Versione Stampabile
|
|
|
 |
 |
_sTëLLÎnä_
|
Consigliere

|
|
|
05 Novembre 2012, 13:23 Auguri alla nostra Vale |
|
Ok, è giusto che te li faccia anche qua..
Il tuo compleanno neanche si sente nell'aria quando sta per arrivare, non sei una persona che ne parla, nè una persona che pretende poi così tanto, ma non per questo il tuo compleanno è un evento da dimenticare, oppure è meno importante di altri..
Quindi scrofy, festeggia bene questi 24 anni, divertiti più che puoi e non pensare a niente..
Sappi solo che sei una persona speciale, e che qui hai un'amica che ti vuole tanto bene..
Tantissimi auguriiiii scrofyyyyyyyyyyyyyyyyyyy <3
Ah mi raccomando:
ahahahahahaha _________________ Vivi e lasciami vivere.
|
|
Chat |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Peppe Impastato
|
Elfo Bastardo

|
Residenza: pignorata dalla banca causa mancati pagamenti dovuto allo stato |
|
05 Novembre 2012, 14:23 |
|
Beh, oggi è il tuo compleanno Vala quindi auguri, festeggia di meno e tromba di più mi raccomando!! Tantissimissimi auguri Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Le teste di ca**o sono come le vie del signore.
[size=18][color=red]Damiano
|
|
Forum |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Miriana
|
Ambasciatore

|
|
05 Novembre 2012, 15:29 |
|
Oh vala.. te li ho già fatti gli auguri.. sei una ragazza apposto, sei gentile, educata, intelligente, e quindi non può che essere una cosa bella averti nella nostra vita.
Un bacione e ancora auguri  _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
Blog |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
BlackJoker
|
Ambasciatore

|
|
05 Novembre 2012, 15:54 |
|
bhe anke se gia te l'ho fatti, te li scrivo anke qui pure io! AUGURI VAAALARIA _________________
|
|
Foto |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
.TaNiA.
|
Esule

|
|
06 Novembre 2012, 15:07 |
|
Valeriozzaaa...scusa il ritardo
 _________________ Nella vita ci sono cose che ti cerchi ed altre che ti vengono a cercare...non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale.
|
|
Community |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Valeria88
|
Furfantella Sbronza

|
|
10 Novembre 2012, 21:48 |
|
Grazieeee pigghy Ultimamente nn sono riuscita più a entrare..tu lo sai!!diciamo che e' stato uno di quei giorni da dimenticare.. Ma cmq nn ho dato mai molta importanza a questo giorno!! Graziee miri,kekko(ti manca qualcuno che ti maltratta) Taa grazie anche a te!! Cmq entrerò più spesso si spera Scusate ma con il pc il post nn lo leggevo. roby se na zozza _________________
|
|
VideoChat |   |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
 |
 |
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
|
09 Dicembre 2019, 05:45 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
|  |
 |
 |
Top |
|
|
|
 |
|
|