amore vero [1]

avevano detto che un leone nn si sarebbe mai ricordato di loro ma guardate cosa succede...

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

amore vero Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il parchetto sul retro
Versione Stampabile

GeGe_Carpenter
Forestiero

Forestiero
Messaggio 07 Gennaio 2012, 01:49   amore vero Rispondi citando
avevano detto che un leone nn si sarebbe mai ricordato di loro ma guardate cosa succede... Embarassed Embarassed

lenisetta
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio 07 Gennaio 2012, 08:51   Rispondi citando
:rosso bellissima scena mi ha fatto venire la pelle d'oka Crying or Very sad
Forum Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

smemo1982
Cittadino

Cittadino
Messaggio 07 Gennaio 2012, 10:47   Rispondi citando
oddio che bello...che bellissima scena Embarassed

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 07 Gennaio 2012, 14:31   Rispondi citando
queste 2 persone salvarono questo cucciolo di leone dal mercato nero...era destinato a morire x uno stupido trofeo appeso al salotto di qualke figlio di p... dopo un po di tempo i 2 amici hanno visto ke il cucciolo cresceva e poteva diventare pericoloso e decisero di portarlo in una riserva...dopo poco piu di 10 anni i 2 tornarono a visitare il loro cucciolo ormai crescito... quel leone si è ricordato di coloro ke l'avevano accudito e subito e corso da loro...
bellissimo... questo ci fa capire ke gli animali nn dimenticano mai e ke continuano a volerti bene e a pensarti anke se sono distanti <3

Gives thy a finger gnick gnack
Foto Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 08 Gennaio 2012, 10:07   Rispondi citando
Se non sapessi che la storia e' realmente accaduta potrebbe sembrare una favola inventata della Disney... oppure sotto a molti aspetti mi ricorda la serie.." Kimba il leone bianco" (il cucciolo di leone che viveva nella savana ma era amico anche degli uomini) invece.. questa volta la relta' ha superato la fantasia e si e' trasformata in una bellissima favola vera..una storia senza tempo di amicizia e una meravigliosa TESTIMONIANZA di quanto amore ci possono dare gli animali.
Questa storia mi ha colpito tantissimo... perche' dimostra ancora una volta quanto gli animali siano delle creature meravigliose e uniche.Me!!!
Community Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 19 Febbraio 2012, 17:26   la storia di 2 cani Rispondi citando
odio quando qualcuno dice "sono solo stupidi animali" xk spesso gli animali hanno un cuore molto piu grande del nostro

la cagnolina bianca si kiama lilly... quando aveva poki mesi ha avuto un infezione agli okki ed è diventata cieca.
subito dopo l'intervento agli okki è apparso il suo angelo custode... un alano di nome maddison ke è divetato gli okki di lilly e le fa sempre compagnia notte e giorno

Gives thy a finger gnick gnack
VideoChat Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 17 Aprile 2012, 13:08   Rispondi citando

Ho letto questa poesia se così vogliamo chiamarla e mi è piaciuta molto ve la pubblico per farvela leggere anche a Voi...

Mi hai insegnato ad attenderti, paziente..quando andavamo insieme per le spese..cosi' aspettavo, seduto fuor dell’uscio..poiche' (fuori era scritto) li' non potevo entrare...
Abbiam giocato anche, piu' volte, a nascondino..ma ti trovavo sempre... (ho naso fino)
ma...quando la pallina anche ieri mi hai tirato,perche' non l’ hai ripresa e te ne sei andato?
Che strano, il posto dove mi hai lasciato..la strada e' dritta, non ce' il panettiere,ne' ce' il lattaio, neppure il salumiere...e non capisco neanche perche' mai ci siamo andati in auto, a far spese...
Ora, comprendo, sarai indaffarato o qualche impedimento ti ha bloccato..ma io son stanco qui di rimanere,il sole e' caldo, ho sete, vorrei bere.
Sono gia' stanco pure d’ abbaiare...il sole picchia, mi par di morire...in lungo e in largo, sulla strada ho cercato con ansia e affanno, tracce tue non ho trovato.
Perche' non torni ad abbracciarmi, Amico?
Le coccole mi mancano, piu' ancora della pappa...
Beh, sai cosa ti dico? Io, come sempre,me ne staro' buono, qui…e...ti aspetto.....
Bacheca Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

buongiorno
Forestiero

Forestiero
Messaggio 17 Aprile 2012, 13:29   dovevano andarlo a trovare subito non aspettare 10 anni Rispondi citando
dovevano andarlo a trovare subito non aspettare 10 anni poverino riguardo all' amore e al rispetto infinito che le creature ci portano a noi non ho mai avuto dubbi bellissimo Embarassed Embarassed
Diari Il profilo di buongiornoInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 08 Dicembre 2019, 11:23  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il parchetto sul retro
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: