Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
La tana del Topo...

marsupiale | Domenica, 19 Aprile 2009 | 11:10

.............
gllm
............

marsupiale | Sabato, 13 Dicembre 2008 | 22:23

mist

marsupiale | Domenica, 30 Novembre 2008 | 19:54

E' cosa vana distorgliersi dal passato per pensare soltanto all'avvenire... Il futuro non ci porta a nulla, non ci da nulla; siamo noi che per costruirlo dobbiamo dargli tutto, dargli la nostra stessa vita. Ma per dare bisogna possedere, e noi non possediamo altra vita, altra linfa, che i tesori ereditati dal passato e digerirli, assimilati, ricreati da noi. Fra tutte le esigenze dell'anima umana nessuna è più vitale di quella del passato.

- Simone Weil
- Link - commenti

marsupiale | Giovedì, 23 Ottobre 2008 | 16:26

Il Cane fantasma... O_o<!--[if gte mso 9]> Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

Nella zona della "Filanda vecchia" (Faenza) e nei pressi di Via della Marozza si sente spesso nelle notti di luna piena (visibile) uno snervante e inquietante ululato prolungato e sommesso seguito da uno stano eco spaventoso. Molte persone rincasando tardi (il fenomeno si verifica quasi sempre nelle ore tra le due e le cinque notturne) sono sicure di aver visto un enorme cane Fantasma fissarle minaccioso e fuggire emettendo il suo terribile grido senza avvicinarsi. C'e' chi dice però di essere stato inseguito da questa creatura fino all'ingresso della propria abitazione e di essere riuscito a cavarsela per un pelo! Altre persone sono sicure di averlo visto nei pressi della stazione ferroviaria, nella zona di Orto Bertoni e pure in molte viuzze buie del centro. Paura collettiva? Chissà... troppe persone ormai dicono di averlo visto e sentito e la cosa straordinaria é che tutte queste persone lo descrivono allo stesso modo, una specie di cane enorme (le dimensioni dello spettro in questione concordano in tutte le versioni e sarebbero paragonabili a quelle di un pony!) grigio, arruffato e avvolto in una specie di nebbia. I suoi occhi sembrano brillare al buio come quelli di un gatto.


O_o


Qualcuno di quelle zone può confermare questa storia apparsa anche nel web almeno 7 anni fa? Io sto tranquillo, non vivo da quelle parti XD


- Link - commenti (1)

marsupiale | Domenica, 19 Ottobre 2008 | 10:48

E' in arrivo Halloween, ed è ora di iniziare a postare qualche storia vera per iniziare l'atmosfera tetra.

I volti di Belmez O_o

Una delle più incredibili manifestazioni occulte d’europa è avvenuta all’inizio degli anni ’70 nel piccolo villaggio spagnolo di Belmez De La Moraleda. Una mattina dell’agosto 1971, Maria Gomez Pereira entrò in cucina e trovò sulla pavimentazione di cemento il disegno di una faccia intenta ad urlare. Sembrava apparentemente dipinto, ma non si riuscì a frattar via la vernice: come se l’immagine facesse parte della superficie. La donna mostrò la figura ai vicini, nessuno dei quali trovò una spiegazione. Dato che l’immagine non poteva essere cancellata, Miguel il figlio di Maria, ruppe il cemento e fece una nuova colata. Una settimana dopo la faccia era misteriosamente tornata nella medesima posizione. Sbalorditi diffusero la notizia tanto da attirare curiosi e per questo motivo si decise di conservare l’immagine,ritagliandola intorno e appendendo la lastra ad una parete protetta poi da vetro. Qualcuno incuriosito suggerì di scavare sotto al pavimento e vedere se ci fosse qualcosa che potesse spiegare questo singolare fenomeno e a circa 2 metri e mezzo di profondità trovarono ossa umane. Del resto dimenticati dagli anni, in passato era risaputo che in quella zona fosse edificato un antico cimitero, dove poi venne costruita la casa in questione. Ma le sorprese non erano finite, fu sconcertante il fatto che col passare del tempo l’espressione dipinta cambiasse settimana dopo settimana come se lentamente muovesse la bocca, sparendo poi con la stessa lentezza. Sulla stessa lastra sorprendentemente apparve un’altra faccia simile: nell’arco di 2 anni apparvero 18 volti, alcuni dei quali piccoli ma sempre di persone che urlano.Tutto questo fu osservato anche dal parapsicologo German De Argumosa e da altri 2 giornalisti spagnoli, che confermarono il fenomeno. Da allora molti altri parapsicologi hanno studiato i misteriosi volti, ed alcuni hanno riferito di aver registrato su nastro strani rumori simili a voci soffocate o singhiozzi, fino alla loro sparizione. Il misterioso fenomeno si rimanifesto nello stesso modo circa sei anni dopo per poi cessare di nuovo. Nessuna spiegazione ha spiegato tutt’ora razionalmente tale fenomeno.

O_o
- Link - commenti

marsupiale | Domenica, 20 Luglio 2008 | 11:17

..........................................................................................................
dm
..........................................................................................................
- Link - commenti (3)

marsupiale | Sabato, 10 Maggio 2008 | 18:59

..........................................................................................................
fossil
..........................................................................................................
- Link - commenti (3)

marsupiale | Lunedì, 28 Aprile 2008 | 21:06

..........................................................................................................
imgmi
..........................................................................................................
- Link - commenti

marsupiale | Sabato, 05 Aprile 2008 | 18:36

Dal sacro vangelo templare, un inno alla pace per questo periodo di guerra.

umg


"E' il muco che ci lega, nella sua vischiosità..."

- Ventura

- Link - commenti (2)

marsupiale | Domenica, 24 Febbraio 2008 | 20:55

Questa è stata una grande giornata a livello nazionale per ogni scout del mondo, oggi è il Thinking Day "giornata del pensiero" e si conclude anche il centenario del fondatore "B.P". Anche noi marsupiali ci siamo uniti nella cerimonia e nei festeggiamenti, finendo la giornata con il grande cerchio e l'urlo di chiusura! XD

T-Day

Non aggiungo altro sulla giornata, chi è stato scout capirà bene le poche parole scritte da me e anche quello che non ho detto (c'è molto altro lavoro dietro), ma sono certo che la foto postata (anche se non è per nulla delle migliori) renda in parte l'idea dell'evento.

Buona strada esploratori! ;)
- Link - commenti (3)

Identikit

Ho Tra i 20 e i 30 anni...
Vivo in Australia
Segno zodiacale: Cinghiale
Totem: Mammuth Astrale
La mia stazione preferita è: Virgin Radio Italia
Il mio film è: Un marsupiale sotto sfratto

Il blog

La tana del Topo...
E' vietato l'accesso ai mammiferi, si accetano solo marsupiali ;)

In & Out

Amo » Scavare, rosicchiare e rubare formaggio.
Odio » Non essere in cima alla catena alimentare... troppi predatori.

Archivio

ultimi giorni
Aprile 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Luglio 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007
Agosto 2007
Luglio 2007
Giugno 2007
Maggio 2007
Aprile 2007
Febbraio 2007
Dicembre 2006
Novembre 2006
Ottobre 2006
Settembre 2006

Links

V.M. 18 - XXX
Topo Marsupiale
Confraternita Templari

Counter

035759 mammiferi hanno tentato di uccidermi... ma senza riuscirci!
Rasoio di Occam: Non aggiungere elementi quando non serve, non c'è motivo per complicare ciò che è semplice...

Credits

  Distributed by:
Template copyright :
V4NY ONLY TEMPLATES