I messaggi di Peppe Impastato [16]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di Peppe Impastato [16] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 179 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: come ti senti?dillo con una canzone
Peppe Impastato

Risposte: 1710
Consultazioni: 1063984

Forum: aspettando la band   Inviato: 21 Luglio 2008, 13:20   Oggetto: come ti senti?dillo con una canzone
Marco se n'è andato e non ritorna più
Il treno delle 7:30 senza lui
È un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del mattino grigio di città

A scuola il banco è vuoto, Marco è dentro me
...
  Argomento: AuGuri Ippetto 998r :)
Peppe Impastato

Risposte: 15
Consultazioni: 7637

Forum: serate di festa   Inviato: 18 Luglio 2008, 23:12   Oggetto: AuGuri Ippetto 998r :)
Ops il nostro petolino compie gli anni..AUGURI PETO 100 DI QUESTI GIORNI E 1000 DI STE PENSIONI.
  Argomento: AuGuri Mia Bellittima francyyy
Peppe Impastato

Risposte: 4
Consultazioni: 2327

Forum: serate di festa   Inviato: 17 Luglio 2008, 23:46   Oggetto: AuGuri Mia Bellittima francyyy
E dopo la nostra angelina jolie tokka festeggiare un'altra grande donna grande fuori ma piccola dento....ke oggi mi kompie 17 anni pensa un po te...e pensare ke x un po me ne stavo x skordare se nn fo ...
  Argomento: AuGuri AnGeLinaaaaa!!
Peppe Impastato

Risposte: 22
Consultazioni: 9610

Forum: serate di festa   Inviato: 17 Luglio 2008, 23:41   Oggetto: AuGuri AnGeLinaaaaa!!
K pezz di mierd nemmeno a dire ke stavano facendo il post x te...kmq auguri e poi apro io un post x una mia amikona Embarassed

KMQ ANGELINAA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII Smile 1000 DI QUESTI GIORNI..SI MA N ...
  Argomento: quali sono le vostre canzoni preferite?
Peppe Impastato

Risposte: 21
Consultazioni: 17280

Forum: aspettando la band   Inviato: 08 Luglio 2008, 10:51   Oggetto: quali sono le vostre canzoni preferite?
Beh voglio rispondere al nostro karo mike89 (stesso mio anno di nascita lol):
uhm quando ero ''piu giovane'' mi piaceva emin3m i linkin park e moltissimi altri, ora kome ora sn anke di piu: del mio g ...
  Argomento: quale superpotere vorresti avere?
Peppe Impastato

Risposte: 18
Consultazioni: 7167

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 03 Luglio 2008, 15:18   Oggetto: quale superpotere vorresti avere?
Ut ke kavoli ti perdi tutto il bello della seduzione kosì, cioè tu ke vorrresti fare kosì?? ne guardi una e la metti incinta...kaxxo e se vivessi in una palazzina di 500 famiglie??fatti il konto di qu ...
  Argomento: *TaNtisSImI AuGuRi_ DolCiSsImA*
Peppe Impastato

Risposte: 16
Consultazioni: 6581

Forum: serate di festa   Inviato: 02 Luglio 2008, 14:24   Oggetto: *TaNtisSImI AuGuRi_ DolCiSsImA*
Dolcixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx auguri dal più profondo del cuore Smile smakke smakke smakke smakke smakke Embarassed
  Argomento: Oggi, due anni che son qui.GRAZIE A TUTTI.
Peppe Impastato

Risposte: 17
Consultazioni: 6944

Forum: serate di festa   Inviato: 30 Giugno 2008, 14:16   Oggetto: Oggi, due anni che son qui.GRAZIE A TUTTI.
MALEDETTO MALEDETTO MALEDETTOO maledetto pc e tutto cio ke kontiene grrr' ho postato ma invece mi e tornata indietro la pag grrr' ed ora tutta la mia vena poetika e romantika in onor suo e andata a fa ...
  Argomento: 2 anni con voi_vi adoro_
Peppe Impastato

Risposte: 8
Consultazioni: 3504

Forum: serate di festa   Inviato: 27 Giugno 2008, 23:22   Oggetto: 2 anni con voi_vi adoro_
Mia dolcissima secsy Tata!!!!!!!!!!!!!!!! auguroni di cuore x questi due anni traskorsi in questa chattosa chat del web irish pub ti voglio un mare di bene Smile.

E RIKORDATEVI: WEBIRISHPUB......C ...
  Argomento: AmOrE MiO bUon CoMpLeAnNo.......AugUrI black rose
Peppe Impastato

Risposte: 24
Consultazioni: 17887

Forum: serate di festa   Inviato: 07 Giugno 2008, 23:40   Oggetto: AmOrE MiO bUon CoMpLeAnNo.......AugUrI black rose

BLAKYNAAAAAAAAAAAAA AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Smile

Pagina 16 di 18 Vai a <-  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Proudly powered by phpBB