Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
...Tra palco e realtà...

LaPimpa Venerdì, 31 Luglio 2009 » 23:40


24-07-09........Salve chattaroli…finalmente sono arrivata!!!Il treno ha portato 2 ore di ritardo….quando sono scesa mi sentivo frastornatissima...ho salutato gli amici..fatto un giro in macchina,svuotato la valigia e adesso sono sul letto…ore 1 e 30…purtroppo non ho internet..spero k dmn mi faccia connettere un’amica e carichero’ da casa sua qll k ora sto scrivendo sul word…sono stankissimissima,ma cm vedete vi ho pensato lo stesso..k dire, sono felice di rincontrare le mie vekkie amicizie estive e nn solo, di riscoprire le cotte e gli interessi di un tempo…di riabbracciare i nonni, e tutte le persone di cui conservo ottimi ricordi…e penso…come sempre penso…vorrei un vero amore…già,una persona con cui condividere la mia felicità, una persona con cui condividere tutto qst…mi manca qualcosa…e sinceramente la cosa più brutta e ke nn tengo ad una persona in particolare così tanto da…cioè, non sono innamorata ecco!!Ho sempre avuto paura dell’Amore…non mi sono mai innamorata credo..o forse ho sempre sostenuto di non esserlo, xk amare significa metttersi in gioko, e mettersi in gioko spesso vuol dire soffrire e soffrire mi fa paura…quindi amare mi fa paura???forse..ma adesso mi manka quell’amore di cui sento tnt parlare, quell’amore k ho letto milioni di volte in tanti libri…L’Amore con la A maiuscola..L’amore k raccontano nei film e ke si dice sia il motore di qll grande makkina k è la vita..già …mi manka qlkn da amare e ho voglia di qlkn k voglia il mio amore… qlkn k viva x me e di me come io di lui e x lui, qlkn k ha sempre me in testa, qlkn k sappia essere dolce e geloso, k mi sappia tenere testa e mi sappia dire di no..qlkn da vivere, qlkn a cui raccontare le mie giornate…kiakkierare delle cose piu’ stupide,qlkn cn cui andare a fare la spesa, qlkn cn cui camminare mano nella mano..qlkn k mentre parlo mi sorprende cn un bacio, qlkn k mi dica k sto bene cn la mia nuova maglia rossa, qlkn k mi suggerisca di andare a cambiare borsa xk qll k ho fa schifo, qlkn k mi dica k il regalo k gli ho ftt è bellissimo anke se fa schifo solo xk sa k l’ho scelto cn il cuore, qlkn k mi dica k il regalo k gli ho comprato fa schifo anke se gli piace da morire solo x prendermi in giro e stuzzicarmi xk gli piace da morire qnd mi arrabbio, qlkn k apprezzi i imiei pregi e sopporti i miei difetti..qlkn k mi manda il mess della buonanotte, e mi presenta i suoi amici e poi inventa una scusa x rimanere da solo cn me, qlkn k mi porta il muso xk continuo a ripetere k quel ragazzo al pub era proprio carino…qlkn con cui vivere la normalità k tnt cerco…qlkn cn cui instaurare un rapporto duraturo, una storia seria, qlkn da poter presentare dicendo…qualcuno k mi ami….qlkn k mi dica ti cerco da sempre e ti voglio x sempre…
Buonanotte Irish,Buonanotte mondo…
Alla prox…LaPimpa

LaPimpa Venerdì, 24 Luglio 2009 » 18:17


Ci sono cose ke iniziano, ci sono cose ke finiscono;
ci sono segreti ke nn si rivelano e cose ke si aspetta il momento giusto x raccontare;
 ci sono sensazioni ke si fermano sotto la pelle e altre ke diventano emozioni e poi ricordi;
 ci sono ricordi ke rimangono segreti e segreti ke finisci per scordare.....LaPimpasmile

LaPimpa » 17:38


Salve chattaroli…smile

Indovinate un po’???’sono in viaggio…sisi proprio così!!!Stamattina ho ftt l’esame…tutto bene direi..anke se la tensione mi ha ucciso, molto stranamente…appena mi sono  alzata ho vomitato..cosi a dir poko stranissima e a scuola uguale…ma in poke ore tutto è passato..l’ho distrutta!!!!e così ora eccomi in viaggio verso le mie vacanze…5 ore di treno…non poke eh…xo dai tutto sommato sono felice!....ieri sera è successa na cosa troppo strana…ho sentito una persona k non credevo mi interessasse ancora…eppure…mi ha ftt un certo effetto..mi sono ritrovata a farmi domande k come lui ha ben capito non erano solo x curiosità…kissà,anke se tra noi è tutto impossibile…beh non mi va di pensarci ora..qst giornata la volgio dedicare a me..e ki ha come me la voglia di fuggire da ki nn comprende e mai potrà, dallo stress quotidiano e da situazioni k è meglio rimandare a settembre…e penso…a tutto ciò k mi sta accadendo e a qst momenti di rara felicità…guardo fuori dal finestrino e vedo scorrere lente immagini di paesaggio, luoghi dimenticati e forse riscoperti da qlk innamorato…e immagino…volo cn la fantasia, e vedo case, suppongo storie, storie d’amore, amore vero, affetto, storie di vita…vedo spiaggie, obrelloni colori..ragazzi k giokano,ridoni,si divertono,ignari dell’onda k sta arrivando a sorprenderli,vedo auto e immagini litigi,discorsi,parole affettuose,progetti…e vi lascio così….con la scia del mio treno k corre verso le spero mertitate vacanze…e il mio sorriso…..

Alla prox...LaPimpasmile

LaPimpa Giovedì, 23 Luglio 2009 » 22:13


Salve chattaroli..smileci siamo....dmn mattina ho questo maledettissimo esame..ho paurissima....non mi ricordo più niente...matematica mi so scocciata proprio di farmela...e uff...so così tesa k nn riesco nemmeno a pensare a cosa scrivere...dovrei ripetere ma so così stanca k nn ce la faccio proprio...e tra l'altro ho una prof k mi odia..cioè ma si può??????????????no k nn si può........e poi devo aspettare 5 giorni x sapere l'esito...in pratica i primi 5 giorni di vacanza me li passo da schifo..xk x la simpatia k lei ha x me figuriamoci se già dmn mi dice come è andata..ho pauraaaaaaaa.....e micheal jackson canta thriller.......vorrei poter fare il compito di matematica cn lui k mi canta nelle orecchie,la musica a palla k va a ritmo con i battiti del mio cuore...mamma k mito Micheal...

beh chattaroli...unrespiro profondo e affrontiamo tutto cn la carica giusta...domani parlerò dei vettori, della dinamica e della forza di attrito come se stessi parlando della mia famiglia!!!

Buonanotte mondo

Alla prox...LaPimpasmilesmile

 

LaPimpa » 16:29


 Un'altra pagina della mia vita...smile

Vi presento le mie amike...a modo mio!

…Quando arrivai a casa per prima cosa telefonai alle mie migliori amiche ,le componenti principali del mio gruppo e della mia vita. Fiamma,Rebecca,Perla e Jennifer risposero quasi contemporaneamente, esuberanti come sempre.- A che ora ci vediamo?-chiese Perla. Lei era una delle mie più care amiche; era fragile Perla . La vita con lei è stata proprio una gran bastarda, ha perso il padre quando era troppo piccola per capire la malignità del mondo e troppo grande per non ricordare. Ricordava, cadeva, si rialzava, fingeva di essere forte, fingeva di essere ciò che non era; ricordava, pingeva, si asciugava le lacrime e tornava a sorridere. Perla mi ha sempre voluto un gran bene, e io ne ho voluto a lei. Viveva per i sogni; e faceva di tutto per difendere il suo. Voleva diventare un’estetista e studiava per farlo. Le piaceva divertirsi, e mi accorgevo subito quando era felice: i suoi occhi neri diventavano cosi luminosi che sembravano due stelle; e da un po’ di tempo aveva conquistato la sua meritata felicità, che portava il nome di Massimo, il ragazzo che amava praticamente da quando aveva compreso di esistere. – Verso le 20.00 mangiamo una pizza e poi guardiamo un dvd- dissi,-Jenny ci mette a disposizione la casa, Rebby il dvd, ed io, tu e Fiamma…noi…Beh, noi mangiamo la pizza!!-.- Che dvd  volete che porti?- rispose prontamente Rebecca, sfoggiando il suo variegato catalogo:- l’esorcista,  moulin rouge, tre metri sopra il cielo, la spada nel cuore, i passi dell’amore, e tanti altri ancora..- Rebby era la precisa del gruppo, sempre molto attenta ai dettegli. Perfetta, dolce , ma anche severa, caratteristica che non conoscevo ma che scoprii a mie spese, tanto che giurai di non prendere mai più lezioni di matematica da lei!!! Era la ragazza più buona che io avessi mai conosciuto, perdonava tutti, anche quelli che le facevano tanto male, ed io la invidiavo per la sua cieca fede. Anch’essa innamorata, come tutte; anch’essa soffriva, come tutte; anch’essa un giorno lo dimenticò, come tutte.

