Oi piccola, non voglio straparlare, ti ho fatto sbattere di qua e di là (shhhh) ma ora sei arrivata a destinazione... adesso ti resta solo questo da guarda
Oi piccola, non voglio straparlare, ti ho fatto sbattere di qua e di là (shhhh) ma ora sei arrivata a destinazione... adesso ti resta solo questo da guardare... spero ti piaccia.. spero che tu possa sorridere, spero che possa essere un bel compleanno al di là di tutto... Grazie di tutto quello che mi dai, grazie di esistere... e beh adesso goditi il video... è tutto scritto lì
_________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
Sono in ritardo ca**o!! Nn ricordo mai un compleanno... ma questo nn era un compleanno qualunque ...era il Tuo scusami..
..spero che sia stato un giorno felice e pieno di sorprese ..nn cambiare mai rimani sempre la persona bella che sei e stron*a allo stesso tempo che nn guasta mai
Sono in ritardo ca**o!! Nn ricordo mai un compleanno... ma questo nn era un compleanno qualunque ...era il Tuo scusami..
..spero che sia stato un giorno felice e pieno di sorprese ..nn cambiare mai rimani sempre la persona bella che sei e stron*a allo stesso tempo che nn guasta mai
Auguri
Vergogna
Torna in chat puttà! ci manchi! _________________ "Quando le cose non funzionano bene in camera da letto, non funzionano bene neanche in soggiorno" William H. Masters