Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
DiL's LiTTLe WorLd
DiL's LiTTLe WorLd
entrate a vostro rischio
e<br />pericolo nel
personale<br />universo
Giovedì, 23 Settembre 2010

scrivo tutto.

un tasto e il foglio è ancora una volta bianco.

destino.

DiL*

DiL91 ha pasticciato qui alle 23:25 - Link - commenti
Venerdì, 17 Settembre 2010

Non sono una di quelle persone che hanno sempre avuto un sogno.

Quelle bambine che sin da piccole, giocavano e inventavano mille maniere per divertirsi, sognando, immaginandosi già grandi.

Io ero una di quelle che si metteva in disparte. Una di quelle che stava lì, in un angolo sola. Magari a disegnare. O a pensare. Ma a cosa?! Quali sono, mi chiedo, i pensieri della bimbetta che sono stata? Non ricordo più molto di ciò su cui riflettevo, ma io, con la mia piccola testolina, già viaggiavo.

Non sono una di quelle persone che hanno sempre avuto un’ambizione.

Mai, mai mi sono sentita più sola e vuota di cosi. Non mi accetto, non lo farò mai.

Ecco perché sto cercando un senso da dare alla mia vita. Una strada precisa da intraprendere. Un sogno vero, non uno di quelli usati, presi in prestito, riciclati, già sgualciti.

Prima, però, devo colmare il vuoto che c’è in me. Ma come?! Il mio cuore sembra pretendere amore. Non solo da ricevere, anzi, innanzitutto da donare. Amare è ciò che voglio fare. Sentire le guance in fiamme, le farfalle nello stomaco, il cuore che batte forte ed inarrestabile, la voglia di lui.

Svegliarmi e sorridere, trovandolo lì, disteso accanto a me. Sognare insieme, fare progetti, litigare, fare pace. Viaggiare, ridere, conoscere, scoprire, capire, riflettere, ascoltare, parlare. E’ ciò che desidero.

Chissà se troverò mai il modo di essere felice davvero. Chissà se fra qualche anno mi ritroverò ancora qui, davanti al pc, con le lacrime agli occhi, a scrivere di me.

Chissà, magari tutto cambierà. Magari sarò circondata da mille amici, con una bella casa, un lavoro appagante, un fidanzato che mi ama.

O magari, tutto resterà esattamente cosi com’è adesso. Magari sarò qui, senza un senso per cui valga la pena continuare quest’esistenza che appare così futile. Magari sarò semplicemente sola. Con me.

DiL *

DiL91 ha pasticciato qui alle 17:29 - Link - commenti (3)
Giovedì, 16 Settembre 2010

e' da tempo che avevo in mente di creare un mio blog... un piccolo spazio personale dove avere la possiblità di parlare liberamente di ciò che mi passa per la mente... anzi, meglio ancora, non di parlarne, ma di scrivere...

beh, innanzitutto vorrei presentarmi, anche se mi sento un pò sciocca... per lo meno mi piacerebbe sapere se , in fin dei conti, qualcuno si soffermerà sul serio a leggere queste mie due righe, o preferirà fermarsi presso altri lidi.. vabbè, scrivo per me stessa, per il momento XD

cosa dire di me... se devo dire la verità non amo descrivermi o parlare di me.. preferisco che gli altri mi conoscano a poco a poco e si facciano un'idea personale di come io sia... ma cmq... mi piace tanto viaggiare, anche se effettivamente purtroppo non ho girato ancora molto.. conto di farlo appena ne avrò la possibilità ^^ per il momento il ricordo + bello che ho risale alla scorsa estate, quando ho trascorso dieci meravigliosi giorni a Londra... il mio cuore è rimasto li... poi.. amo leggere, scrivere, e ascoltare musica: sono tutti modi in cui riesco a "perdermi", ovvero ad evadere dalla vita reale, non pensare a nulla e viaggiare.. con il pensiero :) per il resto sono una persona estremamente tranquilla, e molto molto semplice.. mi basta poco per divertirmi e stare bene, non amo i locali, le disco e i posti simili dove non si può nemmeno parlare, preferisco seratine tranquille, passeggiate, cinema, chiacchierate... l'importante è avere la compagnia giusta, a mio parere^^ mi piacciono molto i tatuaggi, per il momento ne ho due, ma ne sto progettando un terzo... sono molto significativi per me ^_^

che altro dire di me... che sono questa, la ragazza che vi ho descritto finora... ma in realtà, non so nemmeno io chi sono davvero... sono tutto e niente, il sole e la luna... simpatica a qualcuno, insopportabile per qualcun altro, gentile e buona con chi lo merita, dispettosa con chi mi fa del male... alla ricerca di me stessa, in questo momento + che mai...

vi basta come descrizione??? xD

in ogni caso, mi fermo qui: alla prossima!!!

ps. se date almeno un'occhiata, fatemelo sapere:P

vostra DiL*

DiL91 ha pasticciato qui alle 14:53 - Link - commenti (4)
001542 amichetti mi hanno visitato