I messaggi di Tomb Raider [105]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di Tomb Raider [105] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 1045 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: auguri _*CRy_StiaN_*
Tomb Raider

Risposte: 5
Consultazioni: 3167

Forum: serate di festa   Inviato: 15 Dicembre 2009, 11:49   Oggetto: auguri _*CRy_StiaN_*
Rolling Eyes Ciao Cry....anche se in ritardo,perchè non ci sono stata...ti vorrei dire anchio qualche cosa ...Buon Compleanno mi sembra scontato ma un augurio te lo sei meritato.
Tanti Auguri è un po' ba ...
  Argomento: cosa vorresti x natale?
Tomb Raider

Risposte: 22
Consultazioni: 12909

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 12 Dicembre 2009, 05:16   Oggetto: cosa vorresti x natale?
Allora…vediamo…vorrei vorrei…
io vorrei delle giornate senza orari, in cui si fanno delle cose insieme, si preparano gli addobbi
si chiacchera, si mangiano dolci e si invitano gli amici a ca ...
  Argomento: La preferisci...
Tomb Raider

Risposte: 82
Consultazioni: 129642

Forum: il prezzo della birra   Inviato: 30 Novembre 2009, 20:43   Oggetto: meglio la rossa
Very Happy Ecco allora vediamo ...leggo che si parla di birra,io preferisco senza dubbio la Guinness secondo me è unica..la piu' buona in assoluto poi ovvio dipende dai gusti. irish_drink Birra Ragazzi al ...
  Argomento: Eccovi!
Tomb Raider

Risposte: 7
Consultazioni: 3886

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 12 Novembre 2009, 18:19   Oggetto: [size=18][color=red]ti aspettiamo in chatt[/color][/size]
Benvenuto Smile spero che ti troverai subito a tuo agio.....vedrai quanti amici ti farai..ciaoo spero di chiacchierare presto con te!!! Wink alla salute Birra
  Argomento: Elenuccia e Rain
Tomb Raider

Risposte: 1
Consultazioni: 2237

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 26 Ottobre 2009, 08:12   Oggetto: Elenuccia e Rain
Ho sempre pensato di non essere brava con le parole...ecco uno dei motivi perchè non scrivo mai qui!!..che dire da quando sono entrata in questa chatt ho conosciuta delle persone splendide tra le qual ...

Pagina 105 di 105 Vai a <-  1, 2, 3 ... 103, 104, 105
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Proudly powered by phpBB