Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
Dentroadunsognomalconcio

Venerdì, 05 Aprile 2013, 16:11

Mi hanno detto che sono cristallo una volta, che sono forse bella come il luccichio dei suoi colori al sole, che sono pura, e quando mi guardi in faccia riesci a vedere cosa mi tengo dentro, il chiarore del vetro mette a contatto le difficili occasioni con il brutto schiacciato nelle ossa. Credo sia un bel complimento, credo che lo sia per davvero, ma se ci rifletti meglio può esserlo anche solo per metà. Sei cristallo, sei bella, sei trasparente, eppure se una mano forzuta ti tieni stretta tra le dita riesce a fare di te granelli di polvere, e al contempo se tieni un bicchiere di cristallo con la stessa stretta di un petalo di rose, allora questo ti sfuggirà, questo cadrà sul pavimento infrangendosi senza emettere boati tremendi. Il cristallo bacia il pavimento con una violenza camuffata di lana, lo bacia con tenacia, e si cosparge tra una riga e l’altra del pavimento lucido. Sono cristallo e mi rompo quando una vociona si mette in testa di fare il suo concerto, mi strappo se mi tieni dal manico con la testa sottosopra e i piedi verso l’alto, sono cristallo e mi congelo se mi tieni esposto all’inverno, se mi lasci sul davanzale con passionale volontà, sono cristallo e resto sulle mensole di una bella stanza con il salotto, mi bagno, mi asciugo, mi riempio di sconforto quando il tic tac dell’orologio sembra prendermi in giro. Sono cristallo perché mi spezzo agli urti della vita, e risalgo lungo il piede della tavola per mettermi nuovamente seduta sulla sua schiena invecchiata dall’alito del vento nascosto. Puoi berci del vino dentro la mia conca, o avvelenare un nemico, o anche solo te stesso ai piedi di un letto disfatto, dentro un pensiero interrotto.

By miriana

Link - commenti
+ * + * +









 

Il mio Blog

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Dentroadunsognomalconcio

Fino in fondo alle<br
/>radici<br />del
mio cuore


Io

Ho diciannove anni. anni, sono un Leoncino e vivo a Sulla luna.

Ho letto:
Leggo sempre ciò che scrivo, almeno due volte consecutive, per poi dimenticarmene del tutto.

Ho visto:
Amo il cruento ma non troppo, l'avventura, gli amori impossibili, complicati, spietati, che portano alla morte più o meno fisica.

Ascolto:
Vivo di musica, e per la musica.

Amo:
Amo restare a guardare le persone che si amano, quelle che si prendono per mano come se stessero facendo l'amore, amo quando piove ed io non ho impegni se non quello di poltrire sotto ad un piumone, amo stare a guardare il cielo, soprattutto quello notturno, dove il silenzio diventa una virtù, amo gli amanti dell'amore, e le cose che esprimano arte pura, amo scrivere e perdere ore a parlare di persone e cose che neppure esistono, ma che dentro la mia testa hanno già un posto privilegiato. Amo quando sono forte, quando mi asciugo le lacrime e dico a me stessa '' andrà bene''. Amo il sorriso di mia madre, e la risata di mio padre, amo i loro occhi a volte spensierati, altre tristi e spenti. Amo le persone che mi afferrano il cuore e lo tengono stretto stretto al loro petto come fosse un gioiello d'alta moda.

Odio:
Odio l'odio, odio il perbenismo, la presunzione, l'ozio non artistico, odio gli arrivisti, e quelli che si abbattono alla prima sconfitta, odio quelli che non hanno sogni ma che nel loro cassetto hanno solo degli sporchi soldi, odio i malditesta, e quelle domeniche che mi ricordano quanto io ci stia male, odio sentirmi sola al mondo, e odio ancora di più quando ho voglia di piangere, odio chi dimentica sempre in fretta, e chi si lascia le persone alle spalle come fossero le bucce di un frutto marcio.


I miei amici

Mia Pagina FB<3


332906 visite


Il passato da ritrovare

ultimi giorni
Aprile 2013

Categorie



Feeds


Ringraziamenti

Layout&Template by Arkvallish
Host by Splinder
Image: Link

Brushes
Thanks to:
//dead-brushes.deviantart.com
//spiritsighs-stock.deviantart.com


Adesivi

Metti i tuoi adesivi