aperitivo wip

Web Irish Pub ->  Forum ->  Chi entra e chi esce ->  aperitivo wip

aperitivo wip

Gente sicuro molto di voi come me in questo tempo sono passati sicuro molti come me non ricordavano la pass e delle volte neanche i nick (ah colgo per l'occasione per ringraziare UT per aver ripristinato i miei account) . Beh delle volte ci penso al wip ! saranno passati anni sono passati anni .. ricordi cose dimenticate gente ..alcuni li ho fuori (forse nemmeno una minima parte ma sicuro "l'essenziale" per me) ma nonostante questo mi piacerebbe un giorno ritrovarci tutti qui . Statev buon guaju!
Scritto da F@meKimik@ il Giovedì, 21 Maggio 2020 alle ore 9:28

Re: aperitivo wip

F@meKimik@ :
Gente sicuro molti di voi come me in questo tempo sono passati e sicuro molti come me non ricordavano la pass e delle volte neanche i nick (ah colgo per l'occasione per ringraziare UT per aver ripristinato i miei account) . Beh delle volte ci penso al wip ! saranno passati anni sono passati anni .. ricordi cose dimenticate gente ..alcuni li ho fuori (forse nemmeno una minima parte ma sicuro "l'essenziale" per me) ma nonostante questo mi piacerebbe un giorno ritrovarci tutti qui . Statev buon guaju!
Scritto da F@meKimik@ il Giovedì, 21 Maggio 2020 alle ore 9:29

F@meKimik@ :
F@meKimik@ :
Gente sicuro molti di voi come me in questo tempo sono passati e sicuro molti come me non ricordavano la pass e delle volte neanche i nick (ah colgo l'occasione per ringraziare UT per il ripristino dei miei account) . Beh delle volte ci penso c ho pensato al wip ! saranno passati anni sono passati anni .. ricordi cose dimenticate gente ..alcuni li ho fuori (forse nemmeno una minima parte ma sicuro "l'essenziale" per me) ma nonostante questo mi piacerebbe un giorno ritrovarci tutti qui . Statev buon guaju!
Scritto da F@meKimik@ il Giovedì, 21 Maggio 2020 alle ore 9:30

F@meKimik@ :
F@meKimik@ :
F@meKimik@ :
Gente sicuro molti di voi come me in questo tempo sono passati e sicuro molti come me non ricordavano la pass e delle volte neanche i nick (ah colgo l'occasione per ringraziare UT per il ripristino dei miei account e dunque se ne avete necessità e voglia chiedete il suo aiuto) . Beh delle volte ci penso c ho pensato al wip ! saranno passati anni sono passati anni .. ricordi cose dimenticate gente ..alcuni li ho fuori (forse nemmeno una minima parte ma sicuro "l'essenziale" per me) ma nonostante questo mi piacerebbe un giorno ritrovarci tutti qui . Statev buon guaju!
Scritto da F@meKimik@ il Giovedì, 21 Maggio 2020 alle ore 9:31

F@meKimik@ :
Gente sicuro molto di voi come me in questo tempo sono passati sicuro molti come me non ricordavano la pass e delle volte neanche i nick (ah colgo per l'occasione per ringraziare UT per aver ripristinato i miei account) . Beh delle volte ci penso al wip ! saranno passati anni sono passati anni .. ricordi cose dimenticate gente ..alcuni li ho fuori (forse nemmeno una minima parte ma sicuro "l'essenziale" per me) ma nonostante questo mi piacerebbe un giorno ritrovarci tutti qui . Statev buon guaju!

Muahahahah non cambi mai....
Scritto da MaLe iN pOLveRe il Sabato, 6 Giugno 2020 alle ore 1:58
Web Irish Pub .net ©2005-2018 All Rights Reserved