..amicizia..

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amicizia ->  ..amicizia..

..amicizia..

ciao a tutti!
sono registrata da circa due mesetti e mi trovo strabene in questo posticino

non bazzico piu in mille forum come una volta, ma non rinuncio alle tradizioni: cioè, chiedo sempre, per chi volesse fare amicizia con la sottoscritta di scrivermi un messaggio!

(NON AGGIUNGO SU FACEBOOK O MSN O SKYPE O QUELLO CHE VI PARE..
ci possono essere eccezioni: tipo si lega tantissimo, è un'amicizia che va al di fuori del virtuale ecc ecc
)

perchè tutto questo? non sono una pazza psicopatica XD ..semplicemente adoro fare amicizie in questo modo Smile

detto questo, ora tocca a voi! spero di trovare tanti amici nuovi Smile

p.s. sarebbe meglio se mi cercasse gente che non ha piu di 25 anni..perchè altrimenti non mi ci troverei sinceramente.. Rolling Eyes

Ciau micio
Scritto da Sweetcrazyvampire il Martedì, 3 Luglio 2012 alle ore 20:24

un ciao da parte mia!
grazie a te ho avuto la conferma
che chi e' iscritto da poco
non viene considerato
tra l'altro sei qua da 2 mesi,ancora peggio il vedere che nessuno ti ha degnato di un ciao qua!
NON E' IL PORSI IN MODO STRANO
questa ragazza ha scritto cose belle e con normalita'
HA PURE FATTO I COMPLIMENTI!!!
ragazzi sono felice di non avere fatto vedere la parte bella della mia persona,non lo meritate
questo forum rimarra' purtroppo sempre con lo stesso numero di utenti,se non scendera e lo scrivo con dispiacere per chi lo gestisce
CHIEDO ALL'ADMIN LA CHIUSURA DELL'ACCAUNT
ADMIN GRAZIE E AUGURI
Scritto da anna85 il Sabato, 7 Luglio 2012 alle ore 0:43

anna siamo in poki a frequentare il forum... nn è una scusa io e sweet ci siamo conosciuti gia in chat come penso altri x qst almeno io nn ho scritto qui
Scritto da BlackJoker il Sabato, 7 Luglio 2012 alle ore 3:11

se cancello una fragola, cancello anche il forum

Chi lo gestisce avrà l'unico dispiacere
se non sarai tu a scendere più spesso
e stupirmi se sai essere ancora più bella
di come ti ho conosciuto fra le righe del gioco
che forse per il lungo silenzio fatico a riconoscere
perchè se la dolce pazza vampira mette limiti
insuperabili a 33 anni per gente comune
ha senso pensare a come far numero
se il numero è due, io e te sulle stelle
Scritto da UtentE il Sabato, 7 Luglio 2012 alle ore 5:04

black joker un bacione,ti saluto cosi'
sei l'unico utente che saluto Very Happy
tu per me non eri messo in discussione,l'unico vero e sincero per come la vedo io!!!!
pero' se l'avevi conosciuta in chat bastava poco a dare anche qua il tuo appoggio
forse ne aveva bisogno!!!!!
leggo un solo messaggio di questa ragazza,uno solo e nemmeno considerato!!!
che stimolo diamo a ste ragazza?!
lo stimolo di non scrivere piu'?!? spero di no!!
il forum non e' solo chat,il forum sono anche questi spazi
questa e' la facciata piu' importante secondo me,secondo me
comunque il mio scritto faccia riflettere
se siete pochi mi dispiace ma forse,ripeto forse un perche' dovreste chiedervelo
IN QUESTO FORUM NON VEDO SOLIDARIETA'
MA SOLO GELOSIE E PURO EGOISMO
qualcuno addirittura davanti all'evidenza( scritti)
ha avuto il coraggio di gettarmi pure fango,che questa persona si vergogni 2 volte
e rilegga tutti i miei post ed i suoi,poi si vergognera' 3 volte..brutta cosa la gelosia sopratutto quando non ha senso di esistere,incredibile!!!
questo per me e' l'ultimo commento
SORRY Very Happy
Scritto da anna85 il Sabato, 7 Luglio 2012 alle ore 7:48

anna ho voluto soltanto dirti ke nel forum siamo in poki a leggere ecco xk... cmq avevo letto i tuoi post e a me stai molto simpatica, se no mica ti avrei mandato quei mex quando avevi deciso di non frequentare piu il forum. lascia stare ki ti critica, di gente così ce ne son tanti e l'unika risposta ke si può dare a questa gente e la semplice frase "conoscimi prima di giudicare e quando mi avrai conosciuto pulisciti la bocca cn l'acido" Very Happy
Scritto da BlackJoker il Sabato, 7 Luglio 2012 alle ore 13:13

anna mi stai simpatica e a me dispiace che tu la pensi così...xò dai sei troppo permalosa...se tutti si facevano i problemi ke t metti in questa chatt nn c sarebbe nessuno!come dice black..nn tutti leggono il forum..swett io l'ho conosciuta in chatt!capita spesso che per motivi personali io nn c sia proprio entrato in questo sito...quindi i titoli dei messaggi del forum non sempre si trovano in pub!quindi nn è che quando entriamo quà andiamo a spulciare x forza la bakeka x vedere se qualcuno nuovo ha fatto un post d presentazione.anna questo sito nn è solo un forum..partecipa in chatt che si discute in (tempo reale!!!)
nn sn molto bravo a scrivere,ma spero comunque d aver fatto capire il mio concetto.
ciao anna
ichnusa
Scritto da ichnusa il Sabato, 7 Luglio 2012 alle ore 13:39

cara anna...hai qualche problema e vuoi la consultazione di un professionista?
scrivimi quì..saprò come aiutarti
//www.webirishpub.net/forum/domande-all-grande-oracolo-vt4933-st20.html#42102
Idea
Scritto da *l'oracolo* il Sabato, 7 Luglio 2012 alle ore 15:14

perke discorzen der kaiser?

vabbè... sei sempre splendida;
qua ti rispondo da webmaster:
il senso di una chat è il ricavo?
l'utenza fissa non clicca gli ads
il passaparola eredita tale vizio
l'equo ricavo si basa sul viavai
la moderazione è già altruismo
il senso di una chat è inserirsi?
il settore svago non è onorifico
l'equa fama è nei settori tecnici
il senso di questa chat è stimolo
per me di far pratica su internet
per l'utenza di andare in toilette
Scritto da UtentE il Sabato, 7 Luglio 2012 alle ore 17:41

Surprised che bello avete risposto al mio post *_* finalmente! vi ringrazio tanto Smile e grazie ad anna per i complimenti Smile

mi ero presa malissimo per il fatto che nessuno rispondesse Smile comunque posso immaginare che ci possano essere mille motivi Smile e non me la prendo con nessuno se non rispondete, ci mancherebbe Smile se il post non vi interessa, non vi piace, vi sembra idiota, non avete voglia di amicizia e altri mille motivi.. bhe ok xD

non so dire l'atmosfera che gira tra gli utenti, perchè appunto sono qui da un paio di mesi e comunque è solo il primo post che scrivo Smile ..

cmq posso capire anche che non abbia scritto chissà che cosa per attirare la gente..ma ovviamente la mia proposta è sempre aperta!

spero stavolta di ricevere post di risposta inerenti all'argomento e non di discussione con un utente Laughing
Scritto da Sweetcrazyvampire il Martedì, 10 Luglio 2012 alle ore 21:52

Ma Sìììììì.... Credo che il 90% per cento degli utenti (e non solo) di questo forum mi darebbe volentieri fuoco! Laughing Ma alla fine... Com'è che si dice???? "Molti nemici molto onore" e poi francamente... ME NE FREGO!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Scritto da Magnosella il Martedì, 17 Luglio 2012 alle ore 18:12
Web Irish Pub .net ©2005-2018 All Rights Reserved