*IPOCRISIA* [3]

Mi chiedo quanto sia giusto essere ipocriti...mah...

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

*IPOCRISIA* Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > l'angolo delle dicerie
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 18 Ottobre 2011, 18:42   Rispondi citando
Mi chiedo quanto sia giusto essere ipocriti...mah...
"ho un sassolino nella scarpa.... ahi.. "
Ma aspetto il momento giusto per farlo uscire...perche' sono convita che toglierlo ora..nel piu breve e semplice modo possibile ha il suo caro prezzo.
L'orgoglio di chi non dice...di chi sa aspettare il momento giusto e non sa stancarsene..di chi cerca il confronto perche' questo fa la diferenza tra chi parla...tra chi ha qualcosa da dire e chi invece da solo fiato alla bocca.
Sicura e convinta..con la presunzione nonostante tutto...di essere una gran bella persona contro ogni facile giudizio...sopratutto perche' so di dire questo è quello che penso...a volte bisognerebbe farsi un lungo esame di coscenza prima di pensare a criticare gli altri Wink
Chat Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

_psichedelico_
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio 18 Ottobre 2011, 19:40   Rispondi citando
la realtà ci sconvolgerebbe piu della finzione....
Forum Il profilo di _psichedelico_Invia messaggio privato

Tomb Raider
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 23 Ottobre 2011, 10:39   Rispondi citando
Ciao psiche non avevo letto...cmq come darti torto è vero hai ragione... è cosi!!!
Io guarda ho un pessimo carattere e lo so benissimo come vedi me lo dico da sola..ma sono sincera a volte anche troppo...so essere una buona amica (spero) non rinuncerei mai alla mia liberta' e detesto la violenza e quindi la prepotenza...molto spesso nascosta dietro l'ipocrisia.
Non sopporto le persone che si sentono in diritto di usare il prossimo...e in questo contesto c'è ne tanta di gente cosi...meno male che ho incontrato persone amiche che non mi farebbero mai del male e ne sono certa di questo che dico...ormai le conosco da anni e mi hanno sempre dato la loro fiducia...ma è anche vero che purtroppo non tutti sono fortunati...e quindi si nascondono dietro a realtà che non gli appartengono forse proprio come hai detto tu la verità ci sconvolgerebbe piu della finzione..ciao e buona giornata.

Ps;Grazie badgirl per avermi dato ancora una volta lo spazio di dire come la penso...spero di rileggerti presto con qualche altro argomento interessante...un bacio Me!!
Blog Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

BadGirls
Forestiero

Forestiero
Messaggio 24 Ottobre 2011, 14:28   Rispondi citando
..simulatore,perbenista, subdolo, ambiguo, ingannatore,opportunista, sleale, finto,calcolatore...Un infinità di aggettivi ci sono per un solo tipo di persone!!!
Wink Di niente Tomb un bacio L*

Foto Il profilo di BadGirlsInvia messaggio privato

Tony30
Forestiero

Forestiero
Messaggio 25 Ottobre 2011, 13:38   Rispondi citando
L'ipocrisia è la qualità della persona che volontariamente pretende di possedere credenze, opinioni, virtù, ideali, sentimenti, emozioni che in pratica non ha. Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare con tali affermazioni altre persone, ed è quindi una sorta di bugia.È importante distinguere l'ipocrisia dalla semplice incapacità di una persona di acquisire o praticare le virtù da essa reputate utili, anche se la stessa, pur ritenendosi incapace di raggiungere tali obiettivi, può suggerire la via giusta agli altri. Ad esempio, una persona che abusa di alcool non può essere tacciata di ipocrisia anche se consiglia agli altri di non bere, a meno che essa non si professi costantemente sobria.
Community Il profilo di Tony30Invia messaggio privato

anna85
Dea della Pinta

Dea della Pinta
Messaggio 22 Giugno 2012, 00:38   Rispondi citando
mi farei volentieri un tatuaggio con tutto cio' che e' stato scritto Wink
LA VERITA' E' SCRITTA NEL LIBRO DELLA VITA,ECCO PERCHE' PRIMA O POI VIENE A GALLA Wink
VideoChat Il profilo di anna85Invia messaggio privato

NEXTSPRING
Forestiero

Forestiero
Messaggio 22 Giugno 2012, 13:09   Rispondi citando
Tony30 ha scritto:
L'ipocrisia è la qualità della persona che volontariamente pretende di possedere credenze, opinioni, virtù, ideali, sentimenti, emozioni che in pratica non ha. Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare con tali affermazioni altre persone, ed è quindi una sorta di bugia.È importante distinguere l'ipocrisia dalla semplice incapacità di una persona di acquisire o praticare le virtù da essa reputate utili, anche se la stessa, pur ritenendosi incapace di raggiungere tali obiettivi, può suggerire la via giusta agli altri. Ad esempio, una persona che abusa di alcool non può essere tacciata di ipocrisia anche se consiglia agli altri di non bere, a meno che essa non si professi costantemente sobria.

Verissimo Evil or Very Mad Twisted Evil

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 22 Giugno 2012, 17:32   meglio tacere e sembrar cretini, che parlare per dimostrarlo Rispondi citando
nessuno ha scritto:

Bravissimo!
Diari Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 19 Ottobre 2021, 07:05  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > l'angolo delle dicerie
Pagina 3 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: