I messaggi di Miriana [77]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di Miriana [77] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 771 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: barzellettaaaaaaaaaaaaaaa
Miriana

Risposte: 5
Consultazioni: 4029

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 02 Settembre 2006, 13:22   Oggetto: barzellettaaaaaaaaaaaaaaa
LO SO MA NN SAPEVO KE SCRIVERE AVETE DA RIDIRE SU TUTTOOOO UFF DIVENTO CATTIVA ORA!
  Argomento: x Voi
Miriana

Risposte: 8
Consultazioni: 8152

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: 01 Settembre 2006, 18:03   Oggetto: x Voi
nn so ke dire una cosa soltanto siate felici e godetevi la bvita in tutti i suoi aspetti e nn abbiate paura di sorridere nn abbassate mai lo sguardo aggredite i vostri problemi enn fermatevi alle appa ...
  Argomento: Amicizia
Miriana

Risposte: 1
Consultazioni: 3485

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 01 Settembre 2006, 17:58   Oggetto: Amicizia
L'amicizia tanto falsa tanto vera TI DELUDE TI FA PINGERE TI ABBANDONA....MA ALLA FINE S E VERA TI DA TUTTO QUELLO KE TI PUO DAREEEEEEEEEEE A ME NN HA DATO NIENTE ANKE S EHGO MICI CM VOI
  Argomento: i munacielliiiiiiiiiii
Miriana

Consultazioni: 5003

Forum: elfi, folletti e fate   Inviato: 31 Agosto 2006, 18:47   Oggetto: i munacielliiiiiiiiiii
oggi vi parlo di una leggenda napoletana il munacielloo.
il munaciello si trova in alcune case antika e sarebbero dei signori bassi cn capucci e cappelli di vari colori se p rosso buono se nero ...
  Argomento: frase doc :-)
Miriana

Risposte: 7
Consultazioni: 7609

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: 31 Agosto 2006, 18:42   Oggetto: frase doc :-)
io nn so cosa sia l'amore o nn mi dato saperlo ma se il brivido ke provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo.. amore bh allora io ti amo.... Very Happy
  Argomento: ricordino flash
Miriana

Risposte: 2
Consultazioni: 3874

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: 31 Agosto 2006, 18:39   Oggetto: ricordino flash
Se dovrebbe cadere una stella ogni volta ke penso a te (o eca ahahah o la chat) a quest'ora la luna sarebbe morta di solitudine!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy a presto cari ammiratori ahahahahha
  Argomento: barzellettaaaaaaaaaaaaaaa
Miriana

Consultazioni: 4029

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 31 Agosto 2006, 18:34   Oggetto: barzellettaaaaaaaaaaaaaaa
alloraaaaaa una barzelletta c'era la mamma di perino ke gli kiese di compare del prosciutto cosi mand pierino al supermercato e davanti a lui vide la sua amika di nome Della.
Della doveva parlare cn ...
  Argomento: l' amicizia per sempre, l' amore no... credo..
Miriana

Risposte: 11
Consultazioni: 12415

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 31 Agosto 2006, 18:22   Oggetto: l' amicizia per sempre, l' amore no... credo..
bhe nn sempre cosi l'amicizia dura se una vera amicizia secondo me nessuno ti + amico di un fratello o di una sorella o semplicemente di noi stessi..l'amico ti puo abbandonare in qualisasi momen ...
  Argomento: amicizia uomo o donna
Miriana

Risposte: 19
Consultazioni: 15389

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 31 Agosto 2006, 18:18   Oggetto: amicizia uomo o donna
L'amicizia uomo donna esiste ed sempre esistita secondo la mia tesi..
Secondo me una bella cosa la diversit di sesso perch si vede la vita sotto aspetti diversi..
la donna sempre rosa e fiori ...
  Argomento: Le delusioni ricevute dagli amici
Miriana

Risposte: 8
Consultazioni: 6360

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 31 Agosto 2006, 18:14   Oggetto: Le delusioni ricevute dagli amici
bhe anke io sn stat delusa dai miei amici sn stat molto male nn sn uscita x tre mesi ma adesso ho trovatogli amici del pub ke siete voi ke mi illuminano le giornate credimi nn erano buoni amici gli a ...

Pagina 77 di 78 Vai a <-  1, 2, 3 ... , 76, 77, 78  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Proudly powered by phpBB