I messaggi di admin [11]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di admin [11] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 117 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Colletta per la SIAE
admin

Risposte: 15
Consultazioni: 11167

Forum: il prezzo della birra   Inviato: 18 Dicembre 2006, 19:25   Oggetto: Colletta per la SIAE
Arrivati i primi 50 euro da Bambolina Smile
Tolte le commissioni d'incasso siamo a quota
47,95
  Argomento: Colletta per la SIAE
admin

Risposte: 15
Consultazioni: 11167

Forum: il prezzo della birra   Inviato: 14 Dicembre 2006, 02:32   Oggetto: Colletta per la SIAE
Io di sicuro darò il mio contributo generoso... ma gradirei sapere per iscritto da admin e in modo ufficiale qui in questo topic a quanto ammonta la spesa totale e di volta in volta la quota finora ra ...
  Argomento: ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio bene
admin

Risposte: 7
Consultazioni: 5340

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 20 Novembre 2006, 19:08   Oggetto: Re: ecco kosa ho scritto su di voi sul mio blog...vi voglio
sembra un nome un po sfigato...
Guy with axe
  Argomento: Il Samhain degli antichi celti... le origini di Halloween!
admin

Risposte: 0
Consultazioni: 5468

Forum: storia, tradizioni, musica e leggende   Inviato: 31 Ottobre 2006, 23:02   Oggetto: Il Samhain degli antichi celti... le origini di Halloween!
I Celti della Gran Bretagna e della Francia del nord celebravano un rito autunnale chiamato Samhain.

Questa ricorrenza, che segnava la fine dell'estate, era speciale per i Celti, poiché indicava pe ...
  Argomento: Recensioni
admin

Risposte: 8
Consultazioni: 9827

Forum: aspettando la band   Inviato: 09 Settembre 2006, 17:20   Oggetto: Recensioni
l'admin è gay

e te sei transessuale e ti fai mastella
  Argomento: AVVISO - SIETE PREGATI DI LEGGERE
admin

Consultazioni: 3134

Forum: supporto tecnico   Inviato: 07 Luglio 2006, 22:52   Oggetto: AVVISO - SIETE PREGATI DI LEGGERE
Non è passato nessun Hacker...
Non è impazzito nessun Mod...
I vostri topic ci son tutti... basta cercarli nella sezione giusta.

Vi avviso perchè ho appena finito di riordinare il forum spostando ...
  Argomento: Caro signor Hacker...
admin

Risposte: 3
Consultazioni: 4145

Forum: supporto tecnico   Inviato: 11 Giugno 2006, 17:54   Oggetto: Caro signor Hacker...
Caro signor Hacker,
ci tengo a dirle che l'unica cosa che scassa sono gli attributi del webmaster!
Se le può interessare faccio backup di continuo, anche 2 volte al giorno... quindi, per favore, la ...
  Argomento: Regole della Lanterna
admin

Consultazioni: 4784

Forum: sotto la lanterna   Inviato: 31 Mag 2006, 23:35   Oggetto: Regole della Lanterna
I topic di questa sezione vengono scelti dallo staff che preleva i più pazzi dalle altre sezioni.

Qui non si può aprire un nuovo topic ma si può rispondere a quelli presenti.
  Argomento: L'IRA dell'Ulster in lotta per la libertà
admin

Consultazioni: 2806

Forum: sotto il cielo d'Irlanda   Inviato: 06 Marzo 2006, 01:41   Oggetto: L'IRA dell'Ulster in lotta per la libertà
Negli ultimi anni la politica internazionale ha preso a monopolizzare quasi quotidianamente gli spazi principali nei giornali cartacei, televisivi e radiofonici; e il copione che si ripete in forme va ...
  Argomento: Genesi delle razze estinte
admin

Risposte: 3
Consultazioni: 7294

Forum: elfi, folletti e fate   Inviato: 06 Marzo 2006, 01:27   Oggetto: Genesi delle razze estinte
Capita di tanto in tanto che, trovandosi lontano dalle città, passeggiando tra i boschi o lungo le rive di un fiume, si possono sentire risate, sospiri, o suoni mai uditi altrove. Se colui che è in gr ...

Pagina 11 di 12 Vai a <-  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Proudly powered by phpBB