aperitivo wip [1]

Gente sicuro molto di voi come me in questo tempo sono passati sicuro molti come me non ricordavano la pass e delle volte neanche i nick (ah colgo per l'oc

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

aperitivo wip Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Versione Stampabile

F@meKimik@
Forestiero

Forestiero
Messaggio 21 Mag 2020, 08:28   aperitivo wip Rispondi citando
Gente sicuro molto di voi come me in questo tempo sono passati sicuro molti come me non ricordavano la pass e delle volte neanche i nick (ah colgo per l'occasione per ringraziare UT per aver ripristinato i miei account) . Beh delle volte ci penso al wip ! saranno passati anni sono passati anni .. ricordi cose dimenticate gente ..alcuni li ho fuori (forse nemmeno una minima parte ma sicuro "l'essenziale" per me) ma nonostante questo mi piacerebbe un giorno ritrovarci tutti qui . Statev buon guaju!
Chat Il profilo di F@meKimik@Invia messaggio privato

F@meKimik@
Forestiero

Forestiero
Messaggio 21 Mag 2020, 08:29   Re: aperitivo wip Rispondi citando
F@meKimik@ ha scritto:
Gente sicuro molti di voi come me in questo tempo sono passati e sicuro molti come me non ricordavano la pass e delle volte neanche i nick (ah colgo per l'occasione per ringraziare UT per aver ripristinato i miei account) . Beh delle volte ci penso al wip ! saranno passati anni sono passati anni .. ricordi cose dimenticate gente ..alcuni li ho fuori (forse nemmeno una minima parte ma sicuro "l'essenziale" per me) ma nonostante questo mi piacerebbe un giorno ritrovarci tutti qui . Statev buon guaju!

Forum Il profilo di F@meKimik@Invia messaggio privato

F@meKimik@
Forestiero

Forestiero
Messaggio 21 Mag 2020, 08:30   Re: aperitivo wip Rispondi citando
F@meKimik@ ha scritto:
F@meKimik@ ha scritto:
Gente sicuro molti di voi come me in questo tempo sono passati e sicuro molti come me non ricordavano la pass e delle volte neanche i nick (ah colgo l'occasione per ringraziare UT per il ripristino dei miei account) . Beh delle volte ci penso c ho pensato al wip ! saranno passati anni sono passati anni .. ricordi cose dimenticate gente ..alcuni li ho fuori (forse nemmeno una minima parte ma sicuro "l'essenziale" per me) ma nonostante questo mi piacerebbe un giorno ritrovarci tutti qui . Statev buon guaju!

Blog Il profilo di F@meKimik@Invia messaggio privato

F@meKimik@
Forestiero

Forestiero
Messaggio 21 Mag 2020, 08:31   Re: aperitivo wip Rispondi citando
F@meKimik@ ha scritto:
F@meKimik@ ha scritto:
F@meKimik@ ha scritto:
Gente sicuro molti di voi come me in questo tempo sono passati e sicuro molti come me non ricordavano la pass e delle volte neanche i nick (ah colgo l'occasione per ringraziare UT per il ripristino dei miei account e dunque se ne avete necessitÓ e voglia chiedete il suo aiuto) . Beh delle volte ci penso c ho pensato al wip ! saranno passati anni sono passati anni .. ricordi cose dimenticate gente ..alcuni li ho fuori (forse nemmeno una minima parte ma sicuro "l'essenziale" per me) ma nonostante questo mi piacerebbe un giorno ritrovarci tutti qui . Statev buon guaju!

Foto Il profilo di F@meKimik@Invia messaggio privato

MaLe iN pOLveRe
Cittadino

Cittadino
Messaggio 06 Giugno 2020, 00:58   Re: aperitivo wip Rispondi citando
F@meKimik@ ha scritto:
Gente sicuro molto di voi come me in questo tempo sono passati sicuro molti come me non ricordavano la pass e delle volte neanche i nick (ah colgo per l'occasione per ringraziare UT per aver ripristinato i miei account) . Beh delle volte ci penso al wip ! saranno passati anni sono passati anni .. ricordi cose dimenticate gente ..alcuni li ho fuori (forse nemmeno una minima parte ma sicuro "l'essenziale" per me) ma nonostante questo mi piacerebbe un giorno ritrovarci tutti qui . Statev buon guaju!

Muahahahah non cambi mai....

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 02 Luglio 2020, 09:45  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: