Autore |
Messaggio |
Argomento: Colletta per la SIAE |
admin
Risposte: 15
Consultazioni: 11167
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: 18 Dicembre 2006, 19:25 Oggetto: Colletta per la SIAE |
Arrivati i primi 50 euro da Bambolina
Tolte le commissioni d'incasso siamo a quota
47,95 |
Argomento: Colletta per la SIAE |
admin
Risposte: 15
Consultazioni: 11167
|
Forum: il prezzo della birra Inviato: 14 Dicembre 2006, 02:32 Oggetto: Colletta per la SIAE |
Io di sicuro darò il mio contributo generoso... ma gradirei sapere per iscritto da admin e in modo ufficiale qui in questo topic a quanto ammonta la spesa totale e di volta in volta la quota finora ra ... |
Argomento: ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio bene |
admin
Risposte: 7
Consultazioni: 5340
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: 20 Novembre 2006, 19:08 Oggetto: Re: ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio |
sembra un nome un po sfigato...
 |
Argomento: Il Samhain degli antichi celti... le origini di Halloween! |
admin
Risposte: 0
Consultazioni: 5468
|
Forum: storia, tradizioni, musica e leggende Inviato: 31 Ottobre 2006, 23:02 Oggetto: Il Samhain degli antichi celti... le origini di Halloween! |
I Celti della Gran Bretagna e della Francia del nord celebravano un rito autunnale chiamato Samhain.
Questa ricorrenza, che segnava la fine dell'estate, era speciale per i Celti, poiché indicava pe ... |
Argomento: Recensioni |
admin
Risposte: 8
Consultazioni: 9827
|
Forum: aspettando la band Inviato: 09 Settembre 2006, 17:20 Oggetto: Recensioni |
l'admin è gay
e te sei transessuale e ti fai mastella |
Argomento: AVVISO - SIETE PREGATI DI LEGGERE |
admin
Consultazioni: 3134
|
Forum: supporto tecnico Inviato: 07 Luglio 2006, 22:52 Oggetto: AVVISO - SIETE PREGATI DI LEGGERE |
Non è passato nessun Hacker...
Non è impazzito nessun Mod...
I vostri topic ci son tutti... basta cercarli nella sezione giusta.
Vi avviso perchè ho appena finito di riordinare il forum spostando ... |
Argomento: Caro signor Hacker... |
admin
Risposte: 3
Consultazioni: 4145
|
Forum: supporto tecnico Inviato: 11 Giugno 2006, 17:54 Oggetto: Caro signor Hacker... |
Caro signor Hacker,
ci tengo a dirle che l'unica cosa che scassa sono gli attributi del webmaster!
Se le può interessare faccio backup di continuo, anche 2 volte al giorno... quindi, per favore, la ... |
Argomento: Regole della Lanterna |
admin
Consultazioni: 4784
|
Forum: sotto la lanterna Inviato: 31 Mag 2006, 23:35 Oggetto: Regole della Lanterna |
I topic di questa sezione vengono scelti dallo staff che preleva i più pazzi dalle altre sezioni.
Qui non si può aprire un nuovo topic ma si può rispondere a quelli presenti. |
Argomento: L'IRA dell'Ulster in lotta per la libertà |
admin
Consultazioni: 2806
|
Forum: sotto il cielo d'Irlanda Inviato: 06 Marzo 2006, 01:41 Oggetto: L'IRA dell'Ulster in lotta per la libertà |
Negli ultimi anni la politica internazionale ha preso a monopolizzare quasi quotidianamente gli spazi principali nei giornali cartacei, televisivi e radiofonici; e il copione che si ripete in forme va ... |
Argomento: Genesi delle razze estinte |
admin
Risposte: 3
Consultazioni: 7294
|
Forum: elfi, folletti e fate Inviato: 06 Marzo 2006, 01:27 Oggetto: Genesi delle razze estinte |
Capita di tanto in tanto che, trovandosi lontano dalle città, passeggiando tra i boschi o lungo le rive di un fiume, si possono sentire risate, sospiri, o suoni mai uditi altrove. Se colui che è in gr ... |
|