addio alla chat [4]

torno dopo appena 48 ore e mi prende un colpo a leggere i vostri post..gente che va,gente che viene..ho saputo qualcosina prima di partire e devo dire che

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

addio alla chat Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il parchetto sul retro
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4

azzurra 90
Consigliere

Consigliere
Messaggio 12 Aprile 2010, 15:45   Rispondi citando
Shocked torno dopo appena 48 ore e mi prende un colpo a leggere i vostri post..gente che va,gente che viene..ho saputo qualcosina prima di partire e devo dire che anch'io per un attimo ci son rimasta male,non sapevo cosa aspettarmi e soprattutto non capivo il perchè.. ancora adesso devo raccapezzarmi del tutto Laughing dovrei essere l'ultima a parlare ma proprio perchè ho trovato un bellissimo posto,seppur virtuale,che è uno dei pochi in cui la mia mente malata riesce a distendersi,mi permetto di ripetere la frase più trita e ritrita del mondo: quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare! non mollate proprio sul più bello,come in tutte le situazioni c'è il periodo più sereno e quello meno, indipendentemente dal colore abbiamo tutti preso parte al mantenimento di questo mondo. spingo chiunque ha delle perplessità a farsi avanti, parlarne 'dietro le quinte' servirebbe solo a peggiorare la situazione e a rovinare l'atmosfera Rolling Eyes
e bravo ut ke ci ha messo alla prova Twisted Evil

follettina
Consigliere

Consigliere
Messaggio 12 Aprile 2010, 16:28   Rispondi citando
Come al solito sempre tutti che ti massacrano con le parole. senza alcun motivo poi te PRINCIPESSA scusa non ti avevo nemmeno preso in causa io non mi sento sapientona altrettanto nemmeno voi dopo questo che mi scrivete non riesco a capire perche vi sentite tutti cosi presi in causa su ogni mia parola detta ........ te che ne sai cosa so ????? non sai nulla come nessuno sa cosa mi e stato raccontato e comunque non avete nessun diritto di stare sempre a ribadire ogni mio pensiero qui per andare daccordo con voi bisogna sempre abbassare la testa come pecore mi spiace non sono una di quelle cosa penso la dico senza offendere nessuno ma come al solito SAPIENTONA potevi evitare di dirlo . POI BASTA CON STE DISCUSSIONI MI AVETE DAVVERO STUFFATA IO CERCO SEMPRE DI ANDARE DACCORDO CON TUTTI MA DAVVERO QUI MI STATE ALLE CALCAGNE OGNI COSA DA ME SCRITTA E A PUNTUALIZZARE MA DICO IO SE OGNIUNO DI NOI SI GUARDASSE DENTRO PRIMA DI PUNTARE IL DITO SU GLI ALTRI SAREBBE DAVVERO UN PUNTO A VANTAGGIO DELLA CHAT E DIMOSTREREBBE LA MATURITA DI NOI PERSONE CHE NE FACCIAMO PARTE ORA DITEMI VOI COSA DIMOSTRA ORA TUTTO QUESTO ............E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ***** PRINCINCIPESSA IO CON TE NON TENGO NULLA DI PERSONALE MA PERCHE TI RIVOLGI COSI... DAVVERO NON TI CAPISCO .COMUNQUE IO A QUESTA CHAT E GLI UTENTI CI TENGO E UT SA QUANTO ,TANTE COSE VOI NON LE SAPETE CHIEDETE A LUI I PIANTI CHE MI SONO FATTA QUANDO FIU SBATTUTA FUORI SENZA ALCUN MOTIVO....... SOLO DOPO ANDAI IN UN ALTRA CHAT MA CON UTENTE PARLAVO SEMPRE DI QUESTA CHAT OGNI SERA E MI INFORMAVO DI TUTTO CHIEDE A LUI COMUNQUE GIA QUESTO DIMOSTRA DAVVERO QUANTO MI ABBASSI ANCORA NEL DARVI SPIEGAZIONI MA LA MIA NON SCAMBIATELA CON DEBOLEZZA PERCHE AVVOLTE QUESTO E DAVVERO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE SI PENSI CIAO
Forum Il profilo di follettinaInvia messaggio privato

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 12 Aprile 2010, 18:07   umiltà Rispondi citando
L'umiltà non fa cadere, al contrario, risolleva dalla caduta coloro che la possiedono

ele 80
Esule

Esule
Messaggio 12 Aprile 2010, 18:16   Rispondi citando
follettina ha scritto:
Come al solito sempre tutti che ti massacrano con le parole. senza alcun motivo poi te PRINCIPESSA scusa non ti avevo nemmeno preso in causa io non mi sento sapientona altrettanto nemmeno voi dopo questo che mi scrivete non riesco a capire perche vi sentite tutti cosi presi in causa su ogni mia parola detta ........ te che ne sai cosa so ????? non sai nulla come nessuno sa cosa mi e stato raccontato e comunque non avete nessun diritto di stare sempre a ribadire ogni mio pensiero qui per andare daccordo con voi bisogna sempre abbassare la testa come pecore mi spiace non sono una di quelle cosa penso la dico senza offendere nessuno ma come al solito SAPIENTONA potevi evitare di dirlo . POI BASTA CON STE DISCUSSIONI MI AVETE DAVVERO STUFFATA IO CERCO SEMPRE DI ANDARE DACCORDO CON TUTTI MA DAVVERO QUI MI STATE ALLE CALCAGNE OGNI COSA DA ME SCRITTA E A PUNTUALIZZARE MA DICO IO SE OGNIUNO DI NOI SI GUARDASSE DENTRO PRIMA DI PUNTARE IL DITO SU GLI ALTRI SAREBBE DAVVERO UN PUNTO A VANTAGGIO DELLA CHAT E DIMOSTREREBBE LA MATURITA DI NOI PERSONE CHE NE FACCIAMO PARTE ORA DITEMI VOI COSA DIMOSTRA ORA TUTTO QUESTO ............E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ***** PRINCINCIPESSA IO CON TE NON TENGO NULLA DI PERSONALE MA PERCHE TI RIVOLGI COSI... DAVVERO NON TI CAPISCO .COMUNQUE IO A QUESTA CHAT E GLI UTENTI CI TENGO E UT SA QUANTO ,TANTE COSE VOI NON LE SAPETE CHIEDETE A LUI I PIANTI CHE MI SONO FATTA QUANDO FIU SBATTUTA FUORI SENZA ALCUN MOTIVO....... SOLO DOPO ANDAI IN UN ALTRA CHAT MA CON UTENTE PARLAVO SEMPRE DI QUESTA CHAT OGNI SERA E MI INFORMAVO DI TUTTO CHIEDE A LUI COMUNQUE GIA QUESTO DIMOSTRA DAVVERO QUANTO MI ABBASSI ANCORA NEL DARVI SPIEGAZIONI MA LA MIA NON SCAMBIATELA CON DEBOLEZZA PERCHE AVVOLTE QUESTO E DAVVERO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE SI PENSI CIAO
ma nn ti sei mai posta qualche domanda di tt cio'?
Foto Il profilo di ele 80Invia messaggio privato

elFo_guerriero
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 12 Aprile 2010, 18:50   Rispondi citando
Ho spostato i post inerenti alla piccola polemica fatta nei vari post riguardanti le nomine e tutto il resto..Mi è stato chiesto esplicitamente di farlo da una decina di componenti dello staff e mi è sembrato consono spostarli !!

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 09 Dicembre 2019, 13:40  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il parchetto sul retro
Pagina 4 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: