...un vaffa per tutti...

Web Irish Pub ->  Forum ->  il prezzo della birra ->  ...un vaffa per tutti...

...un vaffa per tutti...

Per dare spazio agli sfoghi di tutti gli utenti del web irish pub .....

"Un vaffa a....." continuate voi
Scritto da Butterfly il Sabato, 19 Settembre 2009 alle ore 21:39

un vaffa a sto tempo di merxa ke anke stasera mi costringerà a stare in villa e nn andare a ballare ....dimenticavo un vaffa anke a mi fratello ke nn esce dal bagno e io me devo truccare Rolling Eyes
Scritto da @SoFiA@ il Sabato, 19 Settembre 2009 alle ore 21:43

un vaffa a quelli che hanno deciso di fare una festa qua sotto al mio palazzo mentre mio marito deve riposare per andare a lavoro Twisted Evil
Scritto da NATY il Sabato, 19 Settembre 2009 alle ore 23:43

grazie anke a te

Very Happy contracambio di cuore
Scritto da sapientino75 il Sabato, 19 Settembre 2009 alle ore 23:50

un vaffa x tt le persone false e x le persone ke nn sanno kiedere scusa
Scritto da ele 80 il Domenica, 20 Settembre 2009 alle ore 0:47

......un vaffa a tutte le persone presuntuose che credono di essere infallibili e che purtroppo
non lo sono e fanno solo danni Smile

un vaffa a chi non riesce ad accettare una critica Smile
Un vaffa alla fly Smile
Scritto da babyrevolution il Domenica, 20 Settembre 2009 alle ore 13:10

Un Vaffa a quei ragazzini che giocano a fare gli uomini vissuti e
non si rendono conto che sono solo dei bimbi ...
E' ora di crescere sul serio.

Un vaffa alla baby naturalmente
Scritto da Butterfly il Domenica, 20 Settembre 2009 alle ore 13:37

Un vaffa a me stessa... al mio legarmi sempre alle persone sbagliate... al mio essere ingenua...
Un vaffa a chi fa la vittima e non si accorge di quanto anche chi sta intorno può avere problemi e malesseri...
Un vaffa a questo mal di testa...
e un vaffa ai miei che se la prendono col pc Rolling Eyes
Scritto da iRiS_cOcCiNeLLa il Domenica, 20 Settembre 2009 alle ore 14:26

Very Happy allora che dire non sono luxsus ma io la mamma di luxsus cioe follettina io manderei volentieri tante persone inutile in chat partendo da chi mi ha bannata a tutto il resto della gente ipocrita che si riveste di ruoli che non gli si addicono e comunque Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ora mi faccio una gran bella risata ahahhahahahahahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahche goduria ciao e buona vita a voi tutti che vi sentite invincibili
Scritto da luxus il Domenica, 20 Settembre 2009 alle ore 14:43

Twisted Evil un vaff. a ki scambia la seta kon gli stracci condivido alla grande quell vaff ke ha scritto dolci'... Laughing
Scritto da lenisetta il Domenica, 20 Settembre 2009 alle ore 14:52

.. A tutte quelle persone che ti parlano alle spalle. A tutti quelle persone ke ho conosciuto ke si credevano AMICI.. ma han fatto la doppia faccia!
Scritto da Roberticus il Domenica, 20 Settembre 2009 alle ore 19:27

un vaffa all'ateneo che ha deciso di non attivare anche i corsi di lingua in videoconferenza... e soprattutto un vaffa al capo che ha revocato le licenze dicendo 'ragazzi non sento ca**i'..secondo me li sente eccome,li ha tutti nel didietro.
grazie dell'ideona fly,sennò finiva che ce li mandavo sul serio
Scritto da azzurra 90 il Domenica, 20 Settembre 2009 alle ore 19:37

un vaffa solo e lo dedico a me stessa.. xkè sn ingenua cieca e cretina xkè mi
lamento ke la mia vita è andata a rotoli e la colpa di tutto è solo mia.... quindi
RO' VAFANGUL!!
Scritto da The Dark Vampire il Lunedì, 21 Settembre 2009 alle ore 0:07

un vaffa a ki ha il potere x quanto sottile di turbarmi...un vaffa a ki nn ha capito ke non so amare e la colpa nn è mia...un vaffa a ki pretende di cambiarmi senza riuscirci...un vaffa a te ke hai avuto la felice idea di sfidarmi e ke ora potresti farti male....un vaffa a tutti quelli ke mi guardano dal basso se sn arrivata prima....
Scritto da @SoFiA@ il Lunedì, 21 Settembre 2009 alle ore 1:09

un vaffa a chi ti cerca solo quando vuole Gives thy a finger ! e un vaffa pure a quei critici ignoranti che m'hanno smontato l'abum migliore di quest'anno
Scritto da Scheggia il Lunedì, 21 Settembre 2009 alle ore 2:21

un vaffa a ki fa le critiche a sproposito un vaffa a ki parla sono x dare fiato alla bocca
un vaffa a ki si crede grande ed invece e' una pulce
un vaffa a ki si crede intelligente solo xke' usa paroloni
e un vaffa a ki lo vuole
Laughing
Scritto da ele 80 il Lunedì, 21 Settembre 2009 alle ore 17:42

un vaffa a tutti quelli ke conoscendomi continuano puntualmente a colpirmi nel mio unico punto debole e quindi a farmi soffrire.. Sad e un vaffa a me ke nonostante tutto ....dopo un pò .... perdono .
Scritto da ciliegia il Martedì, 22 Settembre 2009 alle ore 15:06

un vaffa a mio figlio che a ricominciato ha rompere per non andare a scuole
un vaffa sempe a mio figlio che dice che gli da fastidio che io stò a casa e lui deve andar a scuola

Smile infine un vaffa a chi non ha ancora capito che non è gradita nemmeno nel forum. Rolling Eyes o magari l'ha capito ma gli manchiamo talmente tanto

Scritto da idem il Martedì, 22 Settembre 2009 alle ore 21:24

una vaffa a quelli che si credono meglio degli altri.
un vaffa alle persone che se la tirano e si atteggiano di essere superbelli/e.
una vaffa ai/alle belle/i.
una vaffa a sto mondo ìcon crisi economica. Rolling Eyes
un vaffa a me e alla mia debolezza nel legarmi sentimentalmente.
un vaffa a quelli che ce la fanno al posto mio.
un vaffa alla monotonia.
Scritto da elFo_guerriero il Giovedì, 24 Settembre 2009 alle ore 0:31

UN VAFF AI PARACULO. ..UN VAFF ALLE RUFFIANE
Scritto da lenisetta il Giovedì, 24 Settembre 2009 alle ore 19:48

un vaffaaaaa a elfo che non ha cpt quanto e immensooooo Wink vaffaaaaaaaa tesòòòòòòòò
Scritto da bella stella 79 il Venerdì, 25 Settembre 2009 alle ore 8:39

Rolling Eyes Rolling Eyes Pensando bene ma bene ma veramente bene ..............ahahahhahahahahahahahahahahaahaaah perche non andate tutti a fancullllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllahahahhahahaahahah prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer prayer
Scritto da luxus il Venerdì, 25 Settembre 2009 alle ore 14:28

Think ti rispondo io: perchè ci sei già tu che ci vai
un vaffa a chi diceva che voleva bene a tutti Liar Liar Liar Liar Liar e mo li manda tutti ma dico tutti a fanuxo
Whistle come sempre contraddittoria la sciura, finalmente ora tutti sanno chi è la vera sciura Mr. Green
Scritto da idem il Venerdì, 25 Settembre 2009 alle ore 15:14

Twisted Evil un vaffa... a sto pc di me**a ke nn prende mai.... un vaffa a sta kiavetta di me**a.... un vaffa.... alla telecom ke nn vuole mettere l'adiesel...........un vaffa........ a i soldi..... e quanti vaffa avrei..... Laughing
Scritto da bassa ma bella il Venerdì, 25 Settembre 2009 alle ore 18:28

eLf_gRrR :

una vaffa ai/alle belle/i

ale ti mandi a fancuxo da solo Surprised Surprised Surprised Surprised ???

cmq un vaffa al mio letto ke nn mi concilia piu il sonno...da sola ahshahshhahshhahs
Scritto da @SoFiA@ il Sabato, 26 Settembre 2009 alle ore 1:41

un vaffa sempre a me stessa... che non sono più capace di far nulla, che a 22 anni ne sento 60, che a 22 anni soffro di stress e ansia... che vorrei laurearmi e questi ultimi esami sembrano impossibili...
un vaffa a te... che sei arrivato nel momento in cui ero più fragile e avevo più bisogno di qualcuno... un vaffa a te perchè poi non riesco a tenerti il muso... al tuo essere lunatico... e a me che vado dietro la tua luna storta e dritta...
Scritto da iRiS_cOcCiNeLLa il Sabato, 26 Settembre 2009 alle ore 10:07

luxus :
Very Happy allora che dire non sono luxsus ma io la mamma di luxsus cioe follettina io manderei volentieri tante persone inutile in chat partendo da chi mi ha bannata a tutto il resto della gente ipocrita che si riveste di ruoli che non gli si addicono e comunque Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ora mi faccio una gran bella risata ahahhahahahahahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahche goduria ciao e buona vita a voi tutti che vi sentite invincibili

Dancing Whistle ...olèèèèèè irish_drink

Cmq Rolling Eyes scrivo qualcosa di sensato và Rolling Eyes
Un vaffa a tutte quelle che entrano coi nik del figli
Scritto da Bolli il Sabato, 26 Settembre 2009 alle ore 13:54

Very Happy un vaffa a chi non sa accettarmi per come sono veramente
Scritto da NATY il Sabato, 26 Settembre 2009 alle ore 20:11

.............//).............
............/....//..............
.........../....//...............
.....//..../\............
.././.../..../..../.|_.......
(.(....(....(..../.)..).....
.\................\/.../.....
..\................. /........
....\..............(...........
......\.............\...........

Un vaffa a sta connessione del kaiser che non mi da pace ....un vaffa a sta crisi di merxa che c è in giro.... e un vaffa a chi legge sta cosa che ho scritto.... Laughing
Scritto da Wolfetto88 il Lunedì, 28 Settembre 2009 alle ore 19:02

tarantino88 :

un vaffa a chi legge sta cosa che ho scritto.... Laughing

marito io ho letto, manni a fanxulo anke me? Shocked Shocked Mad Mad

cmq un vaffa a ki oggi mi fa stare sulle spine..x una cosa ke sara na stronxata Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Scritto da @SoFiA@ il Lunedì, 28 Settembre 2009 alle ore 22:12

No moglie a te ti mando da n altra parte.... Embarassed
Scritto da Wolfetto88 il Martedì, 29 Settembre 2009 alle ore 7:00

un vaffa a chi c'era quando le cose andavano bene, e che adesso chissà perchè preferisce altre compagnie .... un vaffa ai vicini, che come al solito amano fare baccano (ma non fanno zin zin quindi è pure inutile... )... un vaffa a Mtv che mi passa poco i Muse ...

tarantino88 :

Ps: bello il disegnino tara
Scritto da Scheggia il Martedì, 29 Settembre 2009 alle ore 11:17

U fra t'ho rubato l'opera d'arte x mandare un vaffa a tutta la gente ke si finge amika e poi alla prima okkassione nn perde tempo x pugnalarti alle spalle , è vero devo imparare ad'essere + stardo magari nn ho + di sti problemi Think .Eppure uno fa sempre la persona educata e poi nn vale a nu ........ Shame on you allora si kambia tattika vaffa vaffa a tutti !!!!
Scritto da the ghost knight il Martedì, 29 Settembre 2009 alle ore 16:13

U fra non ti preoccupare tu non rubi niente Wink .... ahaha bello eh sto disegnino eh skeggia.. Mr. Green ....
cmq tornando in topik... u fra di sti falsoni in giro ce ne sono tanti...un fammok a le persone false e a quelle che non si fanno gli azzi loro Gives thy a finger
Scritto da Wolfetto88 il Martedì, 29 Settembre 2009 alle ore 18:34

waa marito dove mi mandi? Embarassed Embarassed Embarassed dimmelo in pvt o ci bannano ahshahsh

un vaffa a ki nn apprezza la verità x quanto brutta
un vaffa a ki ha la pretesa di comprendermi quando io stessa nn sono capace...
un vaffa al mio pc ke fa sempre piu skifo
un vaffa a te ke mi manki
Scritto da @SoFiA@ il Mercoledì, 30 Settembre 2009 alle ore 22:42

UN VAFF ALLE PERSONE KE SI CREDONO FURBE. E PRENDONO IN GIRO LE PERSONE
Scritto da lenisetta il Domenica, 4 Ottobre 2009 alle ore 0:05

lenisetta :
UN VAFF ALLE PERSONE KE SI CREDONO FURBE. E PRENDONO IN GIRO LE PERSONE

Coolconcordo pienamente...aggiungo :"che si crede furba dietro ad un pc e che andando altrove pensa di migliorare tutto" Evil or Very Mad
Scritto da NATY il Martedì, 6 Ottobre 2009 alle ore 18:33

Un vaffa pure io al pc che decide di fare tutto da solo. Un vaffa sempre alle solite cose. Un vaffa allo stato che se ne frega dei messinesi che hanno perso tutto. e un vaffa pure ai miei ex amici.. tanto non passerà di moda così presto Gives thy a finger
Scritto da Scheggia il Mercoledì, 7 Ottobre 2009 alle ore 18:01

un vaffa a sta cretina che pija solo per il culo tutti.
Scritto da elFo_guerriero il Giovedì, 8 Ottobre 2009 alle ore 22:16

Un vaffa ai soldi che non bastano mai
Scritto da Bolli il Venerdì, 9 Ottobre 2009 alle ore 11:33

un vaffa al mio carattere ke nonostante mi abbia preservato da molte cose negative ha fatto si ke perdessi anke tante occasioni belle ke potevano essere la svolta positiva...
un vaffa al mio orgoglio ke mi impedisce di dire 1000 volte tvb al giorno all unika persona ke amo...mio nonno
un vaffa a mio fratello ke quando rido come na scema in chat me dice ke sn fuori Mad Mad Mad ahahhaha
un vaffa a chi giudica senza conoscermi
e un vaffa a te zoxxola ahashahhshahs (mado sto morendo xkè alcuni capiranno ki intendo) ahshahshha
Scritto da @SoFiA@ il Giovedì, 15 Ottobre 2009 alle ore 20:44

Un vaffa a ki so io xkè nn si kiedono le kose all'ultimo minuto e poi pretendere ke siano fatte a tempo di rekord un vaffa alla mia makkina ke komincia a far kapricci e euri x ripararla nun ce ne so un vaffa alla burocrazia ke in italia è sempre troppo lenta ed'un vaffa al mio orgoglio ke prevale su tutto e kosì invece di fregarmene do peso a tutto
Scritto da the ghost knight il Giovedì, 15 Ottobre 2009 alle ore 22:13

un vaffa a chi nn dice mai le cose come stanno!!! Speak to the hand

[align=center]
Scritto da elFo_guerriero il Venerdì, 16 Ottobre 2009 alle ore 19:47

UN GRANDE VAFF......A ........KE NON VUOLE CAPIRE KE DIETRO UN MONITOR CI STA' UNA PERSONA. E CERCA IN TUTTI I MODI DI PRENDERE PER IL CULO..
Scritto da lenisetta il Domenica, 18 Ottobre 2009 alle ore 7:07

CAPISCI A ME' UN VAFF.... ALLA PERSONA PIU CAROGNA... IPOCRITA...IPOCRITA 2 VOLTE E CATTIVA....E KOME DICE IL CINESE BASTA ASPETTARE
Scritto da lenisetta il Mercoledì, 21 Ottobre 2009 alle ore 14:13

un bel vaffa.cu.. a tutti i razzisti ignoranti Wink
Scritto da elFo_guerriero il Mercoledì, 21 Ottobre 2009 alle ore 21:48

eLf_gRrR :
un bel vaffa.cu.. a tutti i razzisti ignoranti Wink

erfo io non sò razzista Shame on you però sò ignorante ed è per questo che TI ADORO Embarassed perchè non capisco nu caxx Laughing prayer Super
Scritto da Bolli il Giovedì, 22 Ottobre 2009 alle ore 18:17

dovevo proprio rispolverare questo post x dare sfogo alla mia rabbia Twisted Evil
un supervaffa,ma di quelli potenti,potentissimi,alla provincia che ha deciso di ridurre le borse di studio a 8 anzichè 15 come gli anni precedenti.. e io sono la nona in classifica Brick wall Toilet monster ho una serie di emozioni contrastanti,sintomo di pazzia?
Scritto da azzurra 90 il Lunedì, 31 Maggio 2010 alle ore 19:57

Un VAFFA di cuore alla mia tendenza di fidarmi sempre delle persone!
Un VAFFA la mio istinto (non ne azzecco mai una)
Un VAFFA all'ignoranza di chi crede di non essre ignorante
Un VAFFA a chi mi ha usata
Scritto da Uvetta il Lunedì, 31 Maggio 2010 alle ore 20:27

eLf_gRrR :
un vaffa a chi nn dice mai le cose come stanno!!! Speak to the hand

[align=center][URL=//img94.imageshack.us/i/vaffan**lo3di9.jpg/][/URL]

......e cerca di nasconderle in tutti i modi, non sapendo che mezzo mondo già sà tutto Laughing
Scritto da Bolli il Lunedì, 31 Maggio 2010 alle ore 21:00

INSOMMA IN POCHE PAROLE UN VAFFA A CHI ORA CREDE DI ESSERE MIGLIORE DI ME E NON MI SALUTA
UN VAFFA A CHI ENTRA SI METTE UNA MASCHERA
UN VAFFA A CHI NON HA IL CORAGGIO DI ESSERE SE STESSO
UN VAFFA A TUTTI QUELLE CHE CHE SONO ISCRITTI E ENTRANO DA OSPITI

Scritto da @orsaro nero@ il Martedì, 1 Giugno 2010 alle ore 1:15

Un vaffa a chi non te l'ha mai detto (te stesso) Mr. Green
Scritto da UtentE il Martedì, 1 Giugno 2010 alle ore 21:33

vaffa a...

Un Vaffa a me che mi innamoro sempre della tipa sbagliata.
Un vaffa sempre a me che dò sempre tutto me stesso per gli altri e qualche volta mi piacerebbe essere ricambiato.
Un vaffa alla gente che non capisce un ca...
Scritto da Moavi il Domenica, 2 Gennaio 2011 alle ore 21:41

riprendiamo sto post che mi piace.....

un vaffa al mio passato che molto spesso torna minacciandami con la sua ombra!
Scritto da Nana il Lunedì, 3 Gennaio 2011 alle ore 14:23

un vaffa ad una persona particolare... che nn ha capito niente di come sono e di quello che potevo dare....
Scritto da UltImatE_ Wàrrìor il Lunedì, 3 Gennaio 2011 alle ore 15:21

Scritto da @orsaro nero@ il Lunedì, 3 Gennaio 2011 alle ore 19:08

[color=red]UN VAFFA ALLE PERSONE KE SI CREDONO KISSA' KE' è INVECE NON SONO NESSUNO[/color]
Scritto da lenisetta il Martedì, 4 Gennaio 2011 alle ore 0:25

un vaffa a tutti quelli ke nn hanno mai capito un caxxo di me e si prendono la briga di giudicare
e condannare...!!!!!!
Scritto da The Dark Vampire il Martedì, 4 Gennaio 2011 alle ore 18:53

un vaffa

un vaffa a tutti i vucumprà che ti stressano nei parcheggi a caliari...
Scritto da ichnusa il Venerdì, 26 Agosto 2011 alle ore 0:55

un vaffan.............. alla gente che della propria vita ne fa solo e esclusivamente un luogo di vita una semplice chat ............ non avendo nient altro da che pensare e fare della propria vita ahahhahhahhahahhahhah ////////////////**********************//////////////////*********************************************************************************************************************************************************************************************************************************_____________ //////////dimenticavo: TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HIHIIHIHIIHIIHIHIIHIH ^_^
Scritto da follettina il Venerdì, 26 Agosto 2011 alle ore 15:56

un vaffa a chi mi diceva: "ti voglio bene, sei speciale" e poi non era così
un vaffa alla falsità
un vaffa a me stessa...
Evil or Very Mad
Scritto da principessastella il Lunedì, 29 Agosto 2011 alle ore 0:54

Un vaffa a ki nn sa ascoltare,
un vaffa a ki si crede superiore a qlkn altro,
un vaffa alla gente falsa,
un vaffa a qst vita k nonostante le cose belle ci riserva brutti momenti,
un vaffa a qst mondo di demoni... Partyman[b]
Scritto da Pikkula_InnamoratA<3 il Lunedì, 29 Agosto 2011 alle ore 14:42