I messaggi di Darfel_Nep [36]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di Darfel_Nep [36] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 360 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Un po di tutto sull'irlanda!
Darfel_Nep

Risposte: 6
Consultazioni: 10485

Forum: storia, tradizioni, musica e leggende   Inviato: 14 Novembre 2007, 14:28   Oggetto: Un po di tutto sull'irlanda!
wou , hai mai pensato di laurearti in celtiologia? 6 grande! Smile
  Argomento: lady augusta gregory
Darfel_Nep

Risposte: 1
Consultazioni: 4240

Forum: storia, tradizioni, musica e leggende   Inviato: 14 Novembre 2007, 14:26   Oggetto: lady augusta gregory
anche io vi consiglio un libro sui celti(in particolari britannici ) scritto da Bernard Cornwell, che narra ai tempi di re artù ( anche se artù non c'è proprio ) in cui un sassone abbandonato nelle te ...
  Argomento: joyce
Darfel_Nep

Risposte: 4
Consultazioni: 5128

Forum: storia, tradizioni, musica e leggende   Inviato: 14 Novembre 2007, 14:21   Oggetto: joyce
joyce?? e chi è?? Confused
  Argomento: La religione dei Celti
Darfel_Nep

Risposte: 5
Consultazioni: 9070

Forum: storia, tradizioni, musica e leggende   Inviato: 14 Novembre 2007, 14:19   Oggetto: La religione dei Celti
A proposito di relogione dei celti! chi è che crede ancora che stonehenge sia una costruzione celtica?? alcuni dicono sia una specie di calendario! ma allora come hanno fatto i celti ha alzare e spost ...
  Argomento: Genesi delle razze estinte
Darfel_Nep

Risposte: 3
Consultazioni: 7049

Forum: elfi, folletti e fate   Inviato: 14 Novembre 2007, 14:11   Oggetto: Genesi delle razze estinte
Africa, la tua amica dovrebbe andare da uno psicologo (possibilmente non un elfo) , e poi è vero che esistono gli spettri , sia mia madre che mio cugino ne hanno visto uno: mia madre ha visto un uomo ...
  Argomento: io ho un folletto
Darfel_Nep

Risposte: 29
Consultazioni: 22746

Forum: elfi, folletti e fate   Inviato: 14 Novembre 2007, 13:53   Oggetto: io ho un folletto
Ma i folletti fumano solo erba irlandese? Confused stai attento loro la riconoscono dal profumo Exclamation
  Argomento: Il regno delle fate...
Darfel_Nep

Risposte: 8
Consultazioni: 9474

Forum: elfi, folletti e fate   Inviato: 13 Novembre 2007, 14:23   Oggetto: Il regno delle fate...
se acchiappo quel regno , Twisted Evil lo bombardo!
  Argomento: la canzone della sirena smarrita
Darfel_Nep

Risposte: 1
Consultazioni: 3513

Forum: elfi, folletti e fate   Inviato: 13 Novembre 2007, 14:21   Oggetto: la canzone della sirena smarrita
che fi*a sta canzone ,complimenti! Exclamation
  Argomento: io ho un folletto
Darfel_Nep

Risposte: 29
Consultazioni: 22746

Forum: elfi, folletti e fate   Inviato: 13 Novembre 2007, 14:15   Oggetto: io ho un folletto
stai attento! d'inverno mettigli la coperta altrimenti prenderà freddo Confused e noi nn vogliamo un folletto raffredato Cool
  Argomento: i munacielliiiiiiiiiii
Darfel_Nep

Risposte: 5
Consultazioni: 4545

Forum: elfi, folletti e fate   Inviato: 13 Novembre 2007, 14:08   Oggetto: i munacielliiiiiiiiiii
anche io sono di napoli, ma penso che ste storie dei munacielli siano nate a causa della mancata illuminazione Idea e della scarsa igiene: infatti se un sorcio entrava in casa e muoveva qualcosa p ...

Pagina 36 di 36 Vai a <-  1, 2, 3 ... 34, 35, 36
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Proudly powered by phpBB