ai maturandi [1]

Inizia il caldo...bene o forse male visto che già sto crepando maniche corte...colori più accessi...si avvicina l'estate vera e propria...bagni al mare...g

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

ai maturandi Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Versione Stampabile

iRiS_cOcCiNeLLa
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 28 Mag 2008, 08:40   ai maturandi Rispondi citando
Inizia il caldo...bene o forse male visto che già sto crepando Rolling Eyes maniche corte...colori più accessi...si avvicina l'estate vera e propria...bagni al mare...giornate in spiaggia...divertimento...ma si avvicina anche un altro momento... un traguardo importante per molti di voi... Sono passati due anni dalla mia maturità, ma ricordo ancora ogni dettaglio...l'ansia...la paura....l'angoscia...il terrore per quella prof che sapevo avrebbe tentato di mettermi in difficoltà...le amiche che escogitavano dei metodi assurdi per portarsi dietro appunti...per copiare e quant'altro...ricordo chi come già si sapeva non passò nada...ricordo i prof...uno ad uno...devo ammettere che io non avevo molto in ballo...non è stata una passeggiata anzi...anche quando si è preparati nessun esame è semplice....o ci esenta da timori...non faccio mistero che per me la maturità è stata una liberazione...non ho vissuto dei begli anni al liceo...anche se ne conservo ancora i ricordi... C'è chi dice che questo maledetto esame è un trampolino di lancio, un traguardo... io credo sia solo una tappa, un punto di passaggio fondamentale...scusate se mi sono dilungata...e se pensavate che nel post avreste trovato metodi per copiare o per allontanare l'angoscia...in realtà volevo solo farvi un enorme in bocca al lupo...a rosa,martin e fede....e a chi dimentico...e a chi pensa che adesso finiranno i tempi delle ingiustizie...beh mi spiace x voi ma ne troverete ancora tante sulla vostra strada...l'importante è porsi degli obiettivi e cercare di raggiungerli...gli sforzi prima o poi vengono sempre ripagati...

p.s. : per chi sta pensando di andare all'uni o ha già deciso di andare...godetevi ques'ultima estate...io sn già due anni che le passo sui libri

Black Rose 666
Consigliere

Consigliere
Messaggio 28 Mag 2008, 13:10   Rispondi citando
Grazie Marty Embarassed Embarassed Embarassed

Guy with axe e facciamolo crepare sto lupo!!!!

ti voglio bene Embarassed

Forum Il profilo di Black Rose 666Invia messaggio privato

dea della vendett@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 28 Mag 2008, 18:49   Rispondi citando
ekko marti ha ragione godetevi l estate inkontrando xsone ke si amano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

skusate x l intervento nn idoneo...........a me mankano ankora due anni x la maturita Confused Confused Confused in bokka al lupo a tutti Wink Wink

Blog Il profilo di dea della vendett@Invia messaggio privato

marsupiale
Consigliere

Consigliere
Messaggio 31 Mag 2008, 20:47   Rispondi citando
Passato l'esame di maturità dopo non vi spaventeranno più i colloqui di lavoro, prenderete con più calma i test di ammissione e se dovrete fare altri esami avrete più coraggio... (almeno per me è stato così). Wink

Nana
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 19 Giugno 2012, 18:08   Rispondi citando
up up.....eh gia...arriva arriva....e ho rispolverato questo vecchio post per far crepare un po di lupi e per non far scoreggiare le balene Twisted Evil
Tutto il web irish pub è con voi a sostenervi!!! Buona fortuna ragazzuoli miei! SPACCATE TUTTO!!!!! Guy with axe Guy with axe irish_drink

BlackJoker
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 19 Giugno 2012, 18:15   Rispondi citando
grazie da parte mia!!!!!!! e sto lupo crepi e la balena caghi!

Gives thy a finger gnick gnack
VideoChat Il profilo di BlackJokerInvia messaggio privato

_sTeLLiNa_
Consigliere

Consigliere
Messaggio 19 Giugno 2012, 22:41   Rispondi citando
Grazie mille porchy Sad speriamo bene.. lo spero tanto Sad Mi serve tnt un po di sostegno ahahah... in **lo alla balena e crepi il lupo

[img]//i54.tinypic.com/bgzma8.gif[/img]
Bacheca Il profilo di _sTeLLiNa_Invia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Giugno 2021, 20:06  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > graffitti sul tavolo
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: