!!!ANNUNCIO ALL'UTENZA!!! [2]

Dato che possiamo usarlo per eventuali proposte, non so se gli altri sono d'accordo con me, sarebbe carino reinserire le varie tipologie di font, pi che a

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

!!!ANNUNCIO ALL'UTENZA!!! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > supporto tecnico
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2

_sTLLn_
Consigliere

Consigliere
Messaggio 25 Ottobre 2012, 15:58   Rispondi citando
Dato che possiamo usarlo per eventuali proposte, non so se gli altri sono d'accordo con me, sarebbe carino reinserire le varie tipologie di font, pi che altro perch in pubblica a volte non si riesce a capire con i vari colori uguali chi scrive, ormai usiamo tutti grassetto.. e bene o male i colori sono sempre uguali quelli che si utilizzano.. Quindi boh, se potrebbero essere reinseriti..

Chat Il profilo di _sTLLn_Invia messaggio privato

admin
Druido del Boccale

Druido del Boccale
Messaggio 25 Ottobre 2012, 16:39   Rispondi citando
Per i font credo sia possibile ... appena ho una giornata pienamente libera agisco Wink

Per le faccine, euterpe ha proposto, se ad altri ne piace qualcuna la quoti oppure proponga Smile

Taki
Forestiero

Forestiero
Messaggio 26 Ottobre 2012, 11:18   Re: !!!ANNUNCIO ALL'UTENZA!!! Rispondi citando
@admin ha scritto:
Gentile UtnzA,

Le principali migliorie sono:
- ajax, cio molto pi leggera, veloce e disponibile senza nessun problema anche dagli smartphone;

Druido del Boccale

non funziona ne con gli smartphone ne con i tablet Android.
Si rimandati sempre alla pagina iniziale.
Ciao
Taki
Blog Il profilo di TakiInvia messaggio privato

Twix
Consigliere

Consigliere
Messaggio 28 Ottobre 2012, 20:56   Rispondi citando
Ut puoi mette in chat un bot un giochino che da una definizione e chi indovina la parola nascosta vince dei punti da us a fine mese? uhm
Foto Il profilo di TwixInvia messaggio privato

admin
Druido del Boccale

Druido del Boccale
Messaggio 04 Novembre 2012, 20:58   Rispondi citando
Taki, hai provato con la skin mobile? Smile

Tony, una cosa del genere era gi in programma, e ne ho in mente parecchie altre, ma prima voglio assicurarmi della risposta dell'utenza Wink

Taki
Forestiero

Forestiero
Messaggio 05 Novembre 2012, 14:48   Rispondi citando
@admin ha scritto:

Tony, una cosa del genere era gi in programma, e ne ho in mente parecchie altre, ma prima voglio assicurarmi della risposta dell'utenza Wink

Si ho provato ma non va lo stesso. Ho usato diversi browser ma con tutti appare una finestra in cui c' scritto " Sembra che tu stia digitando da un dispositivo con schermo piccolo. Clicca qui per abilitare un tema adatto al tuo schermo"
--> CLICCA QUI PER CONTINUARE <-- --> NO GRAZIE <--

Il qui del "clicca qui" per abilitare disattivo. Cliccando poi su entrambe le scelte si rimandati alla pagina di login.
Non credo sia un problema di risoluzione uso anche un Nexus 7 che ha una risoluzione quasi da PC Very Happy

Ciao
Taki
VideoChat Il profilo di TakiInvia messaggio privato

_sTLLn_
Consigliere

Consigliere
Messaggio 05 Novembre 2012, 15:00   Rispondi citando
Taki ha scritto:
@admin ha scritto:

Si ho provato ma non va lo stesso. Ho usato diversi browser ma con tutti appare una finestra in cui c' scritto " Sembra che tu stia digitando da un dispositivo con schermo piccolo. Clicca qui per abilitare un tema adatto al tuo schermo"
--> CLICCA QUI PER CONTINUARE <-- --> NO GRAZIE <--

Il qui del "clicca qui" per abilitare disattivo. Cliccando poi su entrambe le scelte si rimandati alla pagina di login.
Non credo sia un problema di risoluzione uso anche un Nexus 7 che ha una risoluzione quasi da PC Very Happy

Ciao
Taki

Anche a me stessa cosa utty, qualunque skin scelgo..

Bacheca Il profilo di _sTLLn_Invia messaggio privato

Nana
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 30 Dicembre 2012, 16:20   Rispondi citando
Ut non solo io ma piu utenti stanno avendo problemi con i privai...non si aprono resta la scritta: "attendere l'utente non sta chattando con voi" ad entrambi arriva l'avviso del pvt ma resta fermo cosi immobile...sicuro sia tutto ok?...facci sapere

BUON ANNO! irish_drink

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 15 Dicembre 2019, 02:00  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > supporto tecnico
Pagina 2 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: