.... coloriamoci di....... [1]

Ognuno di noi ama un colore in particolare e ogni colore ha il suo significato.... anche in chat e sul forum ci distinguiamo x la scelta di un colore della

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

.... coloriamoci di....... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile

Butterfly
Consigliere

Consigliere
Messaggio 24 Marzo 2006, 18:33   .... coloriamoci di....... Rispondi citando
Ognuno di noi ama un colore in particolare e ogni colore ha il suo significato.... anche in chat e sul forum ci distinguiamo x la scelta di un colore della nostra scrittura, leggete il significato ke viene attribbuito al vostro colore preferito e ditemi se vi ritrovate irish_shamrock :

BLU .....
Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste
tue necessita le porti e le vivi anche nell'amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi

VERDE ...
Chi ama questo colore è una persona solo apparentemente dotata di realismo e tenacia, ma in realtà timida, insicura e bisognosa di gratificazione e riconoscimenti. Inoltre hai una personalità per cui ti riesce difficile esprimere i tuoi sentimenti e lasciarti andare, perche temi di mostrare i tuoi

GIALLO....
Sei una persona romantica sensibile e molto vulnerabile. A causa della tua sensibilità e della tua mancanza di grintanon possiedi grandi diffese nei confronti della vita e degli altri. Spesso le persone intorno a te cercano di far leva su questi aspetti del tuo carattere per cercare di farti fare quello che vogliono loro.

ARANCIONE...
Sei una persona sensibile, delicata e nello stesso tempo solare. Hai un rapporto di grande estroversione e generosità nei confronti degli altri. La vita per te ha senso solo se basata su rapporti autentici di amicizia e di solidarietà. Ti concedi rare riflessioni, ma molto profonde.

ROSSO....
Di natura tendenzialmente pigro, rimani sempre un pò passivo di fronte alla vita e ai suoi eventi. Proprio per questo sei perennemente alla ricerca di emozioni forti, le uniche in grado di darti quella sferzata di energia per smuoverti e ragire. Quando riesci a reagire dentro di te ci sono una grande quantità di emozioni, fantasia e creatività

NERO....
Sei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c'è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d'amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.

VIOLA...
Sei una persona ricca di tensioni spirituali e di vita interiore. Spesso, per come sei, finisci per trovarti in urto con la realtà che ti circonda e con le persone che ti stanno accanto. Il tuo problema di fondo è quello di non sentirti compreso da chi ami e tutto ciò ti fa soffrire, anche se non riesci ad esternarlo.

- LuPuS iN FaBuLa -
Forestiero

Forestiero
Messaggio 26 Marzo 2006, 12:08   Rispondi citando
Io uso sempre il blu o il verde... ma in quanto a preferenze fra i due prevale il blu... (la mia mitica vespa 50 special l'ho fatta tutta blu da solo... è venuta na schifezza... però è blu...)

E per i + curiosi posso aggiungere che la parte che più mi rispecchia del blu è: "hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità." ............ gli amplificatori vanno fatti stabili e ad alta fedeltà .............
[img:320e7d4ef9]//img398.imageshack.us/img398/2174/firma3ol.gif[/img:320e7d4ef9] [color=green:320e7d4ef9][b:320e7d4ef9]... passavo di qua ... [/b:320e7d4ef9][/color:320e7d4ef9] [img:320e7d4ef9]//img398.imageshack.us/img398/2174/firma3ol.gif[/img:320e7d4ef9]
Forum Il profilo di - LuPuS iN FaBuLa -Invia messaggio privato

alchimia
Esule

Esule
Messaggio 26 Marzo 2006, 18:05   Rispondi citando
be effettivamente sono una persona ricca di tensioni mo se so spirituali o de vita interiore non saprei, certo è che so un tipo agitato....cmq nella vita reale uso parecchio il viola e le sue tonalità, ma allo stesso modo uso anche tutti i colori autunnali.....sarà per questo che sono tesa?
Blog Il profilo di alchimiaInvia messaggio privato

Butterfly
Consigliere

Consigliere
Messaggio 28 Marzo 2006, 20:01   Rispondi citando
Io ho fatto questo post e poi non ho nemmeno risposto ..ke testa di.... ....

Beh io uso il blu in chat e anke sul forum di solito,ma il colore ke più amo è il giallo, mi accompagna sempre d'appertutto...la mia camera è piena di cose di colore giallo ad esempio, dalle candele alle tende ai peluche, alle pareti.....azz mi servono gli okkiali da sole mi sa.... Cool ahahah
e il significato del colore giallo mi impersonifica x davvero....e aggiungerei purtroppo x certi aspetti..... Rolling Eyes

rika
Forestiero

Forestiero
Messaggio 10 Aprile 2006, 19:10   colori.. Rispondi citando
mah, il mio colore preferito è il nero:lo trovo elegante ma grintoso, è di classe e sta con tutto..anche sugli animali è il colore più bello..però la descrizione sopra non coincide con la mia xsonalità.. Wink Wink Wink
Community Il profilo di rikaInvia messaggio privato

vale3280
Forestiero

Forestiero
Messaggio 10 Aprile 2006, 22:09   Rispondi citando
Il mio colore è il rosa, il viola e tutte le loro sfumature ma proprio il mio preferito è il fucsia, ma anche il blu e il celeste metto e uso spesso. Nelle descrizioni mi ritrovo un po' in tutte e due. Comunque io sono sempre un esplosione di colori quindi qualsiasi andrebbe bene!!!Razz Razz Razz

UtentE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 13 Aprile 2006, 02:54   Rispondi citando
amo il cielo azzurro, il sole rosso, la natura verde e la terra marrone...

... ma ho il cuore nero

Citazione:
Sei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c'è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d'amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.

MUAHUAHUAHUAH
Bacheca Il profilo di UtentEInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 16 Ottobre 2021, 00:51  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: