Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
Dentroadunsognomalconcio

Giovedý, 26 Febbraio 2009, 19:22

Un pò di Napoli Nei cuori Di tutti Voi...

By miriana

Link - commenti
+ * + * +






Mercoledý, 25 Febbraio 2009, 13:18

Stanotte ho proprio fatto un sogno strano... Non l'ho mai capito se i sogni sono desideri, incubi o addirittura premunizioni deformate, quello che studio mi ha portato a pensare che non sono altro la via maestra per la conoscenza dell'inconscio, e credere che abbiano un significato più profondo è da antichi... So solo che stanotte ho sognato di rincontrare dopo 5 lunghi anni di silenzio il mio compagno di banco delle elementari. Davide si chiamava, non so neanche se ormai si ricorda di me. Ho bei ricordi insieme a lui, ero una bambina un pò diversa, non mi piaceva limitarmi alle amiche, ma cercavo qualcosa che mi potesse rallegrare anche dai ragazzi, e cosi avevo due amici. Con davide ci passavo giornate insieme a scuola, giocavamo con i ''pokemon'', parlavamo al telefono, giocavamo a sarabanda, a nomi cose e città, e lui mi aiutava nella matematica che non mi è mai entrata in testa. Era davvero un amico stupendo... E poi lui mi disse in terza se non sbaglio che avrebbe traslocato, ma poi l'anno successivo in quarta lo vidi seduto al solito banco, gli andai vicino e lo abbracciai.. e poi sparì l'anno dopo, traslocò non mlt distante, ma tanto da cambiare scuola, mi mancava sul serio, e qualche volta ci siamo visti pure x strada. Ma dalla mia prima media in poi non ho più avuto sue notizie, non so dove abita, come sta, cosa fa. Ma sicuramente sarei in grado di riconoscerlo venendolo per strada. Mi piacerebbe raccontargli la mia vita come è andata da quando non ci siamo più sentiti, e ascoltare la sua. E proprio nel mio sogno l'ho rivisto, e gli ho detto:_ ''Non mi riconosci??'' e lui: 'Tu sei Miriana, la matta a cui piacevano i pokemon e faceva giochi da maskio cn me''... e io: ''si sono io...'' E poi mi sono svegliata... Chissà se ti ricordi di me come io ricordo te... Neanche Facebook è riuscito ad aiutarmi... neanche sai che ora sto scrivendo di te....

By miriana

Link - commenti
+ * + * +






Domenica, 22 Febbraio 2009, 13:08

Non so perchè capita sempre cosi, sembra che io abbia sfortuna sotto quest'aspetto... quando mi piace tanto una persona, questa non mi calcola di striscio, e allora io mi faccio da parte, e poi che succede??? L'incontrario... il mio interesse perde valore e peso, e quello dell'altra persona diventa palese... Strano... Tanto strano... Infondo ognuno sà quanto ha amato nella sua vita, tanto, poco, x finta, di cuore, x interesse, x passione pura... Io so quanto ho amato in vita mia... Poche persone... ma ognuna di esse alla fine si è scavata un buco dentro di me, e si sà  come organi non possono essere cacciati,loro vivranno dentro di te e rimaranno lì per sempre.

AH, VOLEVO AUTOPROCLAMARE UN MIO REKORD, è IL TERZO BLOG + VISITATO DELLA CHAT MA CON UN COMMENTO ALL'ANNO SHAUSHAUSHAU. bacini e Grazie di passare di qui ogni tanto;)

By miriana

Link - commenti (1)
+ * + * +






, 12:14

Non so quando è precisamente Carnevale...Ormai non festeggio da anni, e ad essere sincera un pò mi manca, ero davvero contenta quando di mattina mi svegliavo presto e correvo in cucina mentre mamma faceva le ultime rifiniture al mio vestito sempre stupendo... E poi mi facevo truccare leggerissima perchè io me sentivo una donnina, e poi i miei capelli lisci e poi i miei sorrisi. Difficile da spiegare quando poi orgogliosa camminavo per il paese dando la mano a mia mamma e correvo a fare le foto (che un pò odiavo) ebbene si, da piccola odiavo le foto, non sapevo sorridere e quasi sempre piangevo sentendomi sotto pressione da quella macchina fotografica pronta, e quella fila di bambini che mi osservavano. E oggi mi sono affacciata al balcone e nei bambini che passavano mi sono rivista, con la stessa gioia negli occhi. Carnevale è la festa dei bambini, di tutti quelli che ancora oggi vivono anche di fantasia. Buon Carnevale a tutti ;)

By miriana

Link - commenti
+ * + * +






Venerdý, 20 Febbraio 2009, 19:06

scusami se...

Pensieri gravitazionali riafforano qui,
i miei lamenti e i tuoi furbi si...
Mani incrociate come per star male,
usare i tuoi forti sensi solo per scappare.
Ricordi di giorni passati a parlare,
per non affogare dentro i dubbi dei miei anni,
ricordi di sogni, spezzati da sbagli che pesano, che vincono su me.

Scusami se,mi sei mancato,
come tagliare col tuo passato...
Scusami se,non ho giocato,
quando ti dicevo t'amo, mille volte lo direi.

Fughe eterne verso quel che ero, e non son più,
io poi volo se a tenermi sei tu.
Ferma a volte nel passato che non è con me,
ritagliare foto con lei e te.
Ma poi ci piango, anche se a fare la forte son io,
e ci rimango quando poi lei abbraccia te, quando  vivi in lei.

Scusami se, mi sei mancato,
come tagliare col tuo passato...
Scusami se, non ho giocato,
quando ti dicevo t'amo, mille volte lo direi.
E ancora qui, la tua essenza,
non basta il rikordo
rivoglio la presenza,
non serve il rimpianto,
aspetto il nero e il bianco,
lo ametto, si ho pianto.

Scusami se, ora ti stringo,
nelle mie mani eri e ci sarai,
ora dirai, basta parlare,
Le parole lascian spazio
 solo x me e x te.

Quando ti dicevo t'amo, mille volte lo direi.

By miriana

Link - commenti
+ * + * +






Mercoledý, 18 Febbraio 2009, 20:39

E questa pagella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Appena sn tornata a casa sono scoppiata a piangere, voi direte ma che sei matta, piangi x una pagella??? No, non solo x questo. Troppi akkumuli, troppe lacrime represse dentro. La gente quando ti vede piangere pensa che tu sia debole e sfrutta i tuoi momenti di debolezza, ma non sanno poi che dentro hai un oceano. Sono proprio stanca... C'è amo che dice, dov'è finita la combattente di prima?? Sai, non mi riconosco neanche più io. Un anno fa non ne avevo di questi problemi ma non avrei reagito cosi, sarei stata più frtinvece quest'anno è stato diverso. I tagli sui tagli ti fanno sanguinare... Poi c'è mamma che dice, bhè dai, ti metto qlk ke ti aiuta a casa, e io NO!... il mio stupido orgoglio, si...  è sempre lui la kausa di tutti i miei No...  Non sto dormendo più bene.. non sto bene... sn al limite.Ho troppi problemi che mi girano x la testa. Sono stanca di combattere sempre. Ccombatto x la xsona ke amo, combatto x la scuola, combatto in famija, combatto dentro di me, combatto contro le xsone false. BASTA. e adesso Spakkerei il mondo e senza fiatare vivrei al centro di esso.

By miriana

Link - commenti (5)
+ * + * +






Sabato, 14 Febbraio 2009, 10:50

E oggi Bhè tutti i cuori solitari come me vorrebbero essere altrove, con la persona che si ama,ma non sempre tutto quello che vogliamo infondo è quello che abbiamo già... e ti adagi un pò a te stessa a volte, basta stringere i denti e l'amore non ti attraversa. Oggi è quella festa tanto attesa, tanto amata, che in sè x sè è simbolo di grande amore, ma anche tanto, tanto consumistica, quanto conta una rosa a san valentino???  e quanto una in un normale giorno?? forse il doppio... E anche quest'anno la mia festa sarà il 15 ... Arriverà poi anche il mio di san valentino.   AUGURI A TUTTI GLI NNAMORATI ;)

By miriana

Link - commenti
+ * + * +






Venerdý, 13 Febbraio 2009, 18:20

Sono arrabbiata, e vabbè... per tante cose...  e cerco di nascondermi, ma non sono brava a fingere.. e finisco sempre col farlo capire.. No una cosa che mi da fastidio della gente è propio la scorrettezza e la bassezza dei colpi... perchè a quel punto ti chiedi ma sono io che sono troppo sensibile, e rispettosa delle  persone??? o so gli altri che sbajano???... Alla fine la risposta è sempre la seconda... sono FIERA di essere cosi... non guardo tanto i miei interessi qualunque essi siano, non mi piace vivere con la coscienza sporka e con lo sguardo basso. W LA LEALTA'.     Andando avanti nel discorso, oggi è il compleanno di moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (deathburne) e bhè.. le ho già fatto trecento volte j auguri ma li rifaccio, x una persona stupenda come lei non basterebbero mai. AUGURI MORE ;)...

By miriana

Link - commenti
+ * + * +






Giovedý, 12 Febbraio 2009, 18:25

 

6 TU LA VERA POESIA X ME. *ALICE*

By miriana

Link - commenti
+ * + * +






Mercoledý, 11 Febbraio 2009, 18:03

Nessuno ascolterà...  (my nuova canzone)...

Non scapperò mai più dal mio destino,
no, non lo farò...
e mentre rido,fingo ancora un pò...
E cicatrici d'acqua stagna
sulla pelle mia,
coincidenze irrazzionali di follia.
Punti fermi di parole,
come il sole...
virgole distanti al cuore,
non parlare...
Frasi intere di sospiri,
muti e stanchi.
Gridi solo per parlare,
ma poi nessuno ascolterà...

Figlia del tuo mondo a parte,
No, non vengo io da Marte,
dormo stesa tra i dolori,
decisioni fatte già...
Nutro il cuore di musica,
non c'è azione
 migliore alla verità,
gesti sparsi di emozioni,
va meglio se guardi a colori,
resti pestando la tua dignità.

Punti fermi di parole,
come il sole...
virgole distanti al cuore,
non parlare...
Frasi intere di sospiri,
muti e stanchi.
Gridi solo per parlare,
ma poi nessuno ascolterà...

CHE RESTERA' DI NOI ORA CHE,
SCAPPI LONTANO DALLE ORME MIE,
CHE RESTERA' DELLA REALTà,
SE VIVI POI DI SOGNI
TI ABITUI A IMMAGINAR...
Gridi solo per parlare,
ma poi nessuno ascolterà...

 

 

By miriana

Link - commenti
+ * + * +






Martedý, 10 Febbraio 2009, 20:47

Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce
Qualcosa di raro
Non un comune regalo
Di quelli che hai
perso
O mai
aperto
O lasciato in treno
O mai accettato
Di quelli che apri e poi piangi
Che sei contenta e non fingi
In questo giorno di metà settembre
Ti dedicherò
Il regalo mio più grande

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente perchè
Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però se ho nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai partenza
Regalo mio più grande
Regalo mio più grande

Vorrei mi facessi un regalo
Un sogno inespresso
Donarmelo adesso
Di quelli che non so aprire
Di fronte ad altra gente
Perché il regalo più grande
È solo nostro per sempre

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente perchè
Tu mi hai protetto con la tua gelosia che anche
Che molto stanco il tuo sorriso non andava via
Devo partire però se ho nel cuore
La tua presenza è sempre arrivo
E mai...

E se arrivasse ora la fine
Che sia in un burrone
Non per volermi odiare
Solo per voler volare
E se ti nega tutto quest’estrema agonia
E se ti nega anche la vita respira la mia
E stavo attento a non amare prima di incontrarti
E confondevo la mia vita con quella degli altri

Non voglio farmi più del male adesso
Amore..
Amore..

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente
E poi..
Amore dato, amore preso, amore mai reso
Amore grande come il tempo che non si è arreso

Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu
Il regalo mio più grande

*Una canzone che mi ha fatto davvero piangere...*

By miriana

Link - commenti
+ * + * +






, 18:51

Eh bhè, non tutti i mali vengono per nuocere no???Ebbene si, a me sti mali mi stanno a ridurre in poltiglia. Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, le persone, i tuoi angeli, i tuoi punti di riferimento difficilmente rimangono per sempre accanto a te. E lui, andrà via per lavoro.. e non saremo poi cosi legati. Ho imparato x esperienza personale direttissima che quando i rapporti non sono più quotidiani anche l'amicizia + forte del mondo si indebolisce... è una cosa normale, nn stiamo a fare i moralisti...E m sento morire dentro perchè anche lui andrà lentamente via dalla mia vita. Voi dite si vive lo stesso... si ma come vivere sapendo che manca una parte di te??? Male..ma mi ci abitueròcome ho fatto in questi ultimi due anni senza una persona... xkè la sua dev'essere una vita favolsa, non fatta solo di computer e me, la sua vita dovrà essere una vita felice strameritata, una vita in cui sarà realizzato al 100% nelle cose che ama, una vita in cui starà davvero bene,con o senza di me. DOVRAI VOLARE, E IO TI VORRò BENE X SEMPRE.  Già mi immaggino in situazioni strane, come questa, la sto vivendo abbastanza bene grazie a lui, odio essere messa '' in competizione'', farmi spazio tra le persone per brillare... non mi è mai piaciuto schiacciare la gente per sopravvalere, e non credo che lo farò neanche questa volta... Starò zitta nei miei pensieri.. che conta poi quanto siano contorti..??!!

By miriana

Link - commenti
+ * + * +






Domenica, 08 Febbraio 2009, 13:12

PauRa-RabbIa-AmOre-LaCrime-FatiCa-SperanzA-PazziA-OrgogliO-DeterMinazIone-dolOre-sognI-NoIa-PrOgettAzzIone-CreatiVità-RiavvIcinAmeNti-AmiCizia-SorrIsi- aPaTia-PokE FoRZE-ILLUsioNista-MusCalità-FinziOne-VolOntà-PaZienZa-tATTO-GeNtilEza altErnata ad ACIDItà- dolceZZa alTernata A lAcRIME- sGUARdo fISSO sUlla Mia FamijA- cinicitA'-AppRenSIONE-Voja di AnDare AvanTI- RiaverE Il mIo paSSato-ironiA-FrustraZiONE-e uN piZZico di GelOsia...

A volte è difficile organizzare discorsi quando la tua testa è piena di parole tutte collegate tra di loro, e cosi ho messo parole alla rinfusa che mi stanno contraddistinguendo in questo periodo, si nota cos'ho dentro???

 CAOS URBANO. 

[Non sforzatevi di capire, non capireste comunque].

By miriana

Link - commenti (1)
+ * + * +






Giovedý, 05 Febbraio 2009, 20:13

E stasera i pensieri scivolano dalla mente, strano di quante cose vorresti dire in un solo secondo, eppure riassumi tutto in poche righe, per paura forse di dimenticare il centro della questione, si anche nei discorsi sono smemorata, e a volte dico tutto d'un fiato rimanendo sbigottita la persona che ho di fronte... Si raffy ha la faccia perplessa molto spesso, ma poi i miei discorsi che discorsi sono??? Troppo complessi ma anche troppo stupidi. Vero, ci sono volte che mi soffermo su cose banali nel parlare, e altre volte ancora che prendo il profondo anche nella cosa più semplice che esiste, e mi dicono sempre: '' kaxxo hai detto???''...  L'altro giorno poi Raffy mi fa quanto sei strana... e io: Beh' almeno la metà degli artisti lo sono almeno un pò, non che io mi senta artista eh, ma qualcosa dentro di me mi dice che in un futuro potrò definirmi esattamente cosi. Forse perchè mi piace l'arte in generale, l'arte della danza, della pittura, della scultura, mi piace la musica,i libri, e l'aria che si respira nei musei, o semplicemente in una strada antica. Ma poi si può trovare un pizzico d'arte in qualsiasi cosa.. Ne parlavo proprio con Tony ieri, quando vado a mare non mi piace semplicemente limitarmi a fare il bagno, prendere il sole e scaricare le pile dell'MP3 dal troppo riprodurre canzoni strane, mi piace guardare dove il mare non ha fine e dove si incontra con il cielo, mi piace osservare con la testa in sù il cielo e sentirmi persa tra le poche nuvole, e girare le dita nella sabbia sotto di me per formare cerchi regolari come per sentirmi '' esatta''. Non bisogna mai fermarsi alla superficialità delle cose. Poi non c'è la faccio più sul serio a svegliarmi tutte le notti, ma kaxxo ho ingoiato un timer??? Non mi piace poi rimanere nel silenzio e nel buio aspettando che mi riaddormenti. Fa strano dormire nel silenzio quando da circa 15 anni ti addormenti con la luce sul viso e i lievi rumori provenienti dalla cucina.   ORE 6.56, mi sono svegliata, sbuffo ma qualcuno dovrà pur andarci a scuola no???...

By miriana

Link - commenti (1)
+ * + * +









 

Il mio Blog

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Dentroadunsognomalconcio

Fino in fondo alle<br
/>radici<br />del
mio cuore


Io

Ho diciannove anni. anni, sono un Leoncino e vivo a Sulla luna.

Ho letto:
Leggo sempre ci˛ che scrivo, almeno due volte consecutive, per poi dimenticarmene del tutto.

Ho visto:
Amo il cruento ma non troppo, l'avventura, gli amori impossibili, complicati, spietati, che portano alla morte pi¨ o meno fisica.

Ascolto:
Vivo di musica, e per la musica.

Amo:
Amo restare a guardare le persone che si amano, quelle che si prendono per mano come se stessero facendo l'amore, amo quando piove ed io non ho impegni se non quello di poltrire sotto ad un piumone, amo stare a guardare il cielo, soprattutto quello notturno, dove il silenzio diventa una virt¨, amo gli amanti dell'amore, e le cose che esprimano arte pura, amo scrivere e perdere ore a parlare di persone e cose che neppure esistono, ma che dentro la mia testa hanno giÓ un posto privilegiato. Amo quando sono forte, quando mi asciugo le lacrime e dico a me stessa '' andrÓ bene''. Amo il sorriso di mia madre, e la risata di mio padre, amo i loro occhi a volte spensierati, altre tristi e spenti. Amo le persone che mi afferrano il cuore e lo tengono stretto stretto al loro petto come fosse un gioiello d'alta moda.

Odio:
Odio l'odio, odio il perbenismo, la presunzione, l'ozio non artistico, odio gli arrivisti, e quelli che si abbattono alla prima sconfitta, odio quelli che non hanno sogni ma che nel loro cassetto hanno solo degli sporchi soldi, odio i malditesta, e quelle domeniche che mi ricordano quanto io ci stia male, odio sentirmi sola al mondo, e odio ancora di pi¨ quando ho voglia di piangere, odio chi dimentica sempre in fretta, e chi si lascia le persone alle spalle come fossero le bucce di un frutto marcio.


I miei amici

Mia Pagina FB<3


315400 visite


Il passato da ritrovare

ultimi giorni
Dicembre 2018
Giugno 2018
Dicembre 2017
Novembre 2017
Ottobre 2017
Agosto 2017
Luglio 2017
Giugno 2017
Febbraio 2017
Gennaio 2017
Dicembre 2016
Novembre 2016
Ottobre 2016
Giugno 2016
Maggio 2016
Aprile 2016
Marzo 2016
Febbraio 2016
Dicembre 2015
Ottobre 2015
Settembre 2015
Luglio 2015
Aprile 2015
Febbraio 2015
Dicembre 2014
Novembre 2014
Ottobre 2014
Settembre 2014
Agosto 2014
Luglio 2014
Giugno 2014
Maggio 2014
Aprile 2014
Marzo 2014
Febbraio 2014
Gennaio 2014
Dicembre 2013
Novembre 2013
Ottobre 2013
Settembre 2013
Agosto 2013
Luglio 2013
Giugno 2013
Maggio 2013
Aprile 2013
Marzo 2013
Febbraio 2013
Gennaio 2013
Dicembre 2012
Novembre 2012
Ottobre 2012
Settembre 2012
Agosto 2012
Luglio 2012
Giugno 2012
Maggio 2012
Aprile 2012
Marzo 2012
Febbraio 2012
Gennaio 2012
Dicembre 2011
Novembre 2011
Ottobre 2011
Settembre 2011
Agosto 2011
Luglio 2011
Giugno 2011
Maggio 2011
Aprile 2011
Marzo 2011
Febbraio 2011
Gennaio 2011
Dicembre 2010
Novembre 2010
Ottobre 2010
Settembre 2010
Agosto 2010
Luglio 2010
Giugno 2010
Maggio 2010
Aprile 2010
Marzo 2010
Febbraio 2010
Gennaio 2010
Dicembre 2009
Novembre 2009
Ottobre 2009
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Giugno 2007
Maggio 2007
Febbraio 2007

Categorie



Feeds


Ringraziamenti

Layout&Template by Arkvallish
Host by Splinder
Image: Link

Brushes
Thanks to:
//dead-brushes.deviantart.com
//spiritsighs-stock.deviantart.com


Adesivi

Metti i tuoi adesivi