era infetto dalle 15 alle 17 di venerdì e dalle 11:30 alle 14:30 di sabato
la photogallery è rimasta infetta dalle 15 di venerdì alle 14:30 di sabato

nelle altre ore/pagine l'avviso era solo un fatto burocratico e già sabato pomeriggio è stato risolto

chi non s'è connesso in quelle ore/pagine può star tranquillo

non posso darvi i sintomi del virus perchè avevo il pc già fuso per i fatti suoi da qualche giorno, ma a occhio si basava su java, quindi se non avete java installato sul pc non preoccupatevi troppo e comunque vedo che siete tutti qua, quindi al più fate scansione e quarantena col primo antivirus che trovate

mi spiace ci sia stato il secondo attacco sabato ... io ho cambiato la password, ma l'intruso era rimasto connesso ... un po' come in chat, se faccio modifiche ve ne accorgete quando rientrate ... oppure se riavvio il server per obbligarvi a farlo, ma venerdì non ho previsto questo caso

buon proseguimento

Twix
Consigliere

Consigliere
Messaggio 11 Settembre 2012, 17:31   Rispondi citando
mi è capitato per due volte ke aprendo la home della chat si apre un'altra finestra cn il sito meetic
Foto Il profilo di TwixInvia messaggio privato

admin
Druido del Boccale

Druido del Boccale
Messaggio 11 Settembre 2012, 22:56   Rispondi citando
PiCCoLo RaPPeR iNNaMoRaTo ha scritto:
mi è capitato per due volte ke aprendo la home della chat si apre un'altra finestra cn il sito meetic

Questo è normale ... meetic è tra gli sponsor della chat ... e in tante volte che apri la home ti può capitare che per sbaglio 2 volte il mouse scivoli sul banner ... anzi, scivolasse più spesso ci pagherei il server ...

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 08 Dicembre 2019, 01:41  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > supporto tecnico
Pagina 2 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: