Web Irish Pub Chat Forum Blog Foto Incontri
 

Web Irish Pub

Piano ma con costanza, la chat community del Pub, si fa strada tra i più importanti ritrovi virtuali italiani, grazie alla qualità dell'utenza e dei servizi offerti.

Un'osservazione preliminare: non fatevi ingannare dal nome, infatti non è il sito web di un pub reale e non si parla principalmente d'Irlanda, ma è un Pub virtuale (un punto di ritrovo sul web) pensato e arredato in stile Irish. Il nome vuole porre una distinzione dalle classiche chat community incentrate sulla ricerca di un partner, basandosi più sull'aspetto sociale del gruppo e dell'amicizia.

Un marketing orientato a network con la coscienza pulita, che non utilizza i soliti canali erotici per portare visite (anzi li evita accuratamente), e uno staff attivo ed efficiente che unisce l'animazione del sito alla raccolta di segnalazioni e infiltrati, per tener puliti con la massima cura anche i privati dai soliti maniaci che infestano le chat, ha portato a un'utenza sana, attiva in pubblica, a tratti goliardica ma mai scadente e soprattutto molto affiatata. Non sempre tale spirito vien capito al primo ingresso in chat, ma chiunque abbia avuto la curiosità di fermarsi più d'una volta s'è inserito a meraviglia. In meno di 3 anni d'attività i risultati in questa direzione sono ottimi e contiamo che alla qualità presto s'aggiungeranno anche i numeri.

I servizi offerti non sono da meno, infatti il sito ha come centro una chat in flash veloce, semplice nell'uso, con 64 avatar e 70 faccine animate a disposizione dei chatters e con le funzioni webcam per video chattare (anche solo con micorofono) nelle principali stanze, scegliendo chi vedere e da chi farsi vedere. A contorno della chat poi ci sono tutti i servizi di un social network: ogni utente registrato può scrivere sul forum, nel quale si possono anche incorporare filmati flash (compresi i player di youtube) e file multimediali (musica e video); ogni utente registrato può crearsi un blog , del quale può personalizzarne al massimo il template, scrivere e ricevere commenti; ogni utente registrato può inviare foto nelle varie sezioni della gallery; ogni utente registrato ha un profilo, raggiungibile da ogni sua attività sul sito, nel quale può inserire un'avatar, una foto, i suoi contatti, i suoi interessi e dal quale vengono automaticamente linkati il suo blog, i suoi messaggi sul forum e tutte le foto che ha inviato in gallery; inoltre per gli utenti più attivi e corretti c'è la possibilità di gestire una trasmissione sulla web radio del sito (autorizzata siae e scf) e farsi ascoltare dagli altri utenti. Ulteriori servizi poi, come le classifiche dei profili più cliccati e delle foto più votate, non mancano di certo.

A questo punto rimane da specificare che è tutto gratis, quindi non esitate a iscrivervi e soprattutto a partecipare.

Web Irish Pub