Argomento Hot del momento, voi cosa ne pensate??? [1]

Dato ke ultimamente è uno degli argomenti più discussi, ve propongo sta domanda, giusto x vedere cosa ne pensa il popolo del WIP.. Cosa ne pensate voi dell

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Argomento Hot del momento, voi cosa ne pensate??? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  ->

Deathburne
Consigliere

Consigliere
Messaggio 14 Luglio 2008, 14:54   Argomento Hot del momento, voi cosa ne pensate??? Rispondi citando
Dato ke ultimamente è uno degli argomenti più discussi, ve propongo sta domanda, giusto x vedere cosa ne pensa il popolo del WIP..
Cosa ne pensate voi dell'omosessualità?
Io parlo da una k ci convive circa 4 gg su 7..secondo me nn è assolutamente una cosa da condannare, anzi, essendo una causa genetica, secondo me è da ignoranti accusarli di essere diversi.. l'esperienza k ho in qst ambito, essendo le my compagne di squadra quasi tt omosx, poxo dì k sn persone normalissime e forse sono anke meglio di coloro k si ritengono "normali"..cioè il punto a cui voglio arrivà è k x me gli omosessuali sn persone cm gli altri ed è una vera stron*ata accusarli, xk sn xsn cm noi, e a volte è meglio aver a k fare cn loro k cn gli etero..voi invece k ne pensate?? (sperando k sta domanda sia politically correct qua, e k serva anke a far riflettere coloro k li accusano ingiustamente)..
Xoxo..
Chat Il profilo di DeathburneInvia messaggio privato

Darfel_Nep
Consigliere

Consigliere
Messaggio 14 Luglio 2008, 15:14   Rispondi citando
l'omosessualità non è una cosa genetica !!! i gusti, lee abitudini di una persona non sono condizzionati al suo DNA!!!! Si diventa omosessuali dalle esperienze che si vivono, e come dire che si nasce fascisti! o si nasce alegri!! dheat, mi hai deluso ti ritenevo migliore

"Legionari scatenate l'inferno!" l'ha detto quealcuno ma nn ricordo chi .....
Forum Il profilo di Darfel_NepInvia messaggio privato

Deathburne
Consigliere

Consigliere
Messaggio 14 Luglio 2008, 15:36   Rispondi citando
Senti mi dispiace averti deluso ma ank io all'inizio credevo k fosse cm dici tu, ma vallo a kiedere a un qualunque medico, e ti diranno la stessa cosa k ho detto io..ank xk una volta io ebbi una sottospecie di crisi, avevo il terrore dey gay, mi portarono da uno psicologo e fu lui a spiegarmi k è una cosa genetica la sessualità..ank xk qll k te credi k sia un semplice gusto invece è una reazione di neuroni a vari stimoli, in qst caso sn io k dico a te k mi hai deluso..
Blog Il profilo di DeathburneInvia messaggio privato

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio 14 Luglio 2008, 16:40   Rispondi citando
I gusti sessuali non sono affatto una cosa genetica!sarebbe come dire che l omosessualita' è una malattia! e non mi pare proprio il caso di tornare ai tempi del medioevo...
Mi imbatto sempre di piu in persone che credono questo e rimango ogni volta senza parole sapendo ke al mondo ci sono ankora persone che la pensano cosi....
Ognuno ha i propri gusti personali,cosi come a me piace la pizza ad un altro puo non piacere,a me puo piacere una donna e a te no...è esattamente la stessa cosa!si tratta semplicemente di GUSTI.
E death io non so tu da quale medico sei andata...ma se è arrivato a dirti che l omosessualità è una cosa genetica...beh posso assicurarti che quell uomo non è un uomo di scienza quale dovrebbe essere. Wink

Foto Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 14 Luglio 2008, 18:23   Rispondi citando
Io dico solo che la natura ha creato il pene e la vagina con un preciso scopo riproduttivo...

di conseguenza, così come ritengo una perversione il sesso tra etero se non a scopo riproduttivo, ritengo una perversione il sesso omo visto che non potrà per natura mai aver scopo riproduttivo...

poi personalmente non son contro le perversioni... basta non abusarne...

e concludo, per riassumere tutto, che la natura ha creato il pene e la vagina con un preciso scopo riproduttivo.

Community Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

AeLaZiEL
Ospite

Messaggio 14 Luglio 2008, 19:01   Rispondi citando
Cia raga e la prima volta ke skrivo qui e gia trovo un argomento diciamo piuttosto delicato.
L'omosessualità non e ke un modo diciamo x farsi accettare a parer mio;
punto primo non sono kontro l'omosessualità xke l'accetto in tutte le sue forme;
punto sekondo l'omosessualità nn e niente di male e kome essere punkabestia o mc o emo ke dir si voglia, e kosa normale dopotutto.
Io una kosa vorrei dire:accettate tutti koloro ke vi si presentano davanti e nn siate razzisti solo xke si vestono stranamente o portano il famoso ciuffetto emo...una persona e sempre una persona dopotutto. sperando ke il mio messaggio sia recepito vi auguro ankora una buona chattata sulla webirishpub chat..e buona bevuta Smile
VideoChat

Deathburne
Consigliere

Consigliere
Messaggio 14 Luglio 2008, 20:13   Rispondi citando
Allora..innanzitutto kiedo scusa a Rose me sa k l'ho fatta inca**..io qua vi sto a parlà, beh , mo se scandalizzano, da bisex, si lo so prima ve faccio la predica e poi faccio scandalo..poi, passam annanz nn fate caso al paragrafo prec..io nn ho assolutamente detto k è una malattia, io ho sl detto k è na cs normale, poi lo so pure io k nn è una cosa genetica ma me la sto cercando di infilzà in testa x dare un senzo a sti gusti miei..vabbè sempre passando annanz..quindi scusami Rose se t'ho fatto inca**, è k nn tenevo nnt a k fa..poi, ut beh nn esageriamo cn ste perversioni, nn facciamo troppo i santarelli.. Embarassed marò ormai l'ho detto..smp io sò..vabbè passiam a rix a Ael, te poxo dì k soprattutto in italia sn arretrati soprattutto in qnt a modo di vivere e di vestire, c'è una discriminazione enorme nei confronti degli altri, portino essi ank sl un pantalone diverso, e poi (ecco la grande ipocrisia italiana) si lamentano dei nazisti, soprattutto dei Nazi-skin, e io nn riesco a capì se lo fanno a posta o se nn se ne accorgono proprio della loro ipocrisia..
Xoxo..
Bacheca Il profilo di DeathburneInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 14 Luglio 2008, 20:23   Rispondi citando
Io nn faccio il santarello, riporto solo ciò che ha fatto madre natura e son ben conscio d'essere un pervertito.
Diari Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 14 Luglio 2008, 20:25   Rispondi citando
PS: riguardo al titolo... l'omosessualità esiste da millenni... se la bibbia ne parla e la vieta si vede che esisteva già allora... quindi non si parli di 2mila, arretratezza e modernità.
Foto Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

Cãrpê dîëm
Cittadino

Cittadino
Messaggio 14 Luglio 2008, 23:06   Rispondi citando
io nn faccio alcuna discriminazione nei confronti delle persone omosssuali in quanto ho amici...molto intimi ke lo sn...ho avuto modo di capire ke qst xsone(cm dici appunto tu death)sn +normali di me...x qnt riguarda il fatto ke ha ripetuto utente,sn pienamente d'accordo xkè è vero ke in natura i nostri organi sessuali sn stati creati appunto a scopo riproduttivo e quindi 1 storia omosessuale nn potrebbe mai andare in porto sempre parlando in qst frangente...dopotutto,cmq, io nn la penso cm ut in quanto credo nell'amore..e se 2 xsone dello stesso sesso si amano e sentono il desiderio di stare insieme..beh allora xkè no?sn 1 xsona cn pokissimi pregiudizzi e nn li ho neanke su qst argomento...in definitiva posso affermare ke sn assolutamente a favore del'omosessualità xkè se c'è amore tra due xsone nn vedo il motivo x nn iniziare 1 storia..

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 02 Luglio 2020, 10:34  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 10
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: