Lunedì, 26 Luglio 2010
C'è che sono stanca di essere la sostituta.. la seconda scelta di qualcuno, solo perchè la prima non è andata bene, perchè la prima si è rifiutata di fare quella cosa troppo banale per lei.. magari mentre la protagonista si prende la sua scena io sono solo una comparsa, l'alberello che passa, si prende i suoi due secondi e va via.. Ricordo ancora che a scuola alle medie ero il punto fermo, la stella illuminata verso la quale convergevano tutti gli altri punti, crescendo ho capito che molto spesso c'è qualcuno che ti supera in linea d'arrivo,taglia il nostro finale prima di te e non ti resta che ingoiare la sua polvere e sentirsi per sino indegno, ma per un leone di nascita non va bene questa situazione, è come ingabbiarlo in una gabbia di metallo pesante, lasciarlo al buio per mesi.. non avrà mai più la stessa forza d'attacco.. forse diventerà un piccolo gattino indifeso..
Scritto da <$Miriana> alle 17:56
Grazie per i Link - commenti (1)
Martedì, 20 Luglio 2010
Mille luci spente a notte fonda.. mille ali senza credo e volontà.. mille sogni bruciati in camera.. in ogni giorno senza identità.. E cancelli che si chiudono alla verità troppi gesti..troppa dignità.. scuoti il capo ma perdi la corona il tuo regno sta scoppiando ma non ora Ossessione ossessione lei batte in mente e non ti fa parlare Ossessione ossessione e fai discorsi senza le parole ossessione ossessione ti succhia il sangue senza farti male.. ossessione ossessione è intenta a prosciugare il tuo cuore Mazzi di rose blu stesi ad aspettare il sole e la tua musica ancora ferma addormentata.. e la luna sprezzante d'invidia assapora il tuo odore e lei chiede alla terra ancora il tuo nome Ossessione ossessione lei batte in mente e non ti fa parlare Ossessione ossessione e fai discorsi senza le parole ossessione ossessione ti succhia il sangue senza farti male.. ossessione ossessione è intenta a prosciugare il tuo cuore Mi chiedo ancora se lei resterà in eterno o se magari andrà in un freddo inverno Mi chiedo ancora se lei sa fermare il tempo un ossessione antica che ti copre al vento ma fa male dentro.. Ossessione ossessione..
Scritto da <$Miriana> alle 16:27
Grazie per i Link - commenti
Domenica, 18 Luglio 2010
Ti direi che basta ma va ancora male mi sorridi ma io no vedo dimmi se hai paura non ti sento ancora impossibile trasmissione
impossibile trasmissione impossibile soluzione
istantanea cura per qualsiasi male rallentare i pensieri in modo inserisco i dati per la trasmissione impossibile soluzione
impossibile trasmissione impossibile soluzione Meg
Scritto da <$Miriana> alle 20:02
Grazie per i Link - commenti
Giovedì, 08 Luglio 2010
Non lo so.. sarà che sto correndo troppo. Ho sempre corso veloce con i miei piedi, le mie forze, le mie ali invisibili e un pensiero fisso nella mente, che sia fatto di sogni, di realtà, di pura illusione, non importa, la cosa più importante è che mi riempiva la mente, la riempie ancora oggi, ma le pareti della mia testa si sono ristrette, e i sogni troppo grandi e incontenibili non riescono a rimanere lì, e allora inizio a parlare a vanvera, raccontare alla gente cose di cui non sanno assolutamente nulla, eppure sembrano ascoltami, e poi ci sono gli ascoltatori fidati, quelli di sempre, quelli che se tu un giorno così come per magia, miracolo o liberazione sparissi nel nulla saprebbero raccontare al mondo chi sei, cosa ne hai fatto della tua vita, a cosa e a chi hai dedicato ogni tuo passo, ogni passo della tua giornata, ogni sguardo verso l’alto. Ma non so se sia poi così giusto che una ragazzina qualsiasi di diciassette anni debba portare sulle sue spalle molto più di quanto può sostenere, lei deve incassare come il più abile dei pugili, asciugarsi il sudore misto a sangue che si raccoglie ai suoi piedi e andare avanti, sferrare un colpo, e se colpirà ancora aria, e incasserà un altro pugno non importa, perché è il suo destino, una di quelle cose che non puoi cambiare, che è scritta in quel librone perso chissà in quale parte del mondo, e ti domandi se ti sta davvero bene essere cresciuta così in fretta, avere sogni così grandi, e ritrovarti a pregare il cielo che quella persona sia davvero felice, che quella persona abbia tutto quello che desidera. 
Scritto da <$Miriana> alle 15:53
Grazie per i Link - commenti
|
|
|
|