Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
Dentro un sogno malconcio

Qualcosa di me

Ho 27 anni, sono un Un leone in gabbia e vivo a ancora sulla Luna

Ho letto:
Tutti i libri del mondo

Ho visto:
Persone giurare amore e mentire.

Ascolto:
Cose che mi fanno stare bene e male, tutto il giorno.

Amo:
Poche cose, ma fin in fondo.

Odio:
Dover dimenticare, ed essere dimenticata.

Archivio

ultimi giorni
Aprile 2009

Passati di qui

407500


Sabato, 11 Aprile 2009
Uà.. stasera non mi sento per niente bene, ho il viso pallido e mi manca l'aria, non so precisamente a cosa sia dovuto, però so che è per qualcosa, i pensieri nella mia testa lavorano continuamente senza controllo. Come una fabbrica che non smette di produrre sigarette nonostante facciano male.
Il telefono non si accende, è troppo scarico e chiede pietrà, ma sicuramente sono arrivati sms che aspettano di essere letti e lampeggiano, è lui, nel suo mondo...che lavora duro per costruirsi un futuro o almeno iniziare a pensarci.Devo cominciare ad abituarmi alle sue lunghe assenze, interminabili giorni trascorsi così, col telefono sul cuore, lo sguardo verso il cielo, i capelli svolazzanti nel vento e la testa altrove.Li ho persi così i miei due angeli, quando più desideravo la loro presenza. More è prp cojona, ha cancellato un file del pc xkissà quali motivi importanti e si meraviglia che il giorno dopo non partiva più, e ci credo, gli ha estirpato l'avvio.E ora chissà quanti giorni passeranno prima che compri un altro computer, ma ridurrà male anche quell'altro, ne sono certa, vuole personalizzare di tutto, lasciare un marchio di sè...Invece lui è lì, non ricordo neanche dove, so solo che forse in una vita precedente eravamo telepatici, infatti stamattina mi sono svegliata esattamente alle 10.30, l'ora che mi disse sarebbe arrivato a destinazione, emi meraviglio di come il cuore possa essere collegato alla testa cosi perfettamente.Sarà stata una giornataccia anche per lui, è difficile farsi valere in mezzo ad un polverone di gente che per arrivare primi farebbero di tutto, ma io credo in lui, e so di per certo che quel lavoro sarà il suo, si amo...
Leggerai queste righe quando tornerai e già immagino la tua espressione di stupore unita alla dolcezza, ma che ci posso fare se mi mancate??? Non so proprio immaginarla una vita senza voi due, e sto male se non ci siete, perchè al di là di questo schermo stasera non c'è nessuno che mi capisce, qualcuno a cui posso raccontare cosà farò domani, qualcuno a cui far vedere le mie immense caxxate in kam.Ah, sapete? domani vado a casa di nonna... starò con la mia famiglia un pò come i vecchi tempi anche se poi tutto come ieri non è. Sto parlando ad uno schermo e me ne vergogno un pò, si perchè sono i primi cedimenti mentali questi shaushuahsuahsa.- Devo trovarmi qualcosa da fare... nell'aria si sente il profumo di pastiera... buona xò mi gira lo stomaco meglio non toccarla.. Cosa starete facendo???Vorrei essere con voi =( abbracciarvi... darvi un bacino e poi tornare a casa. Sarà meglio che accenda il telefono và.
AH DIMENTICAVO. buona pasqua a tutti ;)

Scritto da <$Miriana> alle 19:42
Grazie per i Link - commenti