Tanti auguri a Miriana. Tanti auguri a lei <3 [1]

Ehi cicci, avrei tantissime cose da dirti, ne avevo tantissime da scrivere, ma quando mi trovo al momento non so più cosa dire.. Intanto ovviamente TANTISS

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Tanti auguri a Miriana. Tanti auguri a lei <3 Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile

_sTëLLÎnä_
Consigliere

Consigliere
Messaggio 04 Agosto 2013, 23:00   Tanti auguri a Miriana. Tanti auguri a lei <3 Rispondi citando
Ehi cicci, avrei tantissime cose da dirti, ne avevo tantissime da scrivere, ma quando mi trovo al momento non so più cosa dire.. Intanto ovviamente TANTISSIMI AUGURI, e non disperarti sarà solo un anno che le persone ti aggiungeranno volentieri con uno sghignazzo per continuare a dire che non hai fatto molto, fanno sempre così. Ma tu non li ascoltare, nei tuoi 20 anni ne hai fatte di cose, anzi più che altro NE HAI PASSATE. E nonostante questo hai un sorriso che fa invidia al mondo, nonostante questo tu sei ancora lì con i piedi piantati a terra, più forte che mai e sei lì a sostenermi quando vado in crisi, sei lì a rassicurarmi quando divento troppo pesante, e questa è la tua specialità. Questo ti rende una persona unica, non molti sono in grado di mettere da parte i loro dolori, o comunque affrontarli e superarli dopo svariate lotte ed uscirne così forti e così buoni, perché ciò che è bello di te è proprio questo. Che nonostante il tuo vissuto dovresti essere una grande stron*a, che fa solo male, hai conservato dentro il buono che c’era anche prima.. Non disperarti in questo giorno per niente al mondo, sii felice e serena alla faccia di chi ti seccia ogni giorno, sii serena perché se dei messaggi tarderanno ad arrivare sarà meglio, perché avrai capito che non meritavano nulla da te, e che se oggi non ci sono più è pure meglio, che oggi chi ti ha pugnalato alle spalle dovrebbe solo prostrarsi ai tuoi piedi per il bene che ha ricevuto, e se questo giorno lo dimenticheranno o faranno finta di dimenticarlo o non saperlo, pazienza, sai cosa? Vorrà dire che hai solo fatto della beneficenza che un giorno ti sarà ricompensato, se non lo è già adesso.. Ma bando alle ciance, e alle cose tristi.. il 5 agosto per me sarà sempre una data importantissima, esattamente come oggi, lo sarà anche domani e domani ancora.. Perché è il giorno in cui è nato il mio angioletto, io avevo 6 mesetti e tu nascevi, è buffo sapere di essere più grande, che avevo già vissuto metà anno della mia piccola vita quando sei nata tu, chissà se ti ho mai incontrata prima, se ci siamo separate nel posto dei neonati, quando sono nata.. chissà se ti ho lasciata da sola così piccola e ti ho promesso che ci saremmo reincontrate, mi piace pensarla così.. Che ti ho dovuta lasciare, ma ti ho promesso che ti avrei ripresa con me, che ti avrei protetta ancora. Perché sennò non me lo spiego tutto questo sai? Non è un caso se ci siamo incontrate, era scritto, era promesso. Ed io sono felice. Tanti auguri amore.

P.s. non è finita qua, vai nella posta privata del nick.

Chat Il profilo di _sTëLLÎnä_Invia messaggio privato

elFo_guerriero
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 12 Agosto 2013, 01:56   Rispondi citando
Waaa non ho visto il compleanno miri!! Shocked Shocked scuasami, non so nemmeno se su fb te li ho fatti ca**arola...
cmq tesoro anche se dopo un mese di ritardo non fa niente, spero comuque che tu l'abbia passato felicemente quel giorno, e ne ripasserai altri, anche se non e' u compleann..
cià sce, abbronzati anche per me domani al gloria Heart

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 21 Ottobre 2017, 02:05  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: