Non so se qualcuno da qualche parte del mondo si stia prendendo gioco di me muovendo i fili a suo piacimento facendomi sbattere contro il muro più volte, senza darmi tregua. C'è che la mia vita sta diventando sul serio incasinata, non ho più certezze, non ho pilastri, e tutto mi sta crollando addosso. Loro che prima erano così uniti, e mi porgevano la mano per farmi rialzare, oggi stanno prendendo strade diverse, forse, e c'è silenzio, ed io sono stanca di vedere gente partire, fare la valigia e dirmi addio, si perchè infondo sono addii, quando rivedrai quella persona che non sarà più con te?raramente o forse mai...e non sarà più lo stesso, e non troverai la tazza capovolta sulla tavola che ti da il buongiorno, non troverai il suo sguardo un pò arrabbiato che aspetta che tu ti prepari, non troverò loro parlare e riempire la casa di risate, non troverò nulla, cosa ho oggi? A parte 3 persone legate a me, non ho niente...e ho paura di prendere scelte, di fare, di dire, di vivere, ho paura che uno dei tre possa stare male, chiamarmi stron*a, fare di me un vecchio ricordo consumato e fuori moda. Io sto crescendo.. ma come? sono 3 anni che cresco da me, che studio da sola, che piango da sola, che risolvo i miei problemi da sola, e cerco di sorridere anche quando la donna stanca mi dice: "Sei vigliacca!", no, non sono vigliacca, ma non ho più le parole, o forse non ne ho mai avute, perchè io non riesco a guardare negli occhi chi mi ha ferito, mi sento strappare il cuore perchè dentro, ormai, c'è poco o niente, ma che importa?.
Scritto da <$Miriana> alle 11:48
Grazie per i Link - commenti
Giovedì, 27 Agosto 2009
Cadente lo sguardo e i pensieri di colei che non ebbe vita, non ebbe corpo, non ebbe sesso, se non fragile cuore. Cospargimi di cenere, nuova vita mutò in volatile disperso. Dimmi ancora ti amo, sussurralo alla luna vigile ubriaca di stelle, fammi ricordare le mani fruganti tra la scura seta stesa sul cuscino. Abbandona nuovi nomi, il nuovo rosso in viso, e domina ancora una volta quel che era, quel che scorre come rosso sangue dagli occhi dannati dall'amore. Entra in casa dove c'è più sole e rinfrescati dell'alitare tenue e soave della tempesta.
Scritto da <$Miriana> alle 19:18
Grazie per i Link - commenti
Martedì, 25 Agosto 2009
1000 Visualizzazioni
COMPLIMENTI A TUTTI =)
Scritto da <$Miriana> alle 17:52
Grazie per i Link - commenti (1)
Domenica, 23 Agosto 2009
SOLO QUESTO
.HAPPY.
Scritto da <$Miriana> alle 11:13
Grazie per i Link - commenti
Giovedì, 20 Agosto 2009
Lithium, don’t want to lock me up inside. Lithium, don’t want to forget how it feels without… Lithium, I want to stay in love with my sorrow. Oh, but God, I want to let it go.
Come to bed, don’t make me sleep alone. Couldn’t hide the emptiness, you let it show. Never wanted it to be so cold. Just didn’t drink enough to say you love me.
I can’t hold on to me, Wonder what’s wrong with me
Don’t want to let it lay me down this time. Drown my will to fly. Here in the darkness I know myself. Can’t break free until I let it go. Let me go.
Darling, I forgive you after all. Anything is better than to be alone. And in the end I guess I had to fall. Always find my place among the ashes.
I can’t hold on to me, Wonder what’s wrong with me.
Scritto da <$Miriana> alle 16:21
Grazie per i Link - commenti (1)
Lunedì, 17 Agosto 2009
""
Per quanto possa farti male una persona,
il suo nome resterà inciso sempre nel tuo cuore,
e anche quando non vuoi , il suo ricordo torna a tormentarti,
e decidi di ricominciare da capo,
un nuovo libro, uno migliore,
di sentimenti veri,puri.
Mi sei mancata, tanto.
