I messaggi di Peppe Impastato [18]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di Peppe Impastato [18] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 179 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: X i miei compaesani napoletani
Peppe Impastato

Risposte: 16
Consultazioni: 9243

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: 27 Marzo 2008, 19:13   Oggetto: X i miei compaesani napoletani
Potresti anche essere di Napoli se non lo sei..........
  Argomento: in ritardo
Peppe Impastato

Risposte: 10
Consultazioni: 5692

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: 27 Marzo 2008, 19:06   Oggetto: in ritardo
Fede kche si puo dire??
La squadra di caxxeggiatori del pub al completo: Dionisio, Utente, FedericoPucci, Zagor71, Elfo Guerriero. SI che e una squadra questa ahahahaha dai che insieme siete da morir ...
  Argomento: la malinkonia mi fa da padrona..
Peppe Impastato

Risposte: 6
Consultazioni: 4219

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 26 Marzo 2008, 01:12   Oggetto: X NANA...
Guarda Nuccia ke se vuoi venire qui vieni nn so manko chissa quanti km e forse un ceffone da te mi farebbe risvegliare davvero..chissa..kmq non me la prendo per quello che mi hai detto... sono parole ...
Peppe Impastato

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 25 Marzo 2008, 21:49   Oggetto: la malinkonia mi fa da padrona..
SCUSATEMI MA HO SCORDATO DI DIRE UNA COSA:
NUCCIA NON PREOKKUPARTI DI ME ANCHE PERCHE' SONO L'ULTIMA PERSONA DI CUI DOVRESTI PREOCCUPARTI...
Peppe Impastato

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 25 Marzo 2008, 21:44   Oggetto: la malinkonia mi fa da padrona..
Arieccomi raga..
vi continuo a rompere kon le mie false speranze e i miei inutili sogni....Ma io sono kosi..
Ho molti sogni che vorrei far avverare e molte false speranze da distruggere..lo so che s ...
  Argomento: auguri tarantino ^_^
Peppe Impastato

Risposte: 22
Consultazioni: 10337

Forum: serate di festa   Inviato: 24 Marzo 2008, 01:17   Oggetto: auguri tarantino ^_^

GRANDE IL MIO KOMPAESANOP PUGLIESE OGGI KOMPIE VENTI ANNI....ALLA SALUTE TARA
100 DI KUESTI GIORNI!!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink
  Argomento: mi date 1 consiglio?
Peppe Impastato

Risposte: 18
Consultazioni: 8943

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 12 Marzo 2008, 12:46   Oggetto: mi date 1 consiglio?
Marylin,
ognuno ha diversi metodi con cui risollevarsi di morale. Uno suona, l'altra fuma, un alotro ancora va in bici... Io invece scrivo ed ascolto musica.. Si ascolto musica che mi rilassa e scriv ...
  Argomento: scelta difficile
Peppe Impastato

Risposte: 5
Consultazioni: 3240

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 12 Marzo 2008, 11:03   Oggetto: scelta difficile
Marty cara mia,
io non posso mica consigliarti, devi avere tu gli attributi per decidere cosa sia bene per te.
Questo e il mio parere, se poi non e così, allora ti rispondo.
Laughing Anche se non so ...
  Argomento: *MagikA*...e il suo PoetarE*
Peppe Impastato

Risposte: 7
Consultazioni: 4370

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: 07 Marzo 2008, 00:46   Oggetto: *MagikA*...e il suo PoetarE*
Cara sore,
la poesia nn e solo una forma di espressione sentimentale x me... io skrivo prima di tutto perchè mi piace scrivere, poi perchè me lo ha consigliato la mia prof di italiano ed io alla mia ...

Pagina 18 di 18 Vai a <-  1, 2, 3 ... 16, 17, 18
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Proudly powered by phpBB