I messaggi di Darfel_Nep [35]

Sul forum del Web Irish Pub... I messaggi di Darfel_Nep [35] :) Il forum chattoso con stile ;)

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 360 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: meglio...
Darfel_Nep

Risposte: 15
Consultazioni: 9027

Forum: il prezzo della birra   Inviato: 25 Novembre 2007, 13:40   Oggetto: meglio...
Meglio il rimpianto di una cosa fatta male che il rimorso di nn averla fatta Cool
  Argomento: E' Arrivato l'Arrotino
Darfel_Nep

Risposte: 14
Consultazioni: 11169

Forum: sotto la lanterna   Inviato: 25 Novembre 2007, 12:49   Oggetto: E' Arrivato l'Arrotino
Ci mancava solo l'arrotino in un sito irlandese Confused
  Argomento: Yonderboi ! Perdoname !
Darfel_Nep

Risposte: 6
Consultazioni: 3717

Forum: serate di festa   Inviato: 25 Novembre 2007, 12:45   Oggetto: Yonderboi ! Perdoname !
Bhe , tu sei avvantagiato BellaJhmeh , nessuno puo dimenticare il tuo compleanno! ma io ho dimenticato quello di un mio amico ,Yonderboi, e adesso inca**ato nero cn me Crying or Very sad
  Argomento: Cari amici di chat vi voglio beneeeeeeee
Darfel_Nep

Consultazioni: 6380

Forum: il tavolo dell'Amicizia   Inviato: 22 Novembre 2007, 18:53   Oggetto: Cari amici di chat vi voglio beneeeeeeee
Divoooooooooooooo! ti 6 scordato di me (Wink ma nn fa niente), ma soppratutto di un tuo caro amico, Gotiko!!!
  Argomento: Yonderboi ! Perdoname !
Darfel_Nep

Risposte: 6
Consultazioni: 3717

Forum: serate di festa   Inviato: 22 Novembre 2007, 17:36   Oggetto: Yonderboi ! Perdoname !
Scusami se mi sono dimenticato del tuo compleanno , ma in fondo che sar mai , fra un anno lo rifarai! E poi ti ho dato gli auguri una settimana prima xk gia sapevo che il 20 Novembre mi sarei diment ...
  Argomento: Frasi celebri dei film!!!!!!!!!!!!
Darfel_Nep

Risposte: 89
Consultazioni: 70840

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 16 Novembre 2007, 18:19   Oggetto: Frasi celebri dei film!!!!!!!!!!!!
Io dovrei provar vergogna ad entrare in questo topic, Embarassed come firma ho unafrase famosa ma nn ricordo di chi
  Argomento: La canzone del c....
Darfel_Nep

Consultazioni: 9847

Forum: dal palchetto   Inviato: 15 Novembre 2007, 14:28   Oggetto: La canzone del c....
Balck ti manca solo la colonna sonora Smile
  Argomento: io ho un folletto
Darfel_Nep

Risposte: 29
Consultazioni: 22715

Forum: elfi, folletti e fate   Inviato: 15 Novembre 2007, 14:25   Oggetto: io ho un folletto
Sia gli gnomi che i folletti fumano quadrifogli!
  Argomento: La canzone del c....
Darfel_Nep

Consultazioni: 9847

Forum: dal palchetto   Inviato: 14 Novembre 2007, 14:44   Oggetto: La canzone del c....
Hahahah , Divo nn conosce i Gem Boy Light, ahahahah! qualcuno hai mai sentito "Orgia Cartoon" la migliore! ma anche "Panda Special" nn male Smile
  Argomento: uomo vs donna
Darfel_Nep

Risposte: 7
Consultazioni: 4772

Forum: il tavolo dell'allegria   Inviato: 14 Novembre 2007, 14:37   Oggetto: uomo vs donna
noooooooooooooooooooooo, io nn cambier mai voglio essere bambinone e se si avvicina qualcuno che vuole commettere un bambicidio ...... Twisted Evil

Pagina 35 di 36 Vai a <-  1, 2, 3 ... , 34, 35, 36  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  
Proudly powered by phpBB