I messaggi di Tomb Raider [103]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di Tomb Raider [103] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 1045 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Swettina,Bianchina. Buon compleanno !
Tomb Raider

Risposte: 17
Consultazioni: 8546

Forum: serate di festa   Inviato: 27 Gennaio 2010, 12:41   Oggetto: Swettina,Bianchina. Buon compleanno !
ciao swettina.....
Avevo pensato ad una frase speciale, ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali se dette con il cuore. Cara SWETTINA Buon Com ...
  Argomento: Swettina,Bianchina. Buon compleanno !
Tomb Raider

Risposte: 17
Consultazioni: 8546

Forum: serate di festa   Inviato: 27 Gennaio 2010, 12:34   Oggetto: Swettina,Bianchina. Buon compleanno !
Bacio Gives thy a finger Oggi è il tuo compleanno ed in qualche modo lo festeggio insieme a te .....
È bello regalarti un sorriso ma è anche meraviglioso dimostrarti il mio sincero affetto in questo giorno d ...
  Argomento: come foglie
Tomb Raider

Risposte: 4
Consultazioni: 4496

Forum: dal palchetto   Inviato: 26 Gennaio 2010, 14:13   Oggetto: come foglie
Mio caro tesò ti rispondo io per prima....intanto ti dico che è una bellissima canzone è splendida ma la voce che la canta la rende unica davvero, una poesia da leggere, rileggere e conserva ...
  Argomento: Sorridi Ora... Perché... Hai un Angelo Accanto a Te.
Tomb Raider

Risposte: 14
Consultazioni: 12638

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: 26 Gennaio 2010, 11:30   Oggetto: Sorridi Ora... Perché... Hai un Angelo Accanto a Te.
//www.youtube.com/watch?v=S1G5HYVuNp8

Very Happy I sogni sono fatti di tanta fatica.....forse, se cerchiamo di prendere delle scorciatoie,
perdiamo di vista la ragione per cui abbiamo cominciato a ...
  Argomento: l'unica fra tante...... sogno
Tomb Raider

Risposte: 26
Consultazioni: 13895

Forum: aspettando la band   Inviato: 26 Gennaio 2010, 11:15   Oggetto: l'unica fra tante...... sogno
Ciao Corsaro ma scherzi figurati non ti sei intromesso....tutti sono liberi di dare o scrivere una cosa che gli fà piacere....come appena fatto!!
La canzone "SALVAMI"...sicuramente ti riferi ...
Tomb Raider

Forum: aspettando la band   Inviato: 26 Gennaio 2010, 09:45   Oggetto: CANZONE DI ANDREA BOCELLI (((SOGNO)))
Qui disegnerò il giorno poi del
tuo ritorno
Sei così sicura del mio amore
Da portarlo via con te
Chiuso nelle mani che ti porti
al viso
Ripensando ancora a me
E se ti servirà lo mostri a ...
  Argomento: Sorridi Ora... Perché... Hai un Angelo Accanto a Te.
Tomb Raider

Risposte: 14
Consultazioni: 12638

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: 25 Gennaio 2010, 22:55   Oggetto: Sorridi Ora... Perché... Hai un Angelo Accanto a Te.
Non guardare molto lontano.. essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.
Ognuno di noi è angelo di se stesso nella mis ...
Tomb Raider

Forum: aspettando la band   Inviato: 25 Gennaio 2010, 19:28   Oggetto: l'unica fra tante...... sogno
Non è stato per caso che ho scelto te
fra probabili amori proprio te
diventando paziente senza arrendermi mai
son tornato innocente come tu mi vuoi
Di delusioni ne ho avute
lo sai anche tu ...
Tomb Raider

Forum: aspettando la band   Inviato: 25 Gennaio 2010, 17:57   Oggetto: l'unica fra tante...... sogno
Bacio Leggo Sogno la canzone bellissima è quasi quello che vorrei farmi sentire dire... Heart con il tempo mi sono accorta che noi diamo dei nomi alle sensazioni alle emozioni.......
amo ...
  Argomento: auguri zio pozzy
Tomb Raider

Risposte: 18
Consultazioni: 11173

Forum: serate di festa   Inviato: 19 Gennaio 2010, 14:55   Oggetto: prrrrrrrrrrrrrrrr scemo pagliaccio AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
Partyman
Ciao zio ormai io e te ci chiamiamo solo scemo pagliaccio ahahahaha... Gives thy a finger non potevo mancare dovevo farti gli auguri anchio.....allora faccio la seria adesso Think ti voglio dire Car ...

Pagina 103 di 105 Vai a <-  1, 2, 3 ... 102, 103, 104, 105  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Proudly powered by phpBB