Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
Dentroadunsognomalconcio

Mercoledì, 15 Ottobre 2014, 15:14

Non importa di quanto si pianga o si rida in pubblico, resti una sconosciuta pazza o depressa. Ne di quanto quel giorno sia terribilmente triste perchè ti ricorda qualcosa, qualcuno, che ora non c'è più; dall'altra parte del mondo, o solo sotto casa c'è qualcuno che si sposa, si bacia, o paga le bollette. Il mondo continua a girare anche se tu hai perso il moto e resti immobile. Sei parte di una fotografia insieme ai tuoi amici, il terzo bicchiere di vodka scelto a caso da un listino prezzi, la sciarpa di lana tirata fuori da una cesta al mercato, il mascara preso a buon prezzo presso il nuovo negozio del quartiere. E poi la foto si smarrirà, ricoperta da altre foto, calzini, scivolerà sul fondo del cassetto, fino a quando cambierai amici, o forse cambierai anche tu. Fino a quando la vodka non ti piacerà più, la sciarpa ti farà sudare, il mascara sarà scaduto. Fino a quando sfrutterai il massimo di te stessa, inciamperai in più guai di quanti non imparerai a risolverne. Vedrai più estati di quante ti aspettavi, assaporerai più dolci di quanti tu non ne sappia fare.
Il fantasma ti resta dentro e tu continui a camminare tra la folla, non curante di quanti ti sorrideranno, fermeranno, ignoreranno maliziosamente, solo per farti del male.

By miriana

Link - commenti
+ * + * +









 

Il mio Blog

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Dentroadunsognomalconcio

Fino in fondo alle<br
/>radici<br />del
mio cuore


Io

Ho diciannove anni. anni, sono un Leoncino e vivo a Sulla luna.

Ho letto:
Leggo sempre ciò che scrivo, almeno due volte consecutive, per poi dimenticarmene del tutto.

Ho visto:
Amo il cruento ma non troppo, l'avventura, gli amori impossibili, complicati, spietati, che portano alla morte più o meno fisica.

Ascolto:
Vivo di musica, e per la musica.

Amo:
Amo restare a guardare le persone che si amano, quelle che si prendono per mano come se stessero facendo l'amore, amo quando piove ed io non ho impegni se non quello di poltrire sotto ad un piumone, amo stare a guardare il cielo, soprattutto quello notturno, dove il silenzio diventa una virtù, amo gli amanti dell'amore, e le cose che esprimano arte pura, amo scrivere e perdere ore a parlare di persone e cose che neppure esistono, ma che dentro la mia testa hanno già un posto privilegiato. Amo quando sono forte, quando mi asciugo le lacrime e dico a me stessa '' andrà bene''. Amo il sorriso di mia madre, e la risata di mio padre, amo i loro occhi a volte spensierati, altre tristi e spenti. Amo le persone che mi afferrano il cuore e lo tengono stretto stretto al loro petto come fosse un gioiello d'alta moda.

Odio:
Odio l'odio, odio il perbenismo, la presunzione, l'ozio non artistico, odio gli arrivisti, e quelli che si abbattono alla prima sconfitta, odio quelli che non hanno sogni ma che nel loro cassetto hanno solo degli sporchi soldi, odio i malditesta, e quelle domeniche che mi ricordano quanto io ci stia male, odio sentirmi sola al mondo, e odio ancora di più quando ho voglia di piangere, odio chi dimentica sempre in fretta, e chi si lascia le persone alle spalle come fossero le bucce di un frutto marcio.


I miei amici

Mia Pagina FB<3


319181 visite


Il passato da ritrovare

ultimi giorni
Ottobre 2014

Categorie



Feeds


Ringraziamenti

Layout&Template by Arkvallish
Host by Splinder
Image: Link

Brushes
Thanks to:
//dead-brushes.deviantart.com
//spiritsighs-stock.deviantart.com


Adesivi

Metti i tuoi adesivi