Argomento Hot del momento, voi cosa ne pensate??? [8]

ma allora nn la volete finire!!!!!state diventando ridicoli..tutti quanti!!!!questa e 1 polemica ormai troppo vekkia x continuare a discutere in qst modo!!

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Argomento Hot del momento, voi cosa ne pensate??? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  ->

Cãrpê dîëm
Cittadino

Cittadino
Messaggio 23 Luglio 2008, 20:25   Rispondi citando
ma allora nn la volete finire!!!!!state diventando ridicoli..tutti quanti!!!!questa e 1 polemica ormai troppo vekkia x continuare a discutere in qst modo!!!!!se volete sapere la mia,allora ve la dico...A VOJA DI CONTINUARE A RISP AI TOPIC,ALLA FININE NN SI RISOLVE U BEL NIENTE..qua ness capisce 1 bel NIENTE dell'omosessualità,della kiesa,della vita,di tutto...ormai è inutile continuare a discutere tanto alla finine nn risolvete sempre niente no?io sn la prima a nn capirci 1 tubo e nn credo di essere ki sa ki x poter parlare..xò almeno 1 cosa l'ho capita...sn anni,ma tanti anni,ke qst questione viene portata avanti,ma le idee rimangono semp quell!!!!ki è contro,rimane contro;ki è pro rimane pro...di cosa altro bisogna discutere allora..e credo ke sia inutile andare oltre...xkè nn fate 1'pò le xsone mature e accettate le idee deji altri senza voler cambiare a tutti i costi le loro opinioni?...mah..a volte nn vi capisco... Brick wall

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 23 Luglio 2008, 21:49   Rispondi citando
Carpe diem ha scritto:
xkè nn fate 1'pò le xsone mature e accettate le idee deji altri senza voler cambiare a tutti i costi le loro opinioni?

E brava... è quello che dico anch'io... son già vari topic che "qualcuno" mi perseguita costringendomi a motivare ogni cosa che dico... io sto semplicemente dicendo la mia... costa molto accettare che qualcuno coscientemente la pensi in modo diverso?

Beh, scherzi a parte trovo un bene che si discuta e non si chiuda la discussione lanciando pregiudizi verso l'altro e abbandonando per presunzione... lo trovo costruttivo sinchè non s'offende e non si denigra il punto di vista altrui... credo che si cresca confrontandosi tra persone che la pensano in maniera opposta, piùttosto che tra persone che la pensano allo stesso modo... quindi se "qualcuno" mi vuol perseguitare faccia pure... amo discutere, amo poter esprimere nel modo più dettagliato le mie idee, piuttosto che chiudermi su posizioni non motivate, non argomentate...

Quindi carpe, ti ripeto... giusta l'osservazione di accettare le altrui opinioni... ma totalmente sballato ritenere che sia inutile discutere.

Forum Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

Twix
Consigliere

Consigliere
Messaggio 23 Luglio 2008, 23:24   Rispondi citando
Scrivo sl una cosa... VIVI E LASCIA VIVERE... fin qnd nn ti da fastidio diretto ke te ne frega se a quello piaccciono gli uomini o le donne...
Blog Il profilo di TwixInvia messaggio privato

primo vere
Forestiero

Forestiero
Messaggio 24 Luglio 2008, 07:50   Rispondi citando
Appunto, vivi e lascia vivere: perciò, cara carpe, che te frega se ad altri piace continuare a parlarne? Siamo in un forum, no? E nei forum che si fa, se non dialogare? Ci guardiamo nelle palle degli occhi? Un po' difficile......

Avrei molto altro da dire, ma poi mi dicono che perseguito....
Foto Il profilo di primo vereInvia messaggio privato

Cãrpê dîëm
Cittadino

Cittadino
Messaggio 24 Luglio 2008, 11:44   Rispondi citando
cari amici miei..io nn credo ke sia sbajato discuterne..ma ke sia sbajato ke controbattete in modo offensivo ai topic!!!!!se bisogna discutere fatelo da xsone civili...senza fare qll ke dicevo prima...imporre le proprie idee aji altri...x il fatto ke ho detto prima ossia ke è inutile discutere,intendevo dire ke è inutile xkè dato ke la questione è vekkia nn si risolverebbe di certo in 1 chat!!n intendevo mica ke nn è utile discutere e confrontarsi cn ji altri e le rispettive idee?!

Deathburne
Consigliere

Consigliere
Messaggio 25 Luglio 2008, 13:45   Rispondi citando
Marò nn so più che dire, state semplicemente litigando senza cercar di capire un ca**o di qll k dicono gli altri, volete solo avere ragione e non accettate assolutamente che il vostro diciamo "Credo" venga sminuito e smentito..ne ma voi siete sicuri di essere capaci di fare una dicsussione o per discussione voi intendete solamente un urlarsi contro senza concludere nnt??

