Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
Dentro un sogno malconcio

Qualcosa di me

Ho 27 anni, sono un Un leone in gabbia e vivo a ancora sulla Luna

Ho letto:
Tutti i libri del mondo

Ho visto:
Persone giurare amore e mentire.

Ascolto:
Cose che mi fanno stare bene e male, tutto il giorno.

Amo:
Poche cose, ma fin in fondo.

Odio:
Dover dimenticare, ed essere dimenticata.

Archivio

ultimi giorni
Dicembre 2007

Passati di qui

407500


Venerd́, 28 Dicembre 2007
C'è ki nella vita dice sempre di sorridere, guardare avanti cn okki speranzosi, c'è ki dice ke una kosa ke nn ci uccide ci fortifika, si pensa ke non è forte colui ke non cade, ma ki trova la forza di rialzarsi, quest'ultima kosa puo essere anke vera ma reagire con un sorriso, quando le delusioni sono troppe è difficile...
Ogni delusione è cm un ago sottile ke ti entra nella pelle, fa male al momento ma poi paxa si, ma un giorno guardandoti allo spekkio rivedi la cicatrice... e pensi forse sono io quella ke sbaja??, e se sbajo dove l'ho fatto???... devo smetterla di credere nei sogni???
Ho cerkato a lungo l'altra metà del cuore, ma anke quando la ritrovo si dissolve in polvere....
Sempre in quello stesso speckio ti kiedi quanto resisterò ankora??? sono davvero kosi forte da sorridere nonostante le kose ke mi cirkondano mi fanno maledettamente male..???
Io continuerò a guardare avanti, anke se cmq, sapendo di aver lasciato un conto in sospeso, una kosa tropppo importante ti viene difficile non voltarti dietro.... ma io nn mi arrendo.. il mio orgoglio riuscirà a farmi sollevare.... rikominciare a camminare a testa alta... ma guardare avanti diventa sempre più difficile sopratutto se hai gli okki pieni di lacrime....!!!

Scritto da <$Miriana> alle 18:50
Grazie per i Link - commenti (2)