Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
<sweetangel>
 
Image Hosted by ImageShack.us
La vita è fatta di attimi..Nulla è eterno, nulla dura per sempre... Questa sn io è questa è la MIA dolce e amara vita...
Ricorda che come sono apparsa, posso scomparire, e da quel momento non proverai mai più la felicità che stai provando.

Pensieri
Image Hosted by ImageShack.us

Forgiato dal cielo, sceso in un mondo senza scrupoli... Dalla vita privato di una parte importante, che per molti è una caduta nel vuoto.
Ma la vita che disegno ogni giorno nel cuore, ha fatto luce sulla mia missione...
Pur senza un' arma per combattere, ho sempre una certezza per vivere...
La certezza di non essere chiunque.

Rosa rossa che sbocci nella notte di luna d'argento Con i tuoi petali inbevuti di rosso acceso Così delicati Che fragranza Dolce profumo Bevi il mio sangue con le tue labbra Assaggialo con la tua lingua Bagna la tua gola Quindi appassisci Muori

..Imprigionami ai bordi frastagliati delle tue fantasie e lasciami navigare lungo i segreti della tua anima..

Image Hosted by ImageShack.us

PaSsioNi neLla mIa viTa

..LA MIA PICCOLA..
Image Hosted by ImageShack.us ..Siamo tuner non siamo criminali..


Image Hosted by ImageShack.us
..GIGIO..
..il mio patatino..



Image Hosted by ImageShack.us




..Film..
_The Crown_

...Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo allora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perchè qualche volta... l'amore è più forte della morte ...

Image Hosted by ImageShack.us

_The Ghift_

..La cosa più iinquitante in questo crimine è che l'unico testimone nn è presente..
.."Gioca con il diavolo e finirai bruciata"..

Image Hosted by ImageShack.us

_L'altra metà dell'amore_

.."Io mi farò una capanna di giunchi al tuo cancello; e con l’anima entrerò nella tua casa. Comporrò dei madrigali al condannato amore. E te li canterò ad alta voce tutte le notti. Esalterò il tuo nome alle riecheggianti colline finchè non risuonerà in tutta l’aere un grido solo…

Image Hosted by ImageShack.us


..In ME..


_The Passions_

...vuoi che vengo subito da te, devi scrivere una lettera sulla mia pelle. vuoi che metto quel corpetto che mi schiaccia e costringe le costole. e basta solo quello. mi vuoi sdraiata sulla scrivania come un foglio di carta increspato dai brividi. nel chiaroscuro della sera, legata, bendata. e poi cosa farai intingerai il pennino nell'inchiostro lasciandomi cadere sul viso gocce nere. come lacrime. urlerai parole oscene sopra il cuore, frasi che si perderanno sui miei fianchi e solo una domanda, sul collo del piede. fra un'ora....

Image Hosted by ImageShack.us

Dipingimi sul Corpo il Tuo Amore Nudo Pensiero distratto fra i capelli Accorgiti che tutto ti cerca..tutto ti Brama ..il Respiro angustiato sul profilo del tuo Viso ..le Mani imploranti alla ricerca dell'Oblio ..la Bocca che si ammuta fra le parole come fiumi T'Adoro Dirompente Desiderio Schiantato sulla Pelle Ti vedo..e Rifletto l'Istinto del Tuo Capo Chino come Coppa d'Avorio che mi Abbevera di Calore ..Nulla è Amaro..e Nulla è Dolce.. ma mi Avveleno dell'Anima Tua e mi Indoro della Tua Fiamma " Divorami Dunque " Tormentami e Pulsami sotto il collo Implora l'Annientamento del Mio Silenzio fra le carni Rifiorite e col corpo rabbioso come lancia dritta in petto Affondati in me..come a Masticarmi per saziarti Ingorda la mia mente che si Duole al Pensiero che il Fuoco tuo si Spenga e si Accenda la Notte Ombrosa melodia nascosta in fondo al ventre non ha più gioia il suo cantare Come Cetra Lacrimante ..Batte a Voce..

_The Love_

Solo la sabbia complice freme sotto gli ardenti baci dei suoi piedi scalzi che veloci si dirigono verso l'orizzonte dove il tempo non e' piu' tempo ne buio ne luce ma sospensione di pena. Fermati i suoi passi ai confini del mondo lei raccoglie per lui sassi e conchiglie che gelosa custodisce nei suoi serrati pugni. Illuminati gli occhi di un urlo inesploso l'acqua del mare dolcemente la culla. E' un boato il rimbombo di sangue alle tempie. Uno squarcio nel petto quel "TI AMO" che muto lei dona nel vento.

Image Hosted by ImageShack.us

_The Jealousy_

L'essere umano prova amore quando riesce ad intravedere un frammento della propria anima nel cuore dell'altra persona, ciò nonostante nel momento in cui comprende di non potersene impossessare, l'essere umano inizia a provare gelosia. La gelosia è la voce dell'anima umana che richiama il proprio frammento!
Sono gelosa di tutto ciò che ho attorno...

Image Hosted by ImageShack.us

Mix foto
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

..Tata e Me..voglia di coccole..

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

..Me e Tesò..

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

..Cucciolì e Me..
Mercoledì, 25 Agosto 2010


Sveglia alle 7.... dopo acer portato mio fratello al lavoro ho mille idee su cosa fare ma voglia di far niente.. possibile? lo dico sorridendo e incrociando quasi le dita sulla tastiera mentre scrivo .. cm se l'unica mia voglia fosse questa.. scrivere, parlare parlare... mi verrebbe da urlare ma qui come faccio.. una parola dopo l'altra escono come confuse dalla mia testa ma non arrivo credo a nulla.. forse un pensiero più profondo mi attraversa la mente, penso che tutto va bene "incrociamo le dita che quando lo dico il mondo si capovolge" mi manca qualcosa.. una persona con cui parlare e farmarmi solo quando non ho più voce.. più fiato.. dire tutto, qualsiasi cosa mi passa x la testa dal pensiero più banale a quello forse più nascosto.. dovrei cercarla? dovrebbe arrivare da sola? chi lo sa.. gli ingranaggi dei miei pensiero ormai han tolto tutta la ruggine che da settimane si era fermata.. le feriemi fanno andare in tilt.. ed ora rinizia la solita vita.. frenetica.. in cerca di qualsiasi cosa x sorridere perchè la vita è un sola e quel giorno che arriva per tutti vorrei poter pensare ad tutto ciò che di più bello ho fatto.. x finire così la mia vita sorridendo ..
Sussurrato dolcemente da: SweetAngel alle ore 07:46 | Permalink | Link - commenti (3)

categoria:
Giovedì, 08 Luglio 2010


TaNti aUGuRi MamMa!!!!!
Sussurrato dolcemente da: SweetAngel alle ore 14:58 | Permalink | Link - commenti

categoria:
Mercoledì, 07 Luglio 2010


Avere il potere di comandare la propria vita..
è quello che sento io ora..
ogni cosa al suo posto, ogni pensiero ha una sua fine..
la sensazione è la stessa,
come se fossi la padrona del mondo..
più nessuna paura.
Sussurrato dolcemente da: SweetAngel alle ore 15:52 | Permalink | Link - commenti (1)

categoria:
Mercoledì, 02 Giugno 2010







Ci sono Anche io  :)




Sussurrato dolcemente da: SweetAngel alle ore 13:49 | Permalink | Link - commenti (2)

categoria:
Mercoledì, 30 Settembre 2009




......un pò di modifiche da fare, appena ho un pò di tempo prometto che sistemo..
diamo al passato il suo posto e facciamo spazio al presente xè voglio un sereno futuro..
Sussurrato dolcemente da: SweetAngel alle ore 13:20 | Permalink | Link - commenti (4)

categoria:
Martedì, 24 Febbraio 2009

 