 Eravamo andate a scuola insieme sin dall’asilo; si confidava sempre con me, amava farsi ascoltare, cosi che ormai ero diventata la sua “psicologa personale”, e la cosa non mi spiaceva affatto.

Jenny optò per l’esorcista, che già tutte avevamo visto mille volte. Lei era cosi, amava i film che ti mettono così paura da non poter dormire, e le piaceva tanto ridere; per questo la nostra amicizia era una perfetta compenetrazione di caratteri simili. Eravamo tutte e due molto solari e un po’ pazze; odiava le persone fanatiche e sofisticate e aveva due passioni in particolare: il calcio, spudorata tifosa juventina e il look. Infatti, passava ore in bagno davanti allo specchio a correggere ogni più piccolo difetto dei capelli o del trucco, cosa che le rimproveravo letteralmente ogni giorno.

Nonostante questo era molto semplice, per niente costruita, a volte anche un po’ sbadata.

Non faceva particolari progetti per il futuro, viveva la sua adolescenza con l’esuberanza dei sedici anni. Ignorando Jennifer decidemmo per il mulin rouge.- Sciure a che ora ci vediamo?- chiese Fiamma. Lei era milanese e ogni tanto ci sorprendeva con qualche strano termine. Ma questo era diventato un classico; il nostro “tormentone”, il termine con cui definiva tutte noi. Si trasferì con la famiglia quando aveva quindici anni, dopo intere estati passate a sognare il momento che sarebbe venuta a vivere qui. Bella ragazza, una delle più simpatiche forse, un mito. Passavamo intere giornate sul suo letto a sognare il principe azzurro, a parlare del nostro passato, del futuro. Sempre pronta a dare consigli, sempre contenta di  riceverne. Esuberante, allegra, solare: le piaceva cantare, ma si riteneva stonata; le piaceva ballare ma credeva di non avere ritmo; e le piaceva amare, ma si innamorò di chi non meritava, di chi pian piano le rubò la sua allegria.

Concordammo per vederci alle 20.15 e chiusi promettendo di essere puntuale, anche se in cuor mio sapevo che non avrei mantenuto la promessa!

LaPimpasmile

LaPimpa » 16:20


 « Voglio sentire il sapore, voglio ascoltarla, voglio annusarla. La morte viene una volta sola, giusto? Non voglio mancare all'appuntamento. [...] Amico non lo so. Potrebbe essere l'esperienza che ti fornisce il pezzo mancante del mosaico… »
(Jim Morrison)
LaPimpasmile

LaPimpa » 09:41


 Giorno mondosmile
stamattina è nera...stamattina è proprio nera...devo fare le valige e devo assolutamente studiare..domani ho l'esame...e a quella nn so proprio cosa dirle, oggi devo provare a recuperare qualcosa almeno per non fare scena muta..uff k stress e ho pure mal di testa...stasera devo uscire pure e per forza, devo salutare le mie amiche, i miei amici, la comitiva...me ne vado x 20 giorni e se nn li saluto la prendono male...Mamma mia stamatt so troppo nervosaaaaaaasmileprobabilmente sarà il fatto k ho quasi preso una decisione, oppure lo stress da preesame, o probabilmente il mal di testa...boh nn sopporto nessuno...vorrei solo andare lontano da tutto e da tutti..non ce la faccio più...nemmeno i calzini colorati stamatt ci possono.nono e qst significa k la cosa è grave davvero...mah magari con della buona musica, una sigaretta e la valigia fatta le cose andranno meglio..
Vi lascio chattaroli, il mio quaderno di fisica mi kiama, e la valigia aspetta di essere fatta...
Alla prox...LaPimpasmile

LaPimpa Mercoledì, 22 Luglio 2009 » 23:19


Scalpito..fremo mentre cerco un qualcosa ke nn c'è..ke nn avro'...e mi faccio tante domande, mi kiedo xk??xk a te..?provando a trovare una risposta, ke xo nn arriva..una risposta ke si diverte a giocare con il mio dolore ke intanto mi uccide...e piano piano, senza disturbare nessuno provo a rialzarmi, a scrivere di come mi sento, o mejo di cm nn mi sento piu', ormai...e nn ce la faccio, sento ke questa volta sono stata schiacciata da una cosa piu' grande di me,ke ca**o, mi continua a tormentare.Provo a scriverne,xk scrivere fa meno male.Nn c'è imbarazzo se trema la voce, nn c'è bisogno di nascondersi se le lacrime iniziano a scendere.Quante volte ho sentito quell'inutile frase di circistanza, quelle affermazioni fatte e dimenticate nello stesso istante da chi ha come solo scopo il voler apparire come chi comprende, come chi capisce cose ke nn potra' capire...E poi...alla fine, cosa resta?il vuoto..un vuoto.E un fastidioso silenzio, il silenzio di una lacrima, il silenzio di un grido di dolore...sto uno schifo, e sorrido, indosso una maschera xke so ke nn potrei fare altrimenti, sarebbe troppo complicato.Mi sento spaccata in due..come lo spiego a me stessa ke tu nn ci sei più?Come faccio a spiegarmi e ad accettare ke x quante volte ancora io possa entrare da quella porta nn ti vedro' piu' sorridere e corrermi incontro..?Come faccio a capire ke la morte è bastarda e nn guarda in faccia le xsone ke si porta via?
LaPimpa

LaPimpa » 23:07


 Salve chattarolismile

ho capito...ero seduta in macchina e guardavo la strada di fronte a me...e ho capito tutto...nn sn io qll k vuole..e ora sta a me, trovare il coraggio di kiudere,di dire basta...secondo me sn finite nello stesso cassetto..sisi,la voglia di studiare e il coraggio..e cosi' mi fermo a pensare..a me, a lui..a qll k mi sta intorno..e mi sento un pò sola...ho voglia del mio amico..di qll' amico k mi manka da morire e k ormai nn vedo da tanto tempo,se n'è andato così improvvisamente,senza il tempo di kiedermi il xk, di farmene una ragione, senza il tempo di stringerlo, di guardarlo negli okki l'ultima volta...e quanto tempo k non parlavo di lui...e non scrivevo più di me...ufff sta arrivando la tristezza..nono l'antidoto sono calzini a strisce colorate e slip fucsia così combatto il cattivo umore!!!!Oggi mi sn data allo shopping...diciamo k ho semi svaligiato il negozio della fergi!!!!e...Ho preso il pc nuovo!!!!!!!!!!ci voleva proprio........Amici, amike vado a fumare ...Buonanotte mondo!

alla prox LaPimpasmile

LaPimpa » 09:48


 Buongiorno mondo!smile
Ho appena aperto gli occhi e...ahimè ho realizzato...Ieri mattina, ieri pomeriggio,adesso...l'ho cercata e ricercata, ma niente sembra scomparsa...la mia voglia di studiare non vuole proprio venire fuori...e se consideriamo che venerdì ho l'esame per riparare il debito di matematica e fisica (k poi a cosa servirà far portare mate e fisica in un liceo classico..boh)...sono nei guai!!!!!!!e venerdì è dopo domani!!!!!!La mattina alle 8 vado a dare l'esame e il pomeriggio alle 3 e mezza si parteeeeeeeeeee...Destinazione??La Sicilia!e così finalmente inizieranno le vacanze...sperando di passare qst esame...purtroppo li nn ho la connessione internet ma ho intenzione di aggiornare ugualmente il blog magari scrivendo su word e caricando tutto appena possibile..Lui(k kiamerò Tom)..lui rimane qui...impassibile come sempre..fa finta di risettare le miei scelte,ma quella che vuole far passare per comprensione in realtà è solo indifferenza..rimane cn la sua ex...dice k è innamorato ma ad agosto lei partirà di nuovo per tornare alla sua vita e allora finirà tutto, lui sarà di nuovo solo...beh non ci sarà la cretina a consolarlo..no, non ci sarò, quantomeno qst lo devo a me stessa...inoltre ho bisogno di pensare a k fare cn l'altro,prima volevo sentirlo xk qst mi facev stare bene, le sue telefonate mi facevano sorridere, pensarlo mi metteva di buon umore, adesso invece le sue telefonate mi innervosiscono, se ci penso mi agito...forse è arrivata la fine del nostro libro..fore ora è il momento di dire basta..eppure mi mankerà tanto..ma non posso contnuare a stare male x dellle attenzioni non ricevute,per delle piccole cose k non arrivano...no, non ne vale la pena..ligabue canta"chi si accontenta gode così e così",perchè dovrei accontentarmi e godere così e così??non è giusto nemmeno pensarlo..una persona a 18 anni dovrebbe pretendere sempre il meglio,dovrebbe aspirare a raggiungere il massimo e non accontentarsi,mai...si...questo è il motto della giornata di oggi...
E il sole continua a splendere, imperterrito...lui c'è..e continua a splendere indipendentemente dal comportamento che abbiamo noi qua giu'..ci guarda dall'alto lui..splendente,grande,dorato come sempre...
Beh chattaroli,è arrivato il momento di salutare e di trovarla a tutti i costi....la voglia di studiare!
Grazie Liga...
Alla prox....La PimpasmileLiga

LaPimpa Martedì, 21 Luglio 2009 » 21:11


 Ed eccomi qui...ce l'ho fatta anke io...
Mi chiamo Francesca...e ho appena compiuto 18 anni...
Mi presento...a modo mio...
Quando amo,amo davvero...e per questo quando inevitabilmente finisce sono quella che soffre di piu'...
Amo la musica,leggere,scrivere,ridere,cantare,vivere...L'uomo della mia vita è morto il 3 Luglio del 1971,Jimbo era la mia anima gemella.Mi piacerebbe diventare medico...I miei amici mi descrivono come una persona particolare,con un carattere "misterioso"...parlo molto, rido molto,mangio molto,penso molto, sono paranoica molto.sono gelosa molto, sono comunista molto,sono buona molto,sono riflessiva molto poco!
Mi affascinano i misteri, credo negli alieni e credo in Dio.
Ho tanti difetti, ma il principale è k nn voglio crescere...Prima o poi bisogna affrontare la realtà e capire k inevitabilmente si cresce.
Scappo,ho bisogno di fumare(sono dipendente dalle mie marlboro!)
Lascio un grosso bacio a tutti e una poesia del mio Jim!!
alla prox
LaPimpasmile

Crescere vuol dire avere lo coraggio di nn strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente voltare pagina.
Crescere vuol dire riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare.
Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere.
Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere.
Crescere è saper distinguere la realtà dai sogni.
Crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta.
crescere...non tutti hanno voglia di crescere...forse xk sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo...(Il Re Lucertola)

me

Ho : 18
Vivo a : Salerno
Segno zodiacale cancro
Sto leggendo : Il gabbiano Jonathan Livingston-lettera a un bambino mai nato-Va dove ti porta il cuore-I passi dell'amore
La mia canzone preferita è Dancing in the moonlight-Fibra-la musica italiana, tutta, racconta di te e spesso graffia dentro...
E il mio film Preferito è : Un principe tutto mio-L'uomo perfetto-Le pagine della nostra vita

Il blog

...Tra palco e realtà...
amico,potrebbe essere l'esperienza k ti fornisce il pezzo mancante del mosaico

Amo & Odio

Amo » Amo viaggiare,amo il mio migliore amico,amo la musica, amo la mia famiglia k spesso xo mi delude, amo la pasta(!!!), amo vivere
Odio » Odio l'ipocrisia, odio i falsi, odio ki mi ignora, odio il caldo, odio Futurama. odio il peperoncino, odio quando mi si spezza la sigaretta..

Links

Counter

032154 persone sono passate di qua.

Citazione

Se sei triste e vorresti morire, pensa a ki è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire...(il Re Lucertola)

Credits

  Distributed by:
Template copyright :
V4NY ONLY TEMPLATES