#Consigli per il nostro PUB!

Web Irish Pub ->  Forum ->  il prezzo della birra ->  #Consigli per il nostro PUB!

#Consigli per il nostro PUB!

Negli anni il Pub ha cambiato faccia, ''consumatori'', tavoli, ma non ha cambiato il suo sprezzante modo di esistere, si è rimesso a nuovo, si è lasciato accarezzare da nuove tendenze, si è aperto al mondo, il suo forum si è arricchito di nuove categorie, permettendo a tutti, ma proprio A TUTTI, di trovare il proprio spazio.
Ma un qualcosa funziona bene soltanto quando è messo a servizio dei suoi reali consumatori, e mi sono detta perchè non raggruppare un insieme di suggerimenti per migliorare l'ambiente, le prestazioni tecniche e sociali della nostra chat, perchè non permettere proprio all'utenza comune, senza alcun titolo, o anche a chi ne possiede uno, di poter aprir bocca e dare suggerimenti circa tutto ciò che riguarda la chat.
Insomma senza ''scannarci'' e senza ambire a popolose polemiche sarebbe carino se ognuno desse suggerimenti, nuove idee, o rinnovasse quelle vecchie.

#Parto da una prima cosa che mi è venuta in mente, potremmo ogni tanto permettere anche agli ospiti di utilizzare le web cam, in modo da farli ambientare, affezionare, e poi portarli alla registrazione. Ovviamente il tutto dovrà essere moderato, poichè non vorrei mai che ci fossero gioielli di famiglia in vista, poichè non è di certo lo spirito che ci contraddistingue, nè la nostra reale direzione.

Aspetto i vostri consigli, un bacio!
Scritto da Miriana il Lunedì, 17 Giugno 2013 alle ore 17:48

#Valutare le proposte degli utenti anche, non lasciandole ammuffire in post che poi verranno un giorno cancellati...
Scritto da Michael Meyers il Lunedì, 17 Giugno 2013 alle ore 19:42

Il ciclo di vita del Pub ha seguito fatalmente la storia irlandese ... le scorribande dei folletti son molto più rare, ma con lo stesso spirito chi rimane ne custodisce la casa, mentre il rilancio avviene ad opera di aziende straniere, grazie ai benefici fiscali, cioè rimane l'invito del titolare a ricreare il gruppo su facebook ... per le community di campagna, nel 2013 questo clima sospeso è l'unico sinonimo di stabile ... forse a settembre darò qualche ritocco, causa scadenze tecniche, e lo stesso relax chiedo allo staff su ciò che gli è comunque possibile.
Scritto da UtentE il Martedì, 18 Giugno 2013 alle ore 23:27

ciao miri ciao utente volevo dire ke x me nn ci sono problemi se gli ospiti usano la web cam .....stando alle dovute precauzioni ...se si vedono gioielli in giro ci si fa presente ...
Scritto da soloilmare il Mercoledì, 19 Giugno 2013 alle ore 6:40

UtètE :
relax chiedo allo staff su ciò che gli è comunque possibile.

Sapete tutti che sta sfottendo?
Scritto da admin il Venerdì, 21 Giugno 2013 alle ore 23:50

Il mio spirito aleggia Sempre intorno ai vostri corpi inusuali

e cmq trovo che l'idea di miri non e' male. in tempo di crisi meglio incentivare la popolazione a fare più figli.. senno ci estingueremo!
Scritto da elFo_guerriero il Domenica, 23 Giugno 2013 alle ore 23:22

Infatti ho sempre insistito sull'utilizzo della pubblica e sulla tolleranza al pepe ... se si discute apertamente, come in un qualunque pub di periferia, spuntano le affinità e si va a soddisfarle fuori senza cercare un andrologo in cam ... forse con l'altra chat potevo fare un bot semantico che frugasse in perfetta privacy nei privati e mandasse l'avviso "provaci con quella", ma da titolare non ho mai voluto un sito puramente d'incontri, e da utente ritengo sia più sana una costante e naturale sbragatura collettiva ... purtroppo la massa è timida, dietro a un pc vede solo la possibilità di appartarsi, tanto capita sempre la tipa in astinenza per una grattatina ... ma per una bella spremuta bisognerebbe invertire il discorso e mettere tutto in vetrina, sbattendosene del prete che parla di vanità, altrimenti per qualche prurito ci s'incatena a un semplice vestito da sposa ... in una società pagana questa chat avrebbe sfondato, ma qua non è poco accontentarsi di mandare avanti il proprio spirito, se poi per contraddizione se la mena ancor più del vaticano, diventando una città fantasma.
Scritto da UtentE il Lunedì, 24 Giugno 2013 alle ore 2:57

Concordo. ed e' giusto che lo spirito del pub rimanga quello.
Di certo non penso piacerebbe a qualcuno che questa chat si sporcasse, trasformandosi in una normale chat per accoppiamenti e arrapatoni ninfomani in crisi di astinenza..
va bene così com'è, bisogna solo trovare il vento giusto che sposti questa bella barchetella!
Scritto da elFo_guerriero il Lunedì, 24 Giugno 2013 alle ore 14:04

elFo_guerriero :
bisogna solo trovare il vento giusto che sposti questa bella barchetella!

Il Vesuvio eruttando seppellì Pompei ed Ercolano ...
tra una pompa e l'altra le chattose possono bersi una birra e ruttare ...
tra una sedia e l'altra i chattosi possono forzare l'ano a scoreggiare ...
per un vento sbragatamente napoletano che rievochi la partenza.
Scritto da UtentE il Lunedì, 24 Giugno 2013 alle ore 15:05

ahahahahaha
Scritto da elFo_guerriero il Lunedì, 24 Giugno 2013 alle ore 23:37

SICURAMENTE ADESSO VERRO' ATTACCATO IN MASSA...MA SINCERAMENTE AHAHAHAH CAXXO MI FOTTT...NN POSSO Xò NN DIRE LA MIA...TUTTO QUESTO MO..NN PRENDETELO COME OFFESA.IO DA UTENTE COMUNE POSSO DIRE KE SE LO STAFF NN FUNZIONA,MANCO LA CHAT Và AVANTI... "QUESTA CHAT SEMPRE SECONDO ME..."NN SOLO D GRAFFICA DOVEVA RINNOVARSI...
NN è SOLO MIO GIUDIZIO...MOLTI UTENTI CON CUI HO PARLATO HANNO DETTO LO STESSO. è UN DATO DI FATTO .ANCHE LE SQUADRE DI CALCIO SE NN SI RINNOVANO OGNI TANTO,NN RENDONO!
CIAO A TUTTI
ichnusa
Scritto da ichnusa il Lunedì, 1 Luglio 2013 alle ore 21:59

Grazie per gli applausi

Il problema sono i costi, cioè quanto fiato costi ripetere ciò che avete capito benissimo: questa community ha fatto un mucchio di storie, quindi il suo sito è un monumento storico, quindi se lo tocchi le prendi dall'unesco, quindi freghiamocene di quelli che se ne vanno, quindi godiamoci i fondi che ci passa l'unesco, quindi ammiriamo il capolavoro e cantiamo "a chi non batte le mani gli muore la mamma"!
Scritto da UtentE il Martedì, 2 Luglio 2013 alle ore 0:56

Lo staff si è snellito e rinnovato, al momento non ci sono nuovi potenziali e di conseguenza andiamo avanti con quello che c'è, ma se dai un occhiatina alla pagina nella home ''staff'' ti renderai conto che è stata fatta una bella pulizia, se poi si parla di svecchiamento partendo dall'alto questa è un'altra storia! Wink
Scritto da Miriana il Giovedì, 4 Luglio 2013 alle ore 16:37
Web Irish Pub .net ©2005-2018 All Rights Reserved