Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
...Un Volo Infinito...

Qualcosa di me

L'essenziale è invisibile agli occhi .... bisogna andare a fondo perchè solo l'apparenza non basta

Adesivi



Blog e siti amici

banner
banner
banner

Hanno volato con me

74178

Musica

Il blog

Se tracci col gesso una riga sul pavimento, è altrettanto difficile camminarci sopra che avanzare sulla più sottile delle funi. Eppure chiunque ci riesce tranquillamente perché non è pericoloso. Se fai finta che la fune non è altro che un disegno, fatto col gesso e l'aria intorno è il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi. Ciò che conta è tutto dentro di noi; fuori nessuno può aiutarci. Non essere in guerra con te stesso: così... tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune, ma anche volare.

Data e Ora

Adesivi



Categorie

Archivio

ultimi giorni
Ottobre 2007

Il banner

Inserisci il tuo banner con relativo codice

Altro



Altro

Una donna in genere preferisce essere bella anziché intelligente perché,in generale, l'uomo ha la vista più sviluppata del cervello.

Altro

Dopo un po' impari la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non e' appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non e' sicurezza. E inizi ad imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E incominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto, non con il dolore di un bimbo. E impari a costruire tutte le strade oggi perché' il terreno di domani e' troppo incerto per fare piani. Dopo un po' impari che anche il sole scotta, se ne prendi troppo. Percio' pianti il tuo giardino e decori la tua anima, invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare, che sei davvero forte, e che vali davvero..

Crediti

Template by FataFaith

..::Immagini,marchi e contenuti sono copyrights dei rispettivi proprietari::..
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


 

 

Tutti quanti possiamo sbagliare… Per questo esistono le gomme sulle matite…

http://www.webirishpub.net/mkportal/blog/images/177_2513258.jpg

 Non puoi prendertela per una cosa che manco ricordo di aver scritto, è una di quelle cose sceme che si dice quando si è in compagnia........ Non posso credere che sia  "deluso", le delusioni vere sono altre, credo di nn avertene mai date io....Non capisco, davvero non capisco.....

 

 


Ha svolazzato quì Butterfly alle 19:34 del giorno: Giovedì, 11 Ottobre 2007
Grazie per i Link - commenti (24)