Nn sempre le cose vanno come si vorrebbe..ma nulla toglie la speranza e la bellezza nel pensarle,desiderarle..farle di mille colori e immaginarle come se null'altro esistesse..in fondo.. qualcuno impedisce di sognare? qualcuno può dire di nn farlo o di negare qualcosa che avviene in questo misterioso mondo che noi creiamo..che noi distruggiamo.. no.. nessuno può farlo quindi xkè togliersi qst specie di seconda vita? sarebbe semplicemente qll che noi vogliamo..sarebbe un mondo dove sorridere e nn piangere mai o forse di gioia.. amare, ciò che una persona molte volte crede di fare.. odiare, la parola che sfugge più velocemente tra le nostre labbra.. piangere, la cosa più sensibile che una persona anche inconsciamente riesce a fare.. sorridere il momento più bello da intrappolare nella nostra mente..  amare-odiare-piangere-sorridere.. quante altre cose possiamo sognare? qnt emozioni possiamo inconsciamente vivere in un sonno profondo..molte, forse troppe.. Io sogno.. e nn me ne vergogno..molte volte lo faccio ad occhi aperti..mentre fisso qualcuno, mentre fisso il muro o semplicemente le stelle.. credo solo di sognare per paura della realtà che ancora vedo distante dalla mia persona.. credo che nn riuscirei a spaccare quella pellicola che sta ancora attorno a me, che mi protegge..

prendo il volo.. ma ancora solo nel sogno.. nella realtà è difficile volare..

 



Image Hosted by ImageShack.us
Sussurrato dolcemente da: SweetAngel alle ore 20:48 | Permalink | Link - commenti (4)

categoria:
Sabato, 14 Febbraio 2009



Un giorno come qst..nn porta altro che a pensare che

di TE mai mi potrò scordare..

"Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male..

       Se hai amato era amore nn è mai un ERRORE..."

Sussurrato dolcemente da: SweetAngel alle ore 23:43 | Permalink | Link - commenti (1)

categoria:
Martedì, 10 Febbraio 2009


Basta poco x rimanerci male anche di semplici gesti...

e ultimamente.. ci rimango male di troppe cose..
Sussurrato dolcemente da: SweetAngel alle ore 13:15 | Permalink | Link - commenti (4)

categoria:
Giovedì, 22 Gennaio 2009

A volte le persone nn sono cm si vorrebbe..a volte ciò che noi percepiamo e solo un quarto di tutto ciò che li compone e qll che noi siappiamo e neanche la metà della loro vita.. ma qst nn può cambiare le cose, il rapporto che si è instaurato rimane.. il bene che si vuole è vero e nn dipende dagli atteggiamenti della persona ma dipende dal suo cuore.. mi sembra di scrivere una fiaba invece sono pienamente sicura di tutto qst..

Nn sn le parole, e rendere speciale qualcuno ma ben altro.. nn è ciò che una persona fa nel tempo libero che può far cambiare le cose.. e credo anche che nn sia come una persona reagisce ad altre situazioni che possa dare un nome al suo essere... a volte siamo nascosti dietro qualcosa che magari ci fa sembrare più grandi, migliori e a volte è il contrario.. 

qll che voglio dire e che credo.. è che nn sono i due minuti a togliere la gioia di mille momenti.. nn so due semplici parole a far svanire dentro la nostra mente le immagini stampate, nn è gettare tutto ciò che ci lega che fa passare l'attimo.. se una persona è speciale lo rimane cmq vadano le cose.. e dimenticare credo sia la cosa più brutta della vita.. xkè è vero ci saranno i momenti bui da sfumare dentro noi ma ciò che ci ha fatto stare bene è giusto farlo spendere come il nostro viso mentre lo ricordiamo..

