addio alla chat [3]

Raga non serve a niente attaccarci l'un l'altro. S'è sempre detto l'unione fa la forza, e io di forza fin ora l'ho sempre vista, tranne nell'ultimo periodo

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

addio alla chat Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il parchetto sul retro
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4  ->

elFo_guerriero
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 11 Aprile 2010, 23:16   Rispondi citando
Raga non serve a niente attaccarci l'un l'altro. S'è sempre detto l'unione fa la forza, e io di forza fin ora l'ho sempre vista, tranne nell'ultimo periodo...("questo mi lascia pensare che di unione non se ne può più parlare come prima"!) A me dispiace che le cose siano andate x molti in un modo diverso da come se l'aspettavano.. ognuno ha i propri problemi personali e non sempre nell'ultimo periodo ha potuto dedicare il suo tempo alla chat, e per questo c'ha rimesso il posto.. ma non per questo dovete perderci l'amcizia creatasi qui dentro... ripeto che il colore non vi da soldi e ne niente,quindi non pretendetelo solo per sentirvi importanti, " con questo non mi riferisco a nessuno in particolare"! ut ha solo tolto dei colori CHE è disposto a rimettere se rivede l'utente come un tempo... ora non voglio fà il perbenista che dopo una bufera vuole parlare con la bocca di zucchero.. su alcune scelte di ut ci so rimasto male anch'io e la mia ciakkarella lo sa(baby).. ma io amo passare qualche ora al pub, e per starci bene do una mano, così lo vedo più a modo-mio! magari si fa una rionione con tutti e ognuno può dire la sua, liberamente senza scannarsi... in modo che chi è all'oscuro di qualcosa abbia una bella delucidazione da perte di ut! spero di essere stato abbastanza chiaro e di non aver offeso qualcuno. se l'ho fatto mi scuso in anticip.. visto che è 00.16 Buona notte a tutti !

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 11 Aprile 2010, 23:35   Rispondi citando
posso dire la mia ...... io sarei il primo dei disonesti xkè quando sono entrato ho chiesto a ut un posto da admin anche pagando sapete cosa mi ha risposto che devi fare la gavetta come gli altri e che non è lui che decide ma gli altri io ho accettato ero anche un supermod di un'altra chat allora poi dimesso e comunque cos a non mi piaceva era sempre meno di quello che mi piaceva di questa chatt e quello che non mi piaceva lo avevo risolto confinandomi ai servizi non sono un santo e a alkuni sto letteralmente sulle palle ma non me ne frega nnt non mi interessano i goichi di potere ne altro evero miravo a un posto da admin m ora non + me lo avevano offerto a suo tempo e lo avevo detto a ut ma dopo facendo un giro x la chat ho rifiutato ora è un pò che entro mi sono fatto il mio angolino faccio un giro ogni tanto in altre stanze x salutare ma poi rientro nel mio angolino parlo con tutti o quasi sparlo dico caxxate e mi incaxxo non è questo cge si fa conoscere gente stare insieme poi i giochetti sottobanco si fanno in chatt è pieno basta vedere tutte le volte che si entra coem ospite si cambiano nik è un giocare sporco anche quello secondo un mio parere ma anche quello lo sto risolvendo saluto ebasta e parlo con chi conosco poi a chi sta bene ok a chi no che faccia come gli pare poi anche sta cosa che una persona se entra qui non può fare o andare in altre chat mi sembra discriminatorio
basta che uno si comporta bene e mi sembrache su questo non si può discutere non ho mai fatto spam non ho mai detto o fatto cosse x allontanarev le persone dalla chatt poi che cambiano i mod posso essere contento o meno ma non mi cambia nnt se sanno comportarsi bene e sempre con rispetto non micambia nnt ut è padrone di fare e difare come meglio crede poi ad ogni azione ci saranno le conseguenze ognuno può direv la sua ma di fondo io mi chiedo se siamo qui x un posto al sole o x stare insieme e divertircio sarò un pirla a volte che mi frega sono io e sono così chi mi apprezza ok chi no va bene lo stesso ma non è che se uno deve pagare e un'altro non può ci devono essere differenze non è che se uno entra da poco o uno da + anni deve dettare legge la parità e x tutti e ognuno mette del suo poi le invidie e le dekusioni fanno parte delal vita come qui io non ci capisco nnt e scusate se mi sono intromesso ma alkuni valori come l'amicizia contano + che un colore arancione verde o blu poi voi pensatela coemmvolete e andate a cacia della poltrona

the joker
Esule

Esule
Messaggio 11 Aprile 2010, 23:54   Rispondi citando
//www.youtube.com/watch?v=Sg3G2RCzUqY Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

mike89
Consigliere

Consigliere
Messaggio 12 Aprile 2010, 00:16   Rispondi citando
secondo me qua non si discute del colore tolto o meno ma per il modo in cui è stato fatto.io come ho parlato anche con alo,sono di qst parere:IO personalmente non ho frequentato il pub per molto tempo in qst ultimo periodo,ma ciò non significa che non sn legato alla chat e alle persone qui dentro.la cosa che più ha stupito è stato il non avviso da parte di ut,perchè sempre come ho detto ad alo,del colore a me nn frega un accidenti,IO non posso promettere di entrare assiduamente,IO entro in chat quando comunque me la sento e quando posso.sono sincero se non entro con frequenza è anche perchè in qst mesi in chat sono cambiate tantissime cose e non la sento più come un rifugio ma anzi ieri entrando mi sentivo a disagio.sono cambiate troppe cose e purtroppo non sempre i cambiamenti rendono merito a sforzi.
prima ricordo che anche se eravamo 6-7 gatti,l'atmosfera era di quelle sane e non ci si creava qst problema,adesso però la chat si sta commercializzando,ovviamente non posso fare la parte del falso e dire:santo iddio stiamo migliorando,no,lo sapete,chi mi conosce sa che dico le cose per come la penso io,sbagliato o meno non sono falso e ne tantomeno lecco il posteriore o i piedi della gente.
come ho detto a me bastava un'avviso del tipo:o mike senti siccome nn entri come prima ti tolgo momentaneamente o definitivamente il colore,ed io avrei risposto:ok no problem ma cmq non prometto di entrare con frequenza per vari motivi.chi come me che si sente a disagio,chi magari ha problemi personali....insomma sinceramente il modo non mi è piaciuto assolutamente,ma come ho detto posso anke rimanere nero a vita,nn faccio false promesse per un colore,a me non cambia la vita.tutti qui,ki più e ki meno ha dato qualcosa e di certo non meritava tale trattamento.anche perchè si è agito alle spalle in maniera,uso un termine un po forte ma che rende l'idea,vigliacca.concludo dicendo ke anke se ultimamente qui mi sentivo e mi sento a disagio non ho mai spu**anato la chat e mai lo farò,ma non sono affatto contento per come alcuni di noi siamo stati trattati.chiudo con una frase che rende il concetto:ma i moralisti han chiuso i bar e le morali han chiuso i vostri cuori e spento i vostri ardori: è bello ritornar normalità,è facile tornare con le tante stanche pecore bianche:Scusate,non mi lego a questa schiera,morrò pecora nera.....

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 12 Aprile 2010, 01:01   prima di lasciarvi, volevo dire una cosa... Rispondi citando
ele 80 ha scritto:
ci sono voci ke qualcuno abbia pagato x far parte dello staff,pensiamo a una cosa i soldi servono anke x far andar avanti la nostra chat quindi va bene anke questo..................ki nn li puo' dare nn e' meno aprezzato di ki li da
allora raga ci teniamo alla nostra chat o no?

... e brava... la prima reazione so che è stata negativa per tutti... ma era lo scopo della provocazione... abbiamo fatto uscire allo scoperto un po' di gente... alcuni ci aiuteranno a costruire un altro splendido ciclo di chat... altri li salutiamo volentieri...

... la questione economica c'è, è innegabile... abbiamo impostato la chat su un discorso di qualità, non di quantità... e di solito la qualità è sostenuta da chi ci tiene, non dal mercato... se apprezzate il servizio di un ristorante, la mancia è fondamentale per mantenerlo...

... ma cari svalvolati... io son 4 anni che mando avanti il discorso di qualità... le accuse di materialismo fatele a chi per 5 euro va a chiedere "ma lo fanno tutti?"... non per chi ha messo molto di più (rinunciando a quello che le sue competenze potevano ricavare da un discorso quantità) senza preoccuparsi nemmeno che gli altri ne fossero coscienti... almeno sinchè non mi son reso conto che stavo mettendo per gente che non meritava nulla...

... sapete che il caro amico delle tangenti non ha chiesto la carica? Prima di donare mi ha detto che sulla carica scherzava... potevo incassare e non dar nulla... sapete che la donazione me l'ha comunicata in pvt? Potevo incassare e non farvi sapere nulla, rimaneva tra me e lui... allora perchè gli ho dato la carica e vi ho pure detto della donazione? Perchè se chiedete agli altri admin io l'avevo già proposto tempo fa per lo staff, per me era valido pure quando faceva il tirchio... ma soprattutto vi ho voluto provocare... e vedere chi veniva da me a chiedere chiarimenti o chi andava a sputare veleno senza sapere... per vedere chi viveva sulle nuvole, chi faceva l'indiano e chi capiva che la chat non è andata avanti schioccando le dita... e per farvi capire una volta per tutte che la qualità va sostenutà dal cliente... il mercato sostiene solo la quantità...

Ma devo dire una cosa... non m'aspettavo una reazione così positiva... alla fine ho scoperto che non c'era molto da pulire qua dentro... senza dubbio qualcuno andava preso a schiaffi per svegliarlo... ma la base c'era... ero pronto anche a ripartire da 4 gatti pur di riprendere col progetto di una chat sana... perchè non me lo fa fare nessuno di andare avanti... lo faccio se mi fa bene allo stomaco, non se devo tapparmi il naso...

beh, comunque mi avete sorpreso in tanti e con 16 gatti sarà tutto più facile... ma non cullatevi su quella che può sembrare una tregua, per non tornare a sta situazione terremo sempre viva la rivoluzione... e il discorso economico rimane da risolvere, ne discuteremo infra staff settimana prossima, chi vuole però, senza fare mille e mille annunci, può già andare sul link delle donazioni o chiedere all'amico delle tangenti l'iban...

a proposito... grazie all'amico delle tangenti per avermi fatto da inconsapevole spalla lasciandosi scivolare addosso il ruolo del cattivo... ci vuole personalità...

grazie a miriana, iris ed elfo... tre che hanno dato tanto alla chat anche fuori da quel rettangolo arancione dietro a cui pochi sanno quanto lavoro c'è... e che hanno lasciato splendide risposte...

grazie a butterfly che speravo si comportasse da complice, ma forse non parlavamo da troppo... alla fine ha capito le mie motivazioni e mi ha detto che potevo anche rimuovere il suo post...

grazie a kay che nonostante tutto ha sempre un pensiero per me... anch'io ogni tanto ti penso... fai l'acida ma ricordo che sai anche esser carina... porto sempre sul 207 il portachiavi che m'hai regalato... infatti me l'hanno sequestrato...

mike (e tanti altri)... io so chi sei e con quale spirito entri in chat... ti ringrazio... però come tu non ti preoccupi d'avvisarmi quando non puoi entrare per un lungo tempo, io non devo preoccuparmi d'avvisarti quando decido di rimuoverti... ognuno è libero di fare quello che vuole, entrare, non entrare, senza avvisi... ma allo stesso modo io devo essere libero di nominare e rimuovere senza avvisi... cercate di non vedere sempre e solo quello che dovrei fare io, perchè anch'io lo faccio gratis come voi... anzi, io meno che gratis...

a chi pensa che la chat non sia più quella di una volta... è una frase fatta... è legato semplicemente alla vostra condizione di nuovi, allo spalancarsi di un nuovo mondo, nuovi amici... poi la routine spegne l'entusiasmo... ma non è la chat che s'è spenta, siete voi... la chat è sempre la stessa, i numeri son sempre quelli, al più si raddoppia, si dimezza, ma non oltre... il regolamento è lo stesso da 4 anni... lo staff rispetta sempre gli stessi criteri, semmai con l'esperienza lo si migliora... i ricavi son sempre più bassi, mentre un tempo almeno coprivano le spese... commerciale? Il bello è che so come renderla commerciale e farmici uno stipendio... ma ormai avrei sempre dentro il ricordo di questo progetto e non avrei la serenità per trasformarlo...

a chi pensa che l'unità si stia disgregando... ben venga... è un meccanismo fisiologico per mantenere il corpo sano quello di espellere gli escrementi... poi si tira lo sciaquone e rimane solo tanta serenità...

a chi fa ancora la finta morale da certi pulpiti... grazie per le risate...

e a chi non ha voglia di leggere e non l'ha mai avuta... questo non era un addio da parte di ut ma da parte del suo neurone... vado via solo qualche giorno Wink

Community Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

follettina
Consigliere

Consigliere
Messaggio 12 Aprile 2010, 08:23   Rispondi citando
kaos sarei io quella che parla a vanvera ...........Sai sei tu che sei privo di argomenti perche come al solito attacchi , perche sai fare solo quello .Comunque piu vado avanti e piu mi rendo conto che certa gente dovrebbe davvero imparare la buona educazione perche anche se sono un utente pretendo rispetto e sopratutto educazione:))) perche io non mi permetto e non lo farei mai di rivolgermi a nessuno con questo tono qui ognuno esprime il suo pensiero e non ce bisogno di sottolineare sempre che la follettina non deve parlare..... ma dopotutto sai che ce che di te kaos come altra gente come te io non so che farmene bravi nel dare giudizi su gli altri su gli altri....... ma parla per te e cresci un pochetto ciao ciao
VideoChat Il profilo di follettinaInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 12 Aprile 2010, 12:03   Rispondi citando
Scusate ragazzi... io sinceramente continuo ad aver troppa buona fede della gente e ho letto frettolosamente le vostre risposte senza pensare minimamente che ci potevano essere certe superficialità...

DISONESTO? Chi conosce da 6 mesi la situazione critica della chat e non ha mosso un dito... chi si adagia sugli allori aspettando che qualcun altro doni... 5 euro al mese li hanno tutti, non facciamo i finti tonti... per un locale in cui passate 30 giorni al mese, si può lasciare una mancia di 5 euro che sprecate in chissà quante altre cavolate... se solo 50 di voi versavano 5 euro al mese (anche qualcuno più qualcuno meno) non si arrivava a questa situazione... chi è il disonesto? La lotta che state facendo è contro amoroso? Ma fatela contro il sistema, siate più seri... non è amoroso che ha inventato le banconote... fatela contro i motivi che hanno portato a questa situazione, cercate una soluzione voi se non vi va bene quella che propongo io... quella è una lotta... questa contro amoroso è solo una buffonata!!!

Io avrei dovuto dire "chiudo la chat"? Ragazzi, non avete capito che dietro questa chat c'è stato un lavoro tecnico SEO & SEM che se non avessi messo certi isterici frustrati dalla vita a bannare 10 utenti al giorno senza nessuna ragione, se non avessi messo un regolamento che puntava sulla qualità... io mi ci facevo uno stipendio come tanti altri webmaster... ci son stati tanti ma tanti soldi messi a vuoto che mi ci pagavo l'acconto del mutuo... ditemi grazie per averci rinunciato, anzichè sputare veleno quando stringo i cordoni...

è mia "sino a un certo punto"? Ragazzi... a vivacizzare la chat ci guadagnate voi, parli e guadagni amici... se conoscete gente in un locale, il titolare mica vi ringrazia, siete voi che lo ringraziate per la selezione... ma qui pare che siccome è dietro uno schermo state sulle nuvole... mantenere attivo, ma ancor più farci arrivare gente da 2mila contesti diversi è un lavoro che vale molto più dei costi del server, perchè potevo sfruttarlo senza far selezione e guadagnarci... ma sai, quando entri in un locale che fa selezione di solito paghi il triplo e non ti lamenti... proprio perchè la selezione è un costo per il gestore... mentre le parole, un click ogni tanto per dare uno schiaffo a chi insulta... grazie, ok, davvero grazie, ma non ditemi che sia un costo equivalente...

Ma sapete una cosa? Vendere una carica a una persona che tutto sommato la merita, anche se gliel avessi venduta e così non è stato, non mi sembra che sia spacciare droga... e la morale me la devo sentir fare da gente che lo fa... semplicemente ridicolo... prima di giudicare amoroso, giudicate certi maiali che erano dentro lo staff... e anzichè giudicarmi per aver messo amoroso, ringraziatemi per aver preso il rischio di buttare giù del tutto la chat piuttosto che lasciare dentro certi personaggi...

E ora vi saluto... con molto rammarico, penso che non sentiro la mancanza di molti di voi... a meno che finalmente non capite cos'è costato creare quest'ambiente e tenerlo su 4 anni... la provocazione serviva a questo, perchè ste cose io le spiego da anni e in particolare da settembre, ma pare che senza pungere nessuno capisca...

chissà perchè poi la gente non arriva a fine mese... ma diamine, non sapete nemmeno cosa costi produrre!!! Aspettate babbo natale? Pensate che solo perchè siete nati abbiate diritto a chissà quante cose? Tutto ha costi e se qualcosa ce l'avete gratis e perchè qualcun altro sta sputando l'anima perchè crede in voi... e queste vostre reazioni, che via via si son fatte sempre più assurde sino a questo picco, non stimolano certo a continuare...

chi pensa che abbia fatto degli errori, lo ringrazio se se ne va... ma per chi ha capito davvero cos'è successo... io son pronto a buttarci ancora quel che mi rimane...

a presto... fiducioso ancora che la gente sana non sia una minoranza

Bacheca Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 12 Aprile 2010, 12:09   Rispondi citando
UtèñtE ha scritto:
a presto... fiducioso ancora che la gente sana non sia una minoranza

E lo riquoto... anche per chi si è lasciato andare qualche parola di troppo, forse per la giovine età... conto sempre che la ragione abbia la meglio e non son mai stato il tipo che porta rancore... anzi, vi ringrazio per avermi dato lo spunto di smontare chi questa polemica, diversamente da voi, la alimenta dietro le quinte senza il coraggio di esporsi qua e farsi smontare!!!
Diari Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

The Dark Vampire
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 12 Aprile 2010, 15:22   Rispondi citando
kaos_23 ha scritto:
follettina ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy a tutto questo rido perche davvero quando e toccato a gli altri bisognava stare zitti, ora che succede a voi vi sentite toccare da vicino . Ora vi sentite traditi da fabbrizio comunque quello che scrivo non e personalmente a chi ha scritto prima ma in generale MI RIFERISCO A TUTTI perche l unita della chat si vede nell insieme e non nei gruppetti simpatie ecc mi spiace dirlo ma e cosi . Comunque finalmente fabbri si comporta con la sua testa e secondo me finalmente e lui. Se sbaglia o non importa ma finalmente e lui che gestisce e mi fa davvero piacere vederlo cosi convinto , lui sa come la penso perche ci parliamo molto e lo stimooooooooo grande fabbriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SCORDAVO non parlo perche spero in qualche colore o altro in chat ma solo perche la penso cosi e basta io entro in chat per divertirmi e per le persone Wink
come al solito follettina non perdi occasione di parlare a vanvera e di cose che non sai, facendo la tua solita figuraccia nulla di nuovo quindi Smile

quoto e straquoto kaos...cara follettina te dici di sapere proprio tutto tutto.. Shocked
qnd alla fin fine scusa se te lo dico ma nn sai proprio un caxxo... evita di far figuracce..
ke poi alla fine nn è il primo ostacolo ke si abbatte sulla chat io in 5 anni ne ho viste di tutti i
colori qua dentro.. e tu cara mia nn sei informata dei fatti nn fare la sapientona Very Happy

"se la vita ti offre 1 sogno ke separa qls tua aspettativa,
no è giusto lamentarsi xkè poi si conclude"
Foto Il profilo di The Dark VampireInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 12 Aprile 2010, 15:37   Rispondi citando
Principessa Nera ha scritto:

ke poi alla fine nn è il primo ostacolo ke si abbatte sulla chat io in 5 anni ne ho viste di tutti i
colori qua dentro.. e tu cara mia nn sei informata dei fatti nn fare la sapientona Very Happy [/color][/b][/i]

4 anni

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 08 Dicembre 2019, 11:23  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il parchetto sul retro
Pagina 3 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: