Web Irish Pub - iscriviti e crea il tuo blog ;)
L'Ebraismo: La scelta
L'Ebraismo: La scelta
Benvenuti. Vi accolgo calorosamente nella casa virtuale del Rabbino.
Venerdý, 03 Agosto 2012
Fedelissimi compagni Ebraici, l'ultimo giorno di IlRabbino è arrivato.
Io sono ebreo.
Voi siete ebrei ? 
Ecco i risultati ottenuti dall'Ebraismo in chat.
-La minaccia mussulmana (2 s per il disprezzo) è stata spenta da Me e da tutti gli Ebrei allo stesso modo come i pompieri (non ho mai capito perchè non si chiamino Pompoggi non vengonono mica ieri !) spengono un focolare.
-La conversione dei fedeli ha portato a un incremento delle misure dei peni degli uomini della chat: la misura media prima all'arrivo di IlRabbino si aggirava intorno ai 12 cm adesso siamo arrivati a un 34 cm circa. Stesso discorso per le tette delle ebree. 
-I molti nuovi Ebrei inoltre sono ora abbastanza pronti da combattere da soli una nuova minaccia mussulmana da soli e grazie ai nuovi Padri Ebraici (Stellina e Oktoechos) la sicurezza ebraica della chat è sotto controllo. I mussulmani e I cristiani i finalmente non potranno più nulla contro gli Ebrei (Se avete problemi chiamate Octav, Il cugino ancor più violento e ebreo di Zlatan, l'ebreo violento)
SEMPRE EBREI NEL CUORE.
SALTA IL ROSPO SALTA ANCHE LA RANA CHI NON È EBREO È FIGLIO DI pu**anA.
ADDIO.
Io Sono ebreo.
Voi siete ebrei ?

Adesso però basta parlare di religione e di Ebraismo.

A differenza dell'ultima Cena di Gesù io non risorgerò. Io non tornerò almeno fino a Marzo 2013. Non proverò mai a connettermi da domani fino al prossimo anno, nemmeno con un altro nome. Lo faccio perchè dicono che la causa delle poche persone in chat sia collegabile a me e alla mia figura... Bene io mi tirò fuori per 7 mesi. Al mio ritorno voglio vedere quante persone in più conterà la chat. Inoltre lascio con la chat perchè credo che i rapporti virtuali duraturi siano dannosi, mi piacerebbe davvero molto di più conoscervi dal vivo per un giorno che continuare per settimane a frequentarvi in chat.
Spero che ormai tutti abbiano capito cosa sia veramente l'Ebraismo per questa chat, e come io sia Ebreo... Nel senso metaforico corretto naturalmente. L'ebraismo era ai primi incontri una provocazione, un divertente passatempo. Nel tempo è diventato il tema quotidiano per ridere e scherzare e la Mia Maschera.
Spesso in Chat mi è stato chiesto di togliermi questa Maschera ma non credevo che fosse una buona idea.
Pensavo che il ritratto del mio Io di chat potesse solo peggiorare se avessi raccontato del mio Io reale. 
Ho deciso di cambiare.
Per cui chiedetemi, se mi siete stati amici, cosa volete in chat privata... E io forse vi risponderò.

Questo è quanto. 
Un bacio alle ragazze, Una stretta di mano ai ragazzi e un calcio nel **lo ai cristiani e ai mussulmani.

IlRabbino è andato via. Partito il 4 agosto 2012.
IlRabbino ha pasticciato qui alle 13:32 - Link - commenti (2)
Giovedý, 07 Giugno 2012
Spesso i non ebrei mi porgono delle domande che solo dei non ebrei possono porre a chi è ebreo (Io sono ebreo. Voi siete ebrei ?).
Mi chiedono cosa voglia dire essere ebreo e vivere nell'ebraismo. Sapete io come rispondo ? Li porto tutti vicini e poi bisbigliando dico... Essere ebrei è come vedere la luce. Appartenere alla luce. Volere la luce. Volere l'ebraismo. Siii, Io sono ebreo. Voi siete ebrei ?  
Quando abbracciate la luce ebriaca non tornere più indietro.
IlRabbino ha pasticciato qui alle 20:28 - Link - commenti (1)
Venerdý, 25 Maggio 2012
Bella giornata quella appena trascorsa, davvero bella: la primavera ha preso il sopravvento e tutto si riempe di colori vivi che accendono e lietano l'anima e non c'è canzone più bella del cinguettio leggero degli usignoli. Adesso, Ora, Bello, per concludere questa magnifica giornata, sarebbe chattare e convertire i miei compagni di preghiera ebrei in Chat Chattosa... Ma il male ha preso il sopravvento e gli eretici appaiono in ogni dove: Per IlRabbino non sembra primavera, sembra un triste ateo inverno del nord dove l'unica luce che vedi è quella fioca di un Monitor acceso.
Io sono IlRabbino, Io sono Ebreo, Io sono Bannato :( :(
IlRabbino ha pasticciato qui alle 18:27 - Link - commenti
Mercoledý, 23 Maggio 2012
Passano i minuti, le ore, i giorni ma io, Io, IlRabbino, sono ancora bannato. Che brutto. 
IlRabbino ha pasticciato qui alle 17:31 - Link - commenti
Oggi è il 23 che è in cm la misura più piccola di un pene ebraico! Siii, diventate anche voi ebrei ! Vi cresce il pisello ! 

P.S.
Io sono ebreo. Voi siete ebrei ?
IlRabbino ha pasticciato qui alle 13:06 - Link - commenti
Martedý, 22 Maggio 2012
Un altro giorno ma il Ban rimane; è sempre li che toglie ogni felicità da questo sito. Che brutto essere bannati, fortuna che sono ebreo ! Non saprei cosa fare altrimenti. 
IlRabbino ha pasticciato qui alle 17:06 - Link - commenti
Lunedý, 21 Maggio 2012
Ehi In questo mondo di Ban ? Cosa ho fatto ? C'è troppa discriminazione ! Che ho fatto ora per il Ban ? Qualcuno mi dia una risposta, non capisco il perchè di questa scelta sconsiderata. Sono troppo ebreo per essere bannato ! 
IlRabbino ha pasticciato qui alle 22:57 - Link - commenti
Amo il prossimo dissero, ma solo se degno dissero. 

IlRabbino ha pasticciato qui alle 22:56 - Link - commenti
Io sono ebreo. Voi siete ebrei ?
Io sono ebreo. Voi siete ebrei ?
Scusate... Mi sono perso nei pensieri ebrei. 

IlRabbino ha pasticciato qui alle 22:55 - Link - commenti
002399 ebrei hanno visitato il sito