           _ci vuole sempre il lieto fine_

Sussurrato dolcemente da: SweetAngel alle ore 23:46 | Permalink | Link - commenti (1)

categoria:
Lunedì, 19 Gennaio 2009
a volte l'apparenza può essere diversa dalla realtà..
le cose che si dicono potrebbero essere ciò che nn si vorrebbe fosse..
un pensiero fatto avrebbe un significato diverso da quello in cui si hai creduto..

tu sei qll che sei
le mie parole x te sono sempre le stesse
ti penso solo diversamente
         

  ma nn c'è nulla di male in tutto qst



Sussurrato dolcemente da: SweetAngel alle ore 16:53 | Permalink | Link - commenti (1)

categoria:
Time
Tutto di me


Dolce come il miele, sensibile come il cuore, sincera come lo sguardo di un bambino, testarda senza mezze misure, curiosa di tutto ciò che si muove, lunatica, a volte malinconica a volte euforica, golosa della vita passionale come il fuoco generosa d'affetto e di emozioni, limpida come l'acqua e come il cielo amante dell'ingenuità e della tenerezza schiava dei sogni attaccata agli affetti come un fiore alla sua terra..

Image Hosted by ImageShack.us
aMo


..volare in alta quota custodendo gelosamente qll che mi appartiene..

Image Hosted by ImageShack.us
OdIo


..cadere in mezzo alla falsità di qst mondo..

..Lui..




Vive nella mia pelle accesa è l'inconscio un segreto concepirsi é l'attesa. la scoperta un dolore nel silenzio. Si fonde nella percezione dei gesti in quell'orizzonte che punta verso l'alto.. E' crepa che spande sangue impeto fragoroso E' zolla sferzata e incisa è flusso d'amore che ferma il respiro. Affila fa affondare in un oblio di sensi E' foglia di rosa E' ombra che placa il deserto e Io lo stringo gelosa in quel vento che taglia la gola trattenendo quella fiamma bruciante che aspetta sulla soglia del cuore..

Image Hosted by ImageShack.us

Ed è a te che scrivo...
a te che dedico un volo delle mie attese
un sospiro mentre faccio sogni
perché è in te che vedo l'unico cielo da fissare
l'unica canzone da ascoltare,
per te una lacrima dei miei difetti
o un sorriso dei miei momenti meravigliosi
quando mi sento bene e non ho bisogno di nulla
tranne che di te.
Quando so che non ho nessuno intorno
e sento che vorrei abbracciare qualcuno
quando leggo un libro e so che vorrei
raccontare come ho vissuto le sue parole
o quando cammino per strada e ad un tratto so
che in quel momento sto cercando qualcosa che
non è né lontano e né vicino ma è soltanto un pensiero
o nei momenti in cui vorrei morire perché non mi piace
più niente di tutto ciò che ho e di tutto ciò che avrò
in ogni istante ti penso..
Anche se chiudo gli occhi per soffocare i miei lamenti
anche se li chiudo io ho l'immagine di te
che mi rende bambina che mi toglie tutte le volte
un po’ di peso dal cuore che mi rende indifesa
e forte allo stesso tempo
che mi porta lontano da qui...
Perché in ogni istante anche tu mi pensi e
ogni singolo tuo respiro ogni singola azione che fai
io sono lì a darti ancora una volta un emozione
perché ormai io so come sei...



Archivio
Musica

.....e tt qll ke devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti x terra ed ascoltare il cd della tua vita...traccia dopo traccia,nessuna è andata persa tt sn state vissute e tt in un modo o nell'altro servono ad andare avanti!Nn pentirti!Nn giudicarti!Sei qll ke sei e nn c'è niente di meglio al mondo! ...pause,rewind,play...e ancora...e ancora...e ancora: nn spegnere mai il tuo campionatore!Continua a registrare e a mettere insieme i suoni x riempire il caos ke hai dentro...e se scende una lacrima qnd le ascolti...beh,nn avere paura,è cm la lacrima di un fan ke ascolta la sua canzone preferita!



Anime FoLli
Image Hosted by ImageShack.us
Grazie
delle vostre visite
58573 Respiri


Image Hosted by ImageShack.us