Scritto da <$Miriana> alle 20:04
Grazie per i Link - commenti
Domenica, 16 Agosto 2009
Mi sento come un fiore nel deserto...senza scampo, come uno di quei topolini che crede di scappare e finisce puntualmente nella bocca del gattone affamato, non so poi quanto riusciamo ad essere masochisti, ma credo davvero tanto, più una cosa ti fa male, più la cerchi, come una droga che non puoi fare a meno di prendere, ma non so neanche fino a quando riuscirò a resistere, perchè giorno dopo giorno mi sento il cuore collassare,dilatarsi, quasi scoppiare, ne ho avuto di coraggio in questi anni ma poi capisci che non vale più la pena di lottare per un qualcosa che non sarà mai tuo, e forse non sarà mai di nessuno, è come stringere l'aria.E so di x certo che se oggi non mi mettevo a fare foto sarei impazzita, perchè non voglio pensare... non posso pensarci, non a quella scena che non voglio vedere, sembra tutto così contorto lo so, ma infondo neanche avrei dovuto parlarne, ma ne avevo bisogno, il cappello sulla scrivania e gli occhiali di una vita mi suggeriscono una partenza, il viaggio che vorrei fare davvero, perdermi, cancellare i miei mali, la mia persona, gettare le spille legate al mio cuore, cominciare tutto di nuovo. Ma so che sarà sempre peggio, ma io sorriderò, io devo vivere anche senza te come tu fai da sempre.
Scritto da <$Miriana> alle 16:44
Grazie per i Link - commenti
Sabato, 15 Agosto 2009
You and I Holding tight
You and I Gotta fight You and I Side by side You and I Sanctified You and I Feels so right You and I Holding tight You and I Side by side You and I For the rest of our lives
Scritto da <$Miriana> alle 17:26
Grazie per i Link - commenti
Mercoledì, 12 Agosto 2009
_Vorrei dormire e non svegliarmi più_
Scritto da <$Miriana> alle 20:23
Grazie per i Link - commenti
Martedì, 11 Agosto 2009
Sarà che la mia vita sarà sempre costellata da mankanze... stupide qualcuno una volta diceva,ma così stupide infondo ai miei occhi non le vedo...mi manca quella stupida cojona, la stessa stupida che non smetterò mai di volere bene... xkè infondo un pò siamo cresciute insieme... dice che un giorno capirò? io non capirò mai le sue scelte così drastiche, la sua freddezza nel dirmi addio, la felicià di iniziare tutto senza di me.l'orgoglio... è da un pò che non scrivevo neanche sul blog, non ho parole di tutto quelo he sta succedendo, tutto il mio passato che volevo estirpare dalla mia vita sta ritornando, alcune persone quasi le stavo dimenticando e invece è ritornata a fare del male ai miei pensieri, e le certezze stanno crollando come un fragile castello di sabbia, non mi va di parlare di niente,di nessuno, spero che lei sia felice, che loro insieme siano felici, che io poxa incontrare qualcuno che mi faccia costantemente sorridere, perchè anche il più forte crolla prima o poi. aiutatemi c'è l'alta marea.
Scritto da <$Miriana> alle 16:56
Grazie per i Link - commenti
Mercoledì, 05 Agosto 2009
16 anni.
Quelli che un pò prima aspettavo, mentre adesso se mi guardo intorno, mi accorgo che è tutto esattamente come prima, che infondo non cambia nulla,che gli anni mi stanno scivolando dalle dita troppo velocemente, e senza neanche accorgermene oggi ho 16 anni...e mi sento strana, perchè prima li vedevo come un qualcosa di lontano, e immaginavo che tipo sarei potuta essere a quest'età, una di quelle coi capelli lunghi, gli orecchini al naso,e invece sono rimasta la stessa ragazza semplice e innamorata, solo con qualche anno in più.
Oggi sono ancora a dieta quindi niente torta ,_, ma se l'anno scorso a quest ora ero triste, oggi sono un pò più felice, perchè gli auguri della persona più importante per me, sono arrivati, questa volta si è ricordato di me... e sono contenta.
GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO FATTO GLI AUGURI OGGI O CHE SEMPLICEMENTE MI HANNO DONATO UN SORRISO IN PIU'.
Non vi sto ad elencare perkè siete troppi e alla fine sapete di chi parlo :*
VI ADORO.
La vostra Miriana.
Scritto da <$Miriana> alle 12:09
Grazie per i Link - commenti (3)
Sabato, 01 Agosto 2009
"Giacevi sul letto come in punto di morte, con la dannatissima voglia di scappare nello sguardo che faceva da specchio al mondo. La voglia di tutti resterai ma intoccabile brezza d'estate appari come una primula sul baratro dal vuoto in basso e il tutto sopra. Piangevi del destino ma non sapevi udir parola amica e preferivi perderti rifiutando cemento e mattoni tenendo stretta la polvere. Guardavi con occhi spaventati di bambina i tuoi stessi occhi al vetro" per capire di più chi avesse preso le stanze in affitto del tuo cuore, e chiudevi cancelli come in ogni sconfitta e la città assediata si chiudeva nelle sue spesse mura del silenzio bisbigliando forse di notte tenere parole d'amore.
Scritto da <$Miriana> alle 12:02
Grazie per i Link - commenti