I messaggi di Miriana [75]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di Miriana [75] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 771 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: il senso della vita...
Miriana

Risposte: 3
Consultazioni: 4578

Forum: il prezzo della birra   Inviato: 03 Novembre 2006, 18:46   Oggetto: il senso della vita...
Oggi molto spesso non si capisce il vero senso della vita... chi la vende per pochi soldi, chi la straccia a tenera et e c' chi vorrebbe viverla fino in fondo ma non ci riesce!
La vita in fondo cos ...
  Argomento: bh l'amore eterno??
Miriana

Risposte: 14
Consultazioni: 12386

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: 21 Ottobre 2006, 15:30   Oggetto: bh l'amore eterno??
le kose belle accadono x concidenza, lo ritrovi nell'ascensore, vi scontrate, a me sucesso in una chat..un giorno come un altro mi reco in una chat e incontro la persona + stupenda dell'universo.. ...
  Argomento: ..x tutti i colpevoli!!sn rimasta male
Miriana

Risposte: 1
Consultazioni: 2960

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 16 Ottobre 2006, 17:53   Oggetto: ..x tutti i colpevoli!!sn rimasta male
... da molto tempo ke nn inbratto un po il forum...kosi questa sera ho deciso di farlo...sn un po..giu e ho postato proprio nella sezione amicizia --perk alcune persone nn hanno capito ke l'et nn c ...
  Argomento: Sono una star del grande cinema!!!
Miriana

Risposte: 2
Consultazioni: 3569

Forum: graffitti sul tavolo   Inviato: 10 Ottobre 2006, 19:28   Oggetto: brav
belloooooooooo
  Argomento: estate
Miriana

Risposte: 9
Consultazioni: 8512

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: 04 Ottobre 2006, 17:55   Oggetto: zittooo
io scrivo cm mi pare zitto topo di fogna ahauah
  Argomento: Se domani il mondi finisse... voi cosa fareste?
Miriana

Risposte: 19
Consultazioni: 12151

Forum: il tavolo della Societ   Inviato: 03 Ottobre 2006, 16:23   Oggetto: AAAAAAAAAA
MI BUTTEREI GIU ALMENO MORIREI X COLPA MIA AHAHAHAH
  Argomento: estate
Miriana

Risposte: 9
Consultazioni: 8512

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: 03 Ottobre 2006, 16:21   Oggetto: AHAHAH
A ME RICORDA SL VACANZE VACNAZE NN ANDARE A SCUOL AHAHAHAH KE ROMANTICI E SITE AHAHAH
  Argomento: Salviamo l'arte
Miriana

Risposte: 6
Consultazioni: 5875

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 17 Settembre 2006, 18:35   Oggetto: zuahauah
auahauhauahauaahauhauahaau
  Argomento: sto male...
Miriana

Consultazioni: 5291

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 12 Settembre 2006, 15:52   Oggetto: grazie ste
GRAZIE MILLE STELLINA BEI CONSIGLI grazie asncora un bacio
  Argomento: il mio onomastikoooooooooooooo
Miriana

Consultazioni: 4163

Forum: serate di festa   Inviato: 11 Settembre 2006, 20:37   Oggetto: il mio onomastikoooooooooooooo
eccomiii quiiiiii domani 12 settembre il mio onomastiko miriana=maria e domani e santa maria anke se nn sto benissimo x via della discussione in chat devi vivere al mwglio queta giornata..vabb cmq ...

Pagina 75 di 78 Vai a <-  1, 2, 3 ... 74, 75, 76, 77, 78  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Proudly powered by phpBB