I messaggi di Tomb Raider [104]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di Tomb Raider [104] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 1045 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Tanti Auguri a KI E' LA REGINA la mia punta di diamante
Tomb Raider

Risposte: 27
Consultazioni: 16408

Forum: serate di festa   Inviato: 19 Gennaio 2010, 14:43   Oggetto: TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII REGINA
Cool Se qualcuno dovesse osare chiamarti vecchietta proprio oggi, piglio le stampelle e gli e la tiro dietro ahahahah ... Guy with axe e' tanto che non si ci si legge io e te non ci sono stata e non sono en ...
  Argomento: auguri di buon natale da mike89
Tomb Raider

Risposte: 4
Consultazioni: 2984

Forum: serate di festa   Inviato: 25 Dicembre 2009, 12:07   Oggetto: auguri di buon natale da mike89
Augurissimi anche a te Mike....passa una bella giornata........sei simpaticissimo una bacio ciaoo ....
  Argomento: Buon Natale a tutti..ma proprio tutti...
Tomb Raider

Risposte: 3
Consultazioni: 2885

Forum: serate di festa   Inviato: 25 Dicembre 2009, 11:56   Oggetto: Buon Natale a tutti..ma proprio tutti...
Dancing Buon Natale da tutti voi.
╚ Natale una sola volta all'anno, ma voi siete sempre nel mio cuore e pensieri e con tutto ilmio affetto che vi auguro ogni felicitÓ per tutti i g ...
  Argomento: Buon Natale a tutti..ma proprio tutti...
Tomb Raider

Risposte: 3
Consultazioni: 2885

Forum: serate di festa   Inviato: 25 Dicembre 2009, 11:48   Oggetto: Buon Natale a tutti..ma proprio tutti...
Mia dolcissima TES˛˛˛˛˛˛˛.....Natale Ŕ periodo di feste e di auguri. Spesso per˛ ci mancano le parole per esprimere i nostri auguri di Natale e ringraziamenti alle persone a noi care......un ...
  Argomento: un felice natale a tutti dal kaos
Tomb Raider

Risposte: 13
Consultazioni: 7649

Forum: serate di festa   Inviato: 23 Dicembre 2009, 20:19   Oggetto: un felice natale a tutti dal kaos
Bacio prayer GIGGINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......AHAHAAHAH ORMAI IO TI CHIAMO COSI KAOS DA SEMPRE....ANCHE A TE UN BUON NATALE SEI UN AMICONE....PER QUANTO RIGUARDA DIVENTARE BUONOOOO ...
  Argomento: nuovo giochino
Tomb Raider

Risposte: 859
Consultazioni: 266638

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 16 Dicembre 2009, 20:18   Oggetto: nuovo giochino
mmm vediamo nocciola?....mi viene da dire caffelatte...ahahahah Gives thy a finger
  Argomento: I loVE you
Tomb Raider

Risposte: 12
Consultazioni: 7788

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: 16 Dicembre 2009, 19:47   Oggetto: I loVE you
rosa Ciao leggo adesso la tua risposta e sorrido... forse non te lo aspettavi vero.. ?..eppure eccomi qui a scriverti questo pensiero sul post.. da dove cominciare? mah ci sono talmente tan ...
  Argomento: nuovaaaaaaa
Tomb Raider

Risposte: 11
Consultazioni: 7129

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 16 Dicembre 2009, 19:19   Oggetto: nuovaaaaaaa
Ciaoo Bonnie...Benvenuta irish_jig_boy all' IRISH PUB.....non potevi scegliere chatt migliore di questa,sono sicura che anche tu come tutti noi ti troverai bene a chicchierare e regalare emozioni,a pr ...
  Argomento: I loVE you
Tomb Raider

Risposte: 12
Consultazioni: 7788

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: 15 Dicembre 2009, 12:43   Oggetto: I loVE you
//img109.imageshack.us/img109/430/angelotop.th.jpgper tutti quelli che si amano.. Heart
  Argomento: per una persona speciale..... MYELE
Tomb Raider

Risposte: 14
Consultazioni: 10983

Forum: serate di festa   Inviato: 15 Dicembre 2009, 12:06   Oggetto: per una persona speciale..... MYELE
Ciaooooooo Myeleeeeeeee.....come al solito io sono sempre in ritardooooooo Dancing ma non potevo mancare ti mando un augurio di Buon Compleanno a te che sei davvero una persona speciale. Ma quando la ...

Pagina 104 di 105 Vai a <-  1, 2, 3 ... , 103, 104, 105  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Proudly powered by phpBB