In quanto alle fede ut ha ragione, ognuno è libero di scegliere la propria fede, anke xk ognuno è libero di pensarla come vuole..

Piccolo ha detto una cosa sacrosanta..vivi e lascia vivere..infatti se uno la pensa diversamente saranno pure fatti suoi, o no?? Non credo sia giusto discriminare gli altri sl xk ha idee diverse, se nn ti interexa cm xsn la lasci in pace non è che la discrimini, xk poi bisogna anke provare a pensare come si sente l'altro..tipo gli etero sono secoli che discriminano gli omo, ma se fossero gli omo a discriminare gli etero voi veramente credete k gli etero starebbero fermi a strafo**ersene (scusate il termine) e nn farebbero nnt x opporsi alla discriminazione??Io credo proprio di no..

Scusa primo ma se hai qualcosa da dire dillo no??siamo in un forum l'hai detto anke tu, esponi le tue idee pulite come sono, non mascherarle temendo di essere accusato..Io credo k un forum sia un posto dove confrontarsi senza temere di ricevere opposizioni, infondo il bello della discussione è proprio k ti puoi esporre così come sei, e vedere poi k risp ricevi, o sbaglio??

Xoxo..
VideoChat Il profilo di DeathburneInvia messaggio privato

Darfel_Nep
Consigliere

Consigliere
Messaggio 25 Luglio 2008, 15:02   Rispondi citando
bhe almeno ho letto che deaht ha capito che non è genetico, io conosco solo 3 gay di persona e sono tutti discriminati dalla faiglia perchè diversi, se fosse una cosa genetica, anhe i loro genitori lo sarebbero, Se pensiamo che i gay come ha detto ut esistono da 5.000 anni essendo genetica si sarbbe dovuto estinguere visto che i gay non hanno figli! tranne in rari casi, che non sarebbero bastati a farli sopravvivere fino ad oggi. Si diventa gay in base alle esperianze che si fanno, e all'ambiente che si frequenta, l'essere gay è solo uno dei tanti aspetti della nostra personalità e come tale non può essere trasmesso per via ereditaria

"Legionari scatenate l'inferno!" l'ha detto quealcuno ma nn ricordo chi .....
Bacheca Il profilo di Darfel_NepInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 25 Luglio 2008, 18:43   Rispondi citando
Deathburne ha scritto:
Marò nn so più che dire, state semplicemente litigando senza cercar di capire un ca**o di qll k dicono gli altri, volete solo avere ragione e non accettate assolutamente che il vostro diciamo "Credo" venga sminuito e smentito..ne ma voi siete sicuri di essere capaci di fare una dicsussione o per discussione voi intendete solamente un urlarsi contro senza concludere nnt??

Ma te sei sicura d'esser capace di seguire quello che diciamo? Sai, passando a discutere su argomenti collaterali, chi non è abituato alla complessità si perde e sente solo chiasso... ma vedi, la quantità di parole dipende dal fatto che si legga attentamente quello che dice l'altro e per rispetto del suo impegno a farsi capire, non per urlare contro, si risponda appieno... diversamente si ricade in 2 casi: a) il dialogo che si chiude velocemente perchè, povero di argomentazioni, si riduce all'espressione della soggettività (tipico nei bambini); b) il dialogo che degenera in litigio, dal semplice "vada a quel paese" sino al turpiloquio, perchè mancano le motivazioni di idee fondate sostanzialmente su pregiudizi, frasi fatte e sentito dire (tipico degli ignoranti).

Quando capirai tutto quello che ho appena detto, forse t'accorgerai che chi ha urlato contro senza motivo sei tu con quell'introduzione... mi fermo qui, per non divagare in lezioni di retorica, ma t'invito la prossima volta a esporre le tue idee, o rispondere alle altrui, senza la pretesa di dar lezioni di dialogo, che non è proprio il caso.

Diari Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

Deathburne
Consigliere

Consigliere
Messaggio 28 Luglio 2008, 12:53   Rispondi citando
Io nn ho mai preteso di dare lezioni agli altri..anke xk nn mi ritengo capace di insegnare nnt..io ho urlato con l'introduzione tu dici..io ho sl cercato di provocare una discussione..poi te puoi giudicare ciò k io faccio o dico cm vuoi anke xk te sei libero di pensare ciò k vuoi..e poi in qnt a qll k te dici, k io nn son capace di seguire ciò k dite, beh infatti nn riesco a capire xk voi dilaniate e nn seguite un filo logico, sarà forse xk uno risponde ad un altro mentre altri parlano di tutt'altro ancora, beh io qst nn riesco a seguire anke xk io finisco x confondermi, dato k cerco di rispondere a tt e nn solo a qll k dici tu o un qualsiasi altro..quindi se te ritieni il caso di dire k nn sono capace di seguire il discorso ben venga, anke xk nn è k mi interex più di tanto il parere k tu esprimi nei my confronti..

Azzurra dice io ora vado in giro ad urlare k sn etero xk i gay "urlano" (mah..) k sono omo a tt il mondo..
Mah io nn riesco a capire..allora se uno è omo si deve sl kiudere in una stanza a fare la muffa aspettando k il mondo lo accetti??io credo k ciò k al giorno d'oggi fanno gli omo sia combattere x abbattere dei pregiudizi stupidi nei loro confronti, combattere in un certo senzo anke x la libertà, ank xk scusatemi ma secondo voi uno k si mostra x com'è sl xk nn è come la gente immaggina dovrebbero essere tutti nn va accettato, ma voi preferite una falsità k costringa la persona ad arrivare anke a torture psicologike al limite del masokistico??mah..io preferirei mille volte k mi venga detta la verità, invece k tt venga nascosto o maskerato e la persona costretta a nasconderlo debba soffrire x la pura paura di nn essere accettato..
Poi Azzurra te sei libera di fa quello k vuoi e pensare ciò k vuoi..

Vabbè raga io nn rinuncio a qst discorso ma rinuncio al risp ad alcune affermazioni k vengono fatte in qst ambito, anke xk finisce k "qualcuno" dall'alto della sua cocciutaggine interpreti il tutto come una pretesa invece k cm una semplice risposta e finisca x farmi ankora x l'ennesima volta predike k nn hanno ne testa ne coda..

Per il resto vi vorrei porre una domanda, giusto così..
Ma secondo voi esiste un "Tipo" di essere umano perfetto??o xk esistono tanti pregiudizi x alcune sfaccettature del carattere e della psike umana, tante discriminazioni?..

Xoxo..
Foto Il profilo di DeathburneInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 28 Luglio 2008, 15:39   Rispondi citando
Deathburne ha scritto:
Io nn ho mai preteso di dare lezioni agli altri..anke xk nn mi ritengo capace di insegnare nnt..io ho urlato con l'introduzione tu dici..io ho sl cercato di provocare una discussione..poi te puoi giudicare ciò k io faccio o dico cm vuoi anke xk te sei libero di pensare ciò k vuoi..e poi in qnt a qll k te dici, k io nn son capace di seguire ciò k dite, beh infatti nn riesco a capire xk voi dilaniate e nn seguite un filo logico, sarà forse xk uno risponde ad un altro mentre altri parlano di tutt'altro ancora, beh io qst nn riesco a seguire anke xk io finisco x confondermi, dato k cerco di rispondere a tt e nn solo a qll k dici tu o un qualsiasi altro..quindi se te ritieni il caso di dire k nn sono capace di seguire il discorso ben venga, anke xk nn è k mi interex più di tanto il parere k tu esprimi nei my confronti..

Non seguiamo un filo logico? Sei tu che non riesci a seguire noi, perchè il filo logico c'è... poi sei libera di non seguirci e rispondere solo a chi capisci... senza dubbio meglio che giudicare alla leggera i dialoghi altrui.
A me, al contrario tuo, interessa il giudizio di tutti, perchè la società è composta da tutti e non vai da nessuna parte ascoltando solo i giudizi che ti fan comodo. Poi qualcuno ha maggior valore perchè viene da gente che ha un bagaglio completo, esperienze superate sia di vita che di studio, ed è giusto ragionarci su, altri vengono da gente shockata dalla vita ed è giusto rispondere per educazione, magari dandogli lo spunto per superare lo shock e ripartire da zero.

Deathburne ha scritto:
Vabbè raga io nn rinuncio a qst discorso ma rinuncio al risp ad alcune affermazioni k vengono fatte in qst ambito, anke xk finisce k "qualcuno" dall'alto della sua cocciutaggine interpreti il tutto come una pretesa invece k cm una semplice risposta e finisca x farmi ankora x l'ennesima volta predike k nn hanno ne testa ne coda..

Con le prediche hai iniziato tu mentre si stava civilmente discutendo dell'argomento... solo in risposta alla tua predica mi son permesso di fartene una che, rispetto alla tua, ha sia testa che coda... ma come al solito non riesci a seguire, a capire...
di solito sorvolo sull'ignoranza perchè la ritengo (da anti-illuminista) incurabile, ma non sorvolo sulla superbia... la parola cocciuttaggine puoi tenertela per te, poichè "l'alto" da cui ti parlo è frutto di anni d'umiltà che ancora coltivo con chi ha più bagaglio di me, rispetto alle giovani generazioni che partono superbe, specie se gasate dai loro shock (che andrebbero accettati come shock e non come esperienze "rapide").

Ormai credo d'aver detto tutto... non interverrò ulteriormente in questo topic, ne sull'argomento ne sulle accuse che mi vengono mosse per la discussione... chi cerca mie risposte alle future domande le trova rileggendo indietro... saluti.
Pub Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 08 Luglio 2020, 09:24  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 8 di 10
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: