addio alla chat [1]

L'ultimo neurone di UttE vi saluta //www.youtube.com/watch?v=fvf-RZ-IeeQ felice di avervi regalato momenti d'ironia e d'aver ricevuto spunti di deme

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

addio alla chat Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il parchetto sul retro
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3, 4  ->

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 10 Aprile 2010, 18:24   addio alla chat Rispondi citando
L'ultimo neurone di UttE vi saluta

//www.youtube.com/watch?v=fvf-RZ-IeeQ

felice di avervi regalato momenti d'ironia e d'aver ricevuto spunti di demenza

arrivederci a tutti quando senilit li lever anche a voi

Chat Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

The Dark Vampire
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 10 Aprile 2010, 20:21   Rispondi citando
mi s ke ti sei bruciato i neuroni con l'ultimo cannone Shocked

"se la vita ti offre 1 sogno ke separa qls tua aspettativa,
no giusto lamentarsi xk poi si conclude"
Forum Il profilo di The Dark VampireInvia messaggio privato

follettina
Consigliere

Consigliere
Messaggio 10 Aprile 2010, 21:41   Rispondi citando
Rolling Eyes Rolling Eyes fabbriiiiiiiiii ando vai .......... anzi direi ben tornato fra noi ahahahha Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Blog Il profilo di follettinaInvia messaggio privato

babyrevolution
Consigliere

Consigliere
Messaggio 10 Aprile 2010, 22:12   Rispondi citando
...... Delusione
Unica parola che si pu usare in questo momento...
Credevamo fossi una persona onesta,
abbiamo creduto che tu avessi fondato questa community all'insegna dell'amicizia che "credevamo" ci unisse ,
ma l'abbiamo creduto solo noi.
Non ti riconosciamo pi, dove finito quell'ut che anche se eravamo 4 gatti non se ne importava pi di tanto?
e dove finito quell'ut che guardava attentamente chi nominare come componente dello staff, a cui spiegava con tanta cura il modo
migliore per potersi comportare all'interno della chat, la "nostra" chat... si , la nostra! perch la sentivamo tale.
Ci troviamo difronte ad una persona che pur di giustificare le sue manovre,si arrampica agli specchi, e scivola, perch anche l'imprenditore meno brillante,
sa benissimo che meglio un collaboratore fidato, che uno venduto!!!
Siamo entrate 4 anni fa qu e ne abbiamo viste e sentite tante, ma questa la peggiore cosa che potevamo aspettarci,
la porta sbattuta in faccia....senza nemmeno avvertirci, come se fossimo state due delle tante chatters passate di qu.
Di lamentele sulle altre chat da parte tua ne abbiamo sentite tante, sul fatto che non erano solo a scopo goliardico,
sul fatto che volevano guadagnarci facendosi sponsorizzare anche da siti poco raccomandabili...
e tu ora ti sei abbassato a quei livelli!!!!!!!!!!
Ci sentiamo tradite.....
Per quanto riguarda il tuo neurone, anche se era spremuto, non dovevi lasciarlo andar via, magari ti avrebbe evitato di fare ca**ate!
babyrevolution & Butterfly

acu
Forestiero

Forestiero
Messaggio 11 Aprile 2010, 11:20   Rispondi citando
ma adesso che succede non capisco piu' niente!!!! iris dov'???vogliamo delle spiegazioni
Community Il profilo di acuInvia messaggio privato

the joker
Esule

Esule
Messaggio 11 Aprile 2010, 12:54   Rispondi citando
babyrevolution ha scritto:
...... Delusione
abbiamo creduto che tu avessi fondato questa community all'insegna dell'amicizia che "credevamo" ci unisse ,
Non ti riconosciamo pi, dove finito quell'ut che anche se eravamo 4 gatti non se ne importava pi di tanto?
e dove finito quell'ut che guardava attentamente chi nominare come componente dello staff, a cui spiegava con tanta cura il modo
migliore per potersi comportare all'interno della chat, la "nostra" chat... si , la nostra! perch la sentivamo tale.
Ci troviamo difronte ad una persona che pur di giustificare le sue manovre,si arrampica agli specchi, e scivola, perch anche l'imprenditore meno brillante,
Siamo entrate 4 anni fa qu e ne abbiamo viste e sentite tante, ma questa la peggiore cosa che potevamo aspettarci,
la porta sbattuta in faccia....senza nemmeno avvertirci, come se fossimo state due delle tante chatters passate di qu.
Di lamentele sulle altre chat da parte tua ne abbiamo sentite tante, sul fatto che non erano solo a scopo goliardico,
sul fatto che volevano guadagnarci facendosi sponsorizzare anche da siti poco raccomandabili...
Ci sentiamo tradite.....
Per quanto riguarda il tuo neurone, anche se era spremuto, non dovevi lasciarlo andar via, magari ti avrebbe evitato di fare ca**ate!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

kaos_23
Esule

Esule
Messaggio 11 Aprile 2010, 13:01   Rispondi citando
babyrevolution ha scritto:
...... Delusione
Ci sentiamo tradite.....
vi quoto e vi lodo e Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Bacheca Il profilo di kaos_23Invia messaggio privato

