Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
...Tra palco e realtÓ...

LaPimpa Sabato, 13 Luglio 2013 » 10:36


Il primo bacio è stato il più intenso.Inaspettato.Ero li,seduta e lui ha appoggiato le sue labbra sulle mie.Un salto nel vuoto;il cuore in gola e le mani tra i suoi capelli.Le mie dita imparavano a conoscerti, assorbivo ogni tua fibra.Esploravo quello spazio che diventava solo mio.Le nostre emozioni quella sera si sono legate così strette che tutt'ora non si sciolgono.
Ma i più desiderati sono stati i baci in macchina..quelli rubati la mattina alla colazione,la sera alla buonanotte.Quelli con i vetri che si appannano,tra il fumo di mille sigarette.Quelli che -spostati che non vedo la strada!!!-. Quei baci che sapevano di voglia di conoscersi, di rincontrarsi.Baci di speranza,baci che trasudavano forza.Una forza che ancora mi spezza. Quei baci che limitavano la tua libertà che già m'apparteneva.
E poi..ci sono stati i baci al sapore di casa.Quelli che ricordo ancora bene.I baci della buonanotte serrati da un abbraccio stretto, quelli mentre ti lavi i denti o scoli la pasta.I baci sul balcone,quando tutto scompariva e sentivo solo te. I baci distratti e quelli del buongiorno che sanno di caffè. Quelli dati dopo aver litigato, quelli prima di un esame;i baci tra gli scaffali del supermercato.
I baci ricevuti dormendo, quelli dati ridendo. I baci al buio e quelli sotto la doccia. I baci nell'ascensore, quelli con gli occhi chiusi.
E l'ultimo, il nostro bacio d'addio.Sento che se fossi qui, pur non volendo, ti crollerei tra le braccia.

me

Ho : 18
Vivo a : Salerno
Segno zodiacale cancro
Sto leggendo : Il gabbiano Jonathan Livingston-lettera a un bambino mai nato-Va dove ti porta il cuore-I passi dell'amore
La mia canzone preferita Ŕ Dancing in the moonlight-Fibra-la musica italiana, tutta, racconta di te e spesso graffia dentro...
E il mio film Preferito Ŕ : Un principe tutto mio-L'uomo perfetto-Le pagine della nostra vita

Il blog

...Tra palco e realtÓ...
amico,potrebbe essere l'esperienza k ti fornisce il pezzo mancante del mosaico

Amo & Odio

Amo » Amo viaggiare,amo il mio migliore amico,amo la musica, amo la mia famiglia k spesso xo mi delude, amo la pasta(!!!), amo vivere
Odio » Odio l'ipocrisia, odio i falsi, odio ki mi ignora, odio il caldo, odio Futurama. odio il peperoncino, odio quando mi si spezza la sigaretta..

Links

Counter

032225 persone sono passate di qua.

Citazione

Se sei triste e vorresti morire, pensa a ki Ŕ triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire...(il Re Lucertola)

Credits

  Distributed by:
Template copyright :
V4NY ONLY TEMPLATES