DanzaNelBuioSconvolgimiL'
Forestiero

Forestiero
Messaggio 11 Aprile 2010, 15:48   Rispondi citando
Lottare,lottare,lottare ? bah.. non si sa se pi la cosa giusta...!
Diari Il profilo di DanzaNelBuioSconvolgimiL'Invia messaggio privato

follettina
Consigliere

Consigliere
Messaggio 11 Aprile 2010, 16:53   Rispondi citando
Very Happy Very Happy Very Happy a tutto questo rido perche davvero quando e toccato a gli altri bisognava stare zitti, ora che succede a voi vi sentite toccare da vicino . Ora vi sentite traditi da fabbrizio comunque quello che scrivo non e personalmente a chi ha scritto prima ma in generale MI RIFERISCO A TUTTI perche l unita della chat si vede nell insieme e non nei gruppetti simpatie ecc mi spiace dirlo ma e cosi . Comunque finalmente fabbri si comporta con la sua testa e secondo me finalmente e lui. Se sbaglia o non importa ma finalmente e lui che gestisce e mi fa davvero piacere vederlo cosi convinto , lui sa come la penso perche ci parliamo molto e lo stimooooooooo grande fabbriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SCORDAVO non parlo perche spero in qualche colore o altro in chat ma solo perche la penso cosi e basta io entro in chat per divertirmi e per le persone Wink
Foto Il profilo di follettinaInvia messaggio privato

Miriana
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 11 Aprile 2010, 17:12   Rispondi citando
Volevo da molto dire la mia al riguardo, ma mi sono sempre trattenuta per timore di mettere ''carne a cuocere'' si suol dire, ma visto che ora quello che sta accadendo diventata una cosa piuttosto pubblica credo che sia giusto parlare.
Io penso che tutti abbiamo un p di colpa in questa situazione, nessuno escluso. C' chi disonesto e chi si compra '' la poltrona'' approfittando della situazione critica in cui si trova la chat, chi si n e lavato completamente le mani, chi sta mollando, chi gi andato via, chi resta impassibile adagiato sugli allori.
MA LA CHAT COS'ERA? Era un p per tutti una seconda casa, un luogo dove passare qualche ora in compagnia senza pensare troppo ai problemi ''esterni'' e invece adesso? una lotta per il potere.. e questo davvero triste. Non il colore che fa una persona, non da dignit, non da nome, non da niente, anzi soltanto una responsabilit, una promessa nel dire: '' IO PER LA CHAT CI SARO' SEMPRE'' invece per molti un qualcosa di cui vantarsi, l'obbiettivo principale, il motivo che li spinge a stare in chat ore ed ore, perdendo di vista la cosa principale: IL DIVERTIMENTO, L'ONESTA', LA SPENSIERATEZZA'! Non pagano lo staff, non danno meriti, non si vince niente di niente, e allora? Perch tutto questo? Magari c' gente che ha fatto tanto per la chat senza essere nulla, me in primis, che un p di anni fa sono venuta qui e ho sentito l'esigenza di rendermi utile, di contribuire nella mia ''seconda famiglia'' senza chiedere nulla in cambio nonostante la mia giovanissima et.
BASTA discussioni su questi colori, basta abbandoni.. basta comportarsi da bambini.. il momento di agire, capisco la frustrazione di chi stato rimosso dallo staff, e al loro posto c' magari qualche DISONESTO evanescente, ma questo uno dei motivi per restare, perch in fondo la gente con le palle, la gente giusta, onesta, la gente che conta SI NOTA SEMPE, prima o poi!
Dovremmo lasciare la chat in mano a chi ne sa ben poco? Lasciarla a chi non conosce il passato di essa, n forse conosce il presente, troppo preso dal suo pavoneggiarsi? Dovremmo forse chiudere tutto? Dire si, stato un fallimento, e darla vinta a chi di vinto ha solo se stesso?. Spero proprio di no, o almeno io rester qui finch ce ne sar la possibilit, perch io non mollo, e mi piacerebbe sentirla anche da qualcun altro questa frase.
PERCHE' TUTTO PUO' RITORNARE COME PRIMA, SE SOLO LO SI VUOLE, SE SI HA LA FORZA DI RESTARE.

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 28 Gennaio 2020, 10:55  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il parchetto sul retro
Pagina